Antonio Cassano: "Alla Samp per sempre!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Palombo sì, parla poco, e rinnova contratti.

    Beh, Antonio parla poco e da rinnovare ha poco visto che il contratto scade nel 2012 con quella benedetta clausola che scade alla fine della prossima stagione :)
     
    .
  2. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 14/4/2010, 23:25)
    CITAZIONE
    Palombo sì, parla poco, e rinnova contratti.

    Beh, Antonio parla poco e da rinnovare ha poco visto che il contratto scade nel 2012 con quella benedetta clausola che scade alla fine della prossima stagione :)

    Guarda che la clausola la possono rinegoziare quando vogliono nel caso firmi un nuovo contratto...mica l'ha imposta Gesù, è stata una richiesta esplicita di Bozzo agente di Cassano. Quindi il ragionamento è più che giusto. Tra l'altro il contratto scadrà pure nel 2012 che vuol dire ancora 2 campionati. La clausola col Real invece credo scada nel 2012 una volta portato a termine il contratto in essere.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (knivvv @ 14/4/2010, 23:29)
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 14/4/2010, 23:25)
    Beh, Antonio parla poco e da rinnovare ha poco visto che il contratto scade nel 2012 con quella benedetta clausola che scade alla fine della prossima stagione :)

    Guarda che la clausola la possono rinegoziare quando vogliono nel caso firmi un nuovo contratto...mica l'ha imposta Gesù, è stata una richiesta esplicita di Bozzo agente di Cassano. Quindi il ragionamento è più che giusto. Tra l'altro il contratto scadrà pure nel 2012 che vuol dire ancora 2 campionati. La clausola col Real invece credo scada nel 2012 una volta portato a termine il contratto in essere.

    Ma nel caso Antonio negozi un nuovo contratto va data una cifra al Real pari a 5 milioni di €, la clausola decade al terzo campionato disputato con noi ;) la clausola è a vantaggio del Real, Bozzo c'entra poco credo.
     
    .
  4. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottimo antonio!!
     
    .
  5. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 14/4/2010, 23:38)
    CITAZIONE (knivvv @ 14/4/2010, 23:29)
    Guarda che la clausola la possono rinegoziare quando vogliono nel caso firmi un nuovo contratto...mica l'ha imposta Gesù, è stata una richiesta esplicita di Bozzo agente di Cassano. Quindi il ragionamento è più che giusto. Tra l'altro il contratto scadrà pure nel 2012 che vuol dire ancora 2 campionati. La clausola col Real invece credo scada nel 2012 una volta portato a termine il contratto in essere.

    Ma nel caso Antonio negozi un nuovo contratto va data una cifra al Real pari a 5 milioni di €, la clausola decade al terzo campionato disputato con noi ;) la clausola è a vantaggio del Real, Bozzo c'entra poco credo.

    Io parlo della clausola di rescissione. L'accordo col Real credo sia extra-contratto di Cassano nel senso che è un accordo fra le due società e quindi c'entra poco/niente il contratto attuale, l'importante per il Real è che se Cassano viene venduto entro la fine del contratto una parte deve essere girata a loro, che poi Cassano sia venduto a 0/5/10/20/2000, che abbia clausole rescissorie o altro non ha alcuna importanza.
    Giusto per curiosità ma tutta questa sicurezza sul contratto da cosa ti deriva? Per caso l'hai letto?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    ragazzi,ma il contratto non scade nel 2013?
     
    .
  7. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexpeterpan85 @ 14/4/2010, 23:46)
    ragazzi,ma il contratto non scade nel 2013?

    Non ne ho idea sinceramente, la durata massima di un contratto per un calciatore dovrebbe essere 5 anni, di conseguenza questo è il terzo campionato con noi quindi dovrebbero mancare 2 anni (in teoria).
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (knivvv @ 14/4/2010, 23:45)
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 14/4/2010, 23:38)
    Ma nel caso Antonio negozi un nuovo contratto va data una cifra al Real pari a 5 milioni di €, la clausola decade al terzo campionato disputato con noi ;) la clausola è a vantaggio del Real, Bozzo c'entra poco credo.

    Io parlo della clausola di rescissione. L'accordo col Real credo sia extra-contratto di Cassano nel senso che è un accordo fra le due società e quindi c'entra poco/niente il contratto attuale, l'importante per il Real è che se Cassano viene venduto entro la fine del contratto una parte deve essere girata a loro, che poi Cassano sia venduto a 0/5/10/20/2000, che abbia clausole rescissorie o altro non ha alcuna importanza.
    Giusto per curiosità ma tutta questa sicurezza sul contratto da cosa ti deriva? Per caso l'hai letto?

    No no io per contratto mi riferivo agli accordi presi con il Real, sul nostro non so nulla se non i 2,7 milioni annuali che prende :)

    Ci siamo disambiguati sul contratto :asd:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (knivvv @ 14/4/2010, 23:49)
    CITAZIONE (alexpeterpan85 @ 14/4/2010, 23:46)
    ragazzi,ma il contratto non scade nel 2013?

    Non ne ho idea sinceramente, la durata massima di un contratto per un calciatore dovrebbe essere 5 anni, di conseguenza questo è il terzo campionato con noi quindi dovrebbero mancare 2 anni (in teoria).

    però lui il primo anno era in prestito,quindi questo accordo parte dal campionato 2008/2009 credo
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,956
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE


    Giuseppe Bozzo, procuratore di Cassano, però frena: "Io sono una persona che ama fare le cose, non commentarle - ha detto telefonicamente a Blogosfere Sport e Motori, dimostrando come sempre grande disponibilità - Non ho nulla da dire su questa notizia. Cassano ha firmato fino al 2013 con la Sampdoria, quindi non c'è motivo di pensare che lascerà Genova. Però del futuro non c'è mai certezza".


    Il 29 maggio 2008 si raggiunge l'accordo per l'acquisto di Cassano da parte della Sampdoria. L'amministratore delegato dei blucerchiati Giuseppe Marotta e il procuratore del giocatore Giuseppe Bozzo concludono la trattativa con la società madridista: Cassano firma un contratto che lo lega al club blucerchiato fino al 2013, con un ingaggio da circa 2,8 milioni di euro a stagione. Per il cartellino del calciatore la Sampdoria non paga nulla, obbligandosi a versare al Real Madrid 7 milioni in caso di cessione del giocatore nell'estate 2008 o 5 nel caso di cessione nei tre anni successivi.

    fonte:wikipedia

    la clausola rimane tra i 20 e 18 milioni,se lui vuole credo possa scioglierla ...
     
    .
69 replies since 13/4/2010, 23:43   1865 views
  Share  
.