Sampdoria-Genoa 1-0

serie A - 33° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,184
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 13/4/2010, 14:12)


    bellissima Edo,l'ho messa subito come firma
     
    .
  2. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    finalmente posso commentare il derby.... sono stato due giorni in catalessi di pensieri e anche in pseudo coma etilico :asd: :asd: :asd: :bevuta: :bevuta: :bevuta: :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2:

    do le pagelle e dico solo una cosa....

    i cenoani si sono lamentati dell'arbitro solo perche' finalmente e' venuto un arbitro normale e senza tante balle e che ha fischiato cio' che doveva fischiare....

    6.5 sicuro e preciso nelle uscite quando il fortino blucerchiato doveva reggere gli ultimi assalti
    8 muro difensivo invalicabile, ci mette una grinta immensa e in fase offensiva si offre come torre perfetta per il gol
    7.5 degno compare di Lucchini, bene nelle chiusure, negli anticipi e nei movimenti
    6.5 bene in fase di copertura, pochissimi errori, in fase offensiva non si propone mai
    7 difensivamente perfetto, ha imparato la lezione dell'andata...bravo Reto...
    7 in fase di spinta e di ripiego e' preziosissimo
    8 imperioso e impressionante, un muro invalicabile
    7.5 piccoli Palombo crescono, personalita' da vendere, cattiveria assoluta, intelligenza straripante
    6.5 gran tiro subito, qualche buona sgroppata, non pero' al livello di Semioli
    7 tantissimo lavoro sporco, soprattutto quando esce Antonio... grande Giampaolo
    7 gol a parte, e' finalmente piu' utile in quella posizione dove segna e si attira addosso diversi difensori... ritrovato

    6
    6
    6
    10
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,216
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Giuro,ora mi basterebbe arrivare sopra il genoa e andare in EL
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,754
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 13/4/2010, 02:23)
    questi due video, per chi come me ha visto il derby da casa sono una cosa indescrivibile, immagino chi fosse li

    quanto amo la SAMPDORIA

    :bandiera1:

    quanto amo i SAMPDORIANI

    :bandiera2:

    Per voi che comunque mi rendo conto essere Sampdoriani di grande attaccamento e passione verso la squadra, pari a chi vive a Genova, l'unico consiglio che vi posso dare è quello di fare un sacrificio almeno una volta nella vita e venire a vederlo un derby, nella casa dei Sampdoriani. :rolleyes:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,990
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Puta Barca @ 13/4/2010, 11:00)
    Allo stadio è una altra cosa

    vero un emozione unica... io non lo visto benissimo il gol, perchè ero quasi dalla parte opposta, ho visto solo la reta che si gonfiava e ho esultato come un pazzo, guardando la nord zitta...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,754
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Puta Barca @ 13/4/2010, 17:50)
    Giuro,ora mi basterebbe arrivare sopra il genoa e andare in EL

    Direi in faccia alla scaramanzia che questi due obiettivi, a meno di clamorosi avvenimenti, sono già raggiunti ad oggi...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Se lo gradite, sta andando in onda la replica del Derby su SampTv all'indirizzo www.Samp.tv
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,754
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    C'è Pellegrini a fare il commento credo, e li per li mi sembrava Del Neri... :asd:
     
    .
  9. giachi86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi qualcuno per caso ha un video o una foto del passaggio di schiena di Antonio ke ha fatto nel secondo tempo?
    Io ormai morivo nella sud!!
     
    .
  10. Rob*Wise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giachi86 @ 13/4/2010, 18:33)
    Ragazzi qualcuno per caso ha un video o una foto del passaggio di schiena di Antonio ke ha fatto nel secondo tempo?
    Io ormai morivo nella sud!!

    Sì anche io non ci potevo credere fantastico :lol: Soprattutto perchè mi è parso davvero cercato!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,173

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rob*Wise @ 13/4/2010, 20:11)
    CITAZIONE (giachi86 @ 13/4/2010, 18:33)
    Ragazzi qualcuno per caso ha un video o una foto del passaggio di schiena di Antonio ke ha fatto nel secondo tempo?
    Io ormai morivo nella sud!!

    Sì anche io non ci potevo credere fantastico :lol: Soprattutto perchè mi è parso davvero cercato!

    Confermo, lo ha fatto apposta. Si è visto chiaramente dal replay su sky.
     
    .
  12. Rob*Wise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (n i x @ 13/4/2010, 20:24)
    Confermo, lo ha fatto apposta. Si è visto chiaramente dal replay su sky.

    Ma come si fà a pensare a una roba del genere :lol: Sò che ti chiedo molto, ma ricordi più o meno il minuto? Perchè me la sono registrata e vorrei andarmelo a rivedere!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,216
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE ([=AK=]Evil_Zarok @ 13/4/2010, 18:03)
    CITAZIONE (Puta Barca @ 13/4/2010, 11:00)
    Allo stadio è una altra cosa

    vero un emozione unica... io non lo visto benissimo il gol, perchè ero quasi dalla parte opposta, ho visto solo la reta che si gonfiava e ho esultato come un pazzo, guardando la nord zitta...

    Non c'ero allo stadio ma so cosa vuol dire vivendo almeno 3,4 gare l'anno allo stadio.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,184
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rob*Wise @ 13/4/2010, 20:25)
    CITAZIONE (n i x @ 13/4/2010, 20:24)
    Confermo, lo ha fatto apposta. Si è visto chiaramente dal replay su sky.

    Ma come si fà a pensare a una roba del genere :lol: Sò che ti chiedo molto, ma ricordi più o meno il minuto? Perchè me la sono registrata e vorrei andarmelo a rivedere!

    mi pare intorno al decimo della ripresa,di sicuro dopo la prima volte che s'è fermato nel secondo tempo quando ha poi fatto segno di aspettare alla panchina
     
    .
  15. Rob*Wise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexpeterpan85 @ 13/4/2010, 22:53)
    mi pare intorno al decimo della ripresa,di sicuro dopo la prima volte che s'è fermato nel secondo tempo quando ha poi fatto segno di aspettare alla panchina

    Grazie, me lo sono andato a rivedere ed è davvero geniale :lol:
    Peccato che era una cosa talmente assurda che Semioli non se l'aspettava e non è riuscito ad arrivare sul pallone!

    Penso che se ci fosse stato qualunque altro giocatore quella palla usciva in era rimessa laterale al 100%­
     
    .
299 replies since 11/4/2010, 21:54   8732 views
  Share  
.