Sampdoria-Genoa 1-0

serie A - 33° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Grazie ragazzi!!!!!! :bandiera2: :bandiera2: :bandiera1: :bandiera1: :bevuta: :bevuta: :ola: :ola:

    Mie pagelle:

    Storari 6,5

    Zauri 7
    Lucchini 7,5
    Gastaldello 7,5
    Ziegler 7

    Semioli 6,5
    Palombo 8
    Poli 6.5 (Tissone 6)
    Guberti 6 (Mannini 6+)

    Cassano 7.5 (Scepovic 6)
    Pazzini 6.5

    Gigi Delneri: 10
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    Chi ha notizia dell`infortunio di tonio?
     
    .
  3. The Mask
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gasperini sta dicendo che il Cenoa ha giocato meglio e che abbiam vinto con un tiro in porta...
    ma che partita ha visto?
     
    .
  4. Mancio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    :breziosi2: :asd: :asd:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    tornato ora...che dire! Partitone immenso fino al gol, con il genoa che non ha mai passato la metà campo! Poi dopo siamo spariti, per fortuna il genoa non è proprio mai esistito... Migliore in campo lucchini secondo me, è stato a dir poco immenso! Ha recuperato di tutto e di più, e nel secondo tempo ha anche fatto un paio di slalom mica da poco :wub: malissimo mannini, ditemi perchè gioca? entra, non corre, non prova mai a prenderla e trotterella...inguardabile! Più inguardabile Palladino che ha fatto veramente defecare gli stitici...a rumenta! :D Ottimo l'arbitraggio di tagliavento, manca solo un cartellino a palladino nel primo tempo e basta. Voto 2 ai genoani che come al solito chiedono il permesso per tutto, e alle cariche della polizia nel pre-partita!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,937
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Stasera è stato il secondo tempo più lungo che ricordi, quando poi Acquafresca ha spedito a lato di testa ho perso qualche anno di vita mi sa

    CITAZIONE (The Mask @ 11/4/2010, 23:31)
    Gasperini sta dicendo che il Cenoa ha giocato meglio e che abbiam vinto con un tiro in porta...
    ma che partita ha visto?

    Ma se lo dice lui ha sicuramente ragione :breziosi2:
    Si conferma il solito piangina.

    Peccato solo che non sono riuscito a vedere nessuna inquadratura dell'irpino, ne sarebbe valsa la pena
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,288
    Location
    Lecco

    Status
    OFFLINE
    vogliamo parlare anche del passaggio di schiena di Antonio?troppo degli animali,non vedevano il pallone e prendevano solo le gambe..da notare le statistiche sky sul loro terzino macellaio graco..8 falli!ho detto tutto!grandissimi tutti io ripeto per l'ennesima volta che l'anno prossimo voglio in porta quel portiere!!!stasera ha fatto poco ma da una sicurezza imbarazzante!
     
    .
  8. Mancio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (NikoFever @ 11/4/2010, 23:36)
    Ottimo l'arbitraggio di tagliavento, manca solo un cartellino a palladino nel primo tempo e basta.

    Ci stava anche il secondo giallo per il greco che ha fatto ben 9 falli ... NOVE!!
    Comunque speriamo che ce lo diano spesso perche' attualmente e' assolutamente il migliore arbitro in circolazione
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,937
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mancio99 @ 11/4/2010, 23:39)
    CITAZIONE (NikoFever @ 11/4/2010, 23:36)
    Ottimo l'arbitraggio di tagliavento, manca solo un cartellino a palladino nel primo tempo e basta.

    Ci stava anche il secondo giallo per il greco che ha fatto ben 9 falli ... NOVE!!
    Comunque speriamo che ce lo diano spesso perche' attualmente e' assolutamente il migliore arbitro in circolazione

    Vero, e il fallo da reazione di Rossi meritava il rosso.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,187
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (The Mask @ 11/4/2010, 23:31)
    Gasperini sta dicendo che il Cenoa ha giocato meglio e che abbiam vinto con un tiro in porta...
    ma che partita ha visto?

    Si è sbagliato, abbiamo fatto 2 tiri in porta, entrambi pericolosi, il primo di Guberti, il secondo di Cassano (goal).

    Gasperini può solamente rammaricarsi dal fatto che i suoi giocatori non centravano la porta, possono pure creare 1000 azioni ma se non becchi la porta, è inutile.

    Edited by B@dBoy - 11/4/2010, 23:42
     
    .
  11. pupobuono
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NikoFever @ 11/4/2010, 23:36)
    tornato ora...che dire! Partitone immenso fino al gol, con il genoa che non ha mai passato la metà campo! Poi dopo siamo spariti, per fortuna il genoa non è proprio mai esistito... Migliore in campo lucchini secondo me, è stato a dir poco immenso! Ha recuperato di tutto e di più, e nel secondo tempo ha anche fatto un paio di slalom mica da poco :wub: malissimo mannini, ditemi perchè gioca? entra, non corre, non prova mai a prenderla e trotterella...inguardabile! Più inguardabile Palladino che ha fatto veramente defecare gli stitici...a rumenta! :D Ottimo l'arbitraggio di tagliavento, manca solo un cartellino a palladino nel primo tempo e basta. Voto 2 ai genoani che come al solito chiedono il permesso per tutto, e alle cariche della polizia nel pre-partita!

    io mannini l'ho visto benissimo invece meglio di guberti.....
     
    .
  12. Duncandg
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pagelle

    Storari 7 sicuro nelle uscite,non sbaglia nulla
    Zauri 8 da riscattare,subito
    Gastaldello 7 ordinato e preciso
    Lucchini 8 perfetto
    Ziegler 6,5 fa il suo rimanendo concentrato
    Guberi 6,5 parte con tanta cattiveria agonistica,scema alla distanza
    Palombo 8 diga
    Poli 7 recupera alcuni palloni alla Gerrard
    Semioli 7 è mancato all'andata,purtroppo
    Cassano 7,5 se continua cosi nulla gli è precluso,neppure i mondiali
    Pazzini 6,5 fa tanto lavoro sporco
    Mannini 6,5 lottatore
    Tissone 6,5 concreto
    Scepovic 6 inesperto ma con buoni numeri

    Del Neri 9 non sbaglia nulla,chapeau
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pupobuono @ 11/4/2010, 23:42)
    io mannini l'ho visto benissimo invece meglio di guberti.....

    può darsi che sia io prevenuto...però mi è sembrato svogliato...boh! ^_^
     
    .
  14. Mancio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hanno eletto uomo partita sky Cassano, ma secondo me per come ha affrontato la partita e per la carica che ha dato ai suoi compagni il migliore e' stato Palombo, strepitoso Capitano !!!

     
    .
  15. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tornato ora dallo stadio....: GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera2: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :bandiera2: :bandiera1:

    Edited by Tore* - 11/4/2010, 23:50
     
    .
299 replies since 11/4/2010, 21:54   8712 views
  Share  
.