Sampdoria-Genoa 1-0

serie A - 33° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE ([=AK=]Evil_Zarok @ 12/4/2010, 16:35)
    io credo che ero dietro a bartox xD almeno era uno di MB perchè aveva la felpa xD comunque ero nel settore 204 ultima fila distinti 2 anello. Chi era davanti a me si faccia vivo :B): e bartox mi pare che ha l'abbonamento proprio li xD
    ps:aveva i capelli biondi xDD

    Allora era proprio lui :asd:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,754
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Basta dire che siamo TORNATI padroni di Genova, non diamo così tanta importanza a 3 partite in 70 anni, NOI SIAMO DA SEMPRE I PADRONI DI GENOVA E NON ABBIAMO MAI CEDUTO IL NOSTRO POSTO AD ALTRI.
    :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,990
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 12/4/2010, 16:36)
    CITAZIONE ([=AK=]Evil_Zarok @ 12/4/2010, 16:35)
    io credo che ero dietro a bartox xD almeno era uno di MB perchè aveva la felpa xD comunque ero nel settore 204 ultima fila distinti 2 anello. Chi era davanti a me si faccia vivo :B): e bartox mi pare che ha l'abbonamento proprio li xD
    ps:aveva i capelli biondi xDD

    Allora era proprio lui :asd:

    a ok, infatti lo sospettavo :asd: :asd:
     
    .
  4. Mancio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (The Mask @ 12/4/2010, 16:17)
    semioli 5

    :ph34r:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,673
    Location
    Carpi (MO)

    Status
    OFFLINE


    :asd: :asd:
     
    .
  6. Rob*Wise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io comunque propongo che le nostre partite le arbitri sempre Tagliavento e che la telecronaca a Sky la faccia sempre quello di ieri (che ci ha commentato anche contro la Juve e contro l'ultimo derby vinto), direi che ci portano abbastanza fortuna ^_^ ^_^ ^_^
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Gentile, anche contro l'Inter faceva lui la telecronaca, porta un culo pazzesco :D


    Tagliavento secondo me sta iniziando a simpatizzarci :asd:
     
    .
  8. Rob*Wise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 12/4/2010, 17:32)
    Tagliavento secondo me sta iniziando a simpatizzarci :asd:

    Per me anche, soprattutto perchè fà sempre della super partite, penso che contro di noi abbia la media del 7 :lol:
     
    .
  9. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giudice Sportivo: 10000 euro di multa a Genoa e Samp
    Condividi su
    Commenta la Video News

    Il Giudice Sportivo ha comminato una multa di 10000 euro a Genoa e Sampdoria per lanci di petardi, accensione di bengala e fumogeni durante il derby. Squalificati per un turno Gastaldello(Sampdoria) e Criscito(Genoa). Tra gli avversari delle genovesi, domenica prossima, squalificati Biabany e Valiani del Parma, Pirlo del Milan. Da segnalare le tre giornate di squalifica comminate al napoletano Quagliarella.



     
    .
  10. belluccigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    primo post che scrivo dopo la fantastica vittoria di ieri sera!!! una serata fantastica, indimenticabile che ovviamente ha una doppia importanza anche in classifica visto gli stop di Fiorentina e Napoli e che dunque può aprirci scenari importanti per l'Europa. in mezzo al campo Palombo il migliore fra tutti!! gioia immensa!!

    :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2: :breziosi2: :breziosi2: :breziosi2: :breziosi2:
     
    .
  11. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    posto solo ora grazie ragazzi grazie!!!! poi hanno aperto le porte cosi dai distinti ho potuto andare in sud che per me è il massimo in un derby!!!
    Farei inoltre un grande applauso al nostro mister... vero artefice per me di questo campionato
     
    .
  12. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    ieri sera mentre tornavo a casa ho beccato brenzini alla fermata del bus...ho aperto il finestrino..e gli ho detto..vai pinucciooo stavolta l'avete preso in quel postooo..hahahaha XD
     
    .
  13. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vernazzola blucerchiata @ 12/4/2010, 18:18)
    ieri sera mentre tornavo a casa ho beccato brenzini alla fermata del bus...ho aperto il finestrino..e gli ho detto..vai pinucciooo stavolta l'avete preso in quel postooo..hahahaha XD

    invece io l ho beccato che dalla sala stampa e andata in tribuna d onore a fine partita per fare prima....perche gli altri sono scemi e lui e furbo!!

    cosi l abbiamo bloccato e fatto tornare indietro....attimi di goduria!! :lol:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Scusate, commento solo ora sul Manicomio il derby perchè ieri sera sono tornato a casa tardissimo e non avevo le forze mentali per tirare giu qualcosa di produttivo........ Vi assicuro, però, che le emozioni più belle erano quelle la, quelle di uno stadio Ferraris vestito per la festa che ha saputo regalare "occhi lucidi" a tutti i tifosi blucerchiati.

    Che dire, ragazzi, non so proprio da dove cominciare, forse il commento sulla partita più difficile. Per questa volta, concedetemi di lasciare spazio al capitolo stadio e tifo, per cercare (anche se difficile mediante la scrittura) di trasmettere a tutti la passione, l'attaccamento ai colori, la gioia, la festa, lo sfottò (sano e pulito) che io da tifoso sampdoriano ho provato ieri sera. Mi rivolgo sopratutto a coloro i quali non erano presenti. Riavvolgiamo il nastro:

    Il derby coreografico da parte nostra si apre con una premessa: infatti, tutti i maggiori gruppi della Gradinata Sud hanno deciso da qualche anno di non fare alcun tipo di coreografia che richieda l'autorizzazzione da parte della Questura. La novità è rappresentata dalla totale assenza dei bandieroni e stendardi dei clubs. Tutto questo polverone, che peraltro io condivido (perchè dover chiedere autorizzazzione per portare una bandiera?), viene portato avanti quasi unicamente dal nostro tifo con un grandissimo esempio di coerenza di ideali: questo gli fa grande onore! Gli Ultras si sono pubblicamente scusati con i sampdoriani con uno striscione che scriveva circa così: "scusate sampdoriani che non facciamo la coreografia, ma non abbiamo ne amici in questura ne in polizia". Poi dopo la protesta è sfociata sull'argomento Carta del tifoso col seguente striscione: "Noi la Tessera e l'abbonamento non li facciamo". Direi che, nonstante la nostra curva sia stata un pò "spoglia" di colori, abbiamo sopperito benissimo con tre sciarpate da brividi: la prima all'ingresso dei nostri eroi per il riscaldamento, la seconda poco prima dell'inizio della partita e la terza a fine gara per festeggiare questo autentico trionfo. La voce direi che a tratti c'è stata, anche se non siamo stati eccezzionali, ma sicuramente abbiamo vinto il duello con i cugini che, eccetto qualche "botta" di Genoa, sono rimasti a guardare per 90 minuti. Nel primo tempo grande incitamento generale alla squadra, che sfocia in occasione del gol di fantantonio (1 gol nel derby di Genova) sotto la Sud: belin era un bel pò di partite che non si segnava li sotto...... Nell'entusiasmo generale c'è stata una certa discordanza nei cori tra gradinata e stadio ma ci può stare. Forse nel secondo tempo siamo calati un pò, tanto è vero che il Pazzo ci ha più volte stimolato ad alzare la voce! Cercherò di postare al più presto i video delle sciparate che ho fatto ieri. Per quanto riguarda la coreografia del settore lato-carceri dico solamente: ragazzi, Pasqua è passata, mettete da parte la carta delle uova! Non commento i tafferugli: siamo nel 2010 e non siamo ancora in grado di avere un normale grado di sportività e civiltà. Sapete la mia posizione. è inutile che scriva parole buttate al vento!

    7 momenti di goduria allo stato puro (un pò di sfottò pulito ci sta, siamo sul forum della Samp):

    1) Palombo che va sotto la Sud facendo l'orecchio. Genoani avete sentito?
    2) De Bellis che "pianta" la bandiera blucerchiata al centro del campo, dopo la "conquista" simbolica del campo, come quando gli americani hanno piantato la bandiera Usa sulla Luna.
    3) Mentre scorrevano i titoli di coda sul derby e iniziava la playlist blucerchiata (Ma il cielo è sempre più blu, l'inno, Doria olè e Noi dei Sampdoria Club) condita dalla sciarpata di tutto lo stadio blucerchiato, sui cartelloni pubblicitari campeggiava la scritta: "Sempre più su!"
    4) Perchè loro la storia l'hanno scritta ma ora la stanno imparando!
    5) Lo stendardo double face: prima -6; poi, girato, -9!
    6) I bibini che chiamano e rosicano sui vari Primocanale e Telenord. Belin uno ci fa: "la Sampdoria ha fatto un tiro in porta e un gol, il genoa gli ha annichiliti per 85 minuti, loro parlano di Champions e fanno peggio di un catenaccio, Pazzini gioca solo di gomito, in Nazionale l'hanno cacciato via alla prima". Rosica rosica che ti fa bene!
    7) Ciao genoano, ciao genoano, ciao genoano, CIAO! Al prossimo appuntamento!

    Forse il più bello e impagabile di tutti è questo: la faccia del Branzino, stamattina, a Tgn Calcio: più pallido di tutti i bibini!



    E stasera nutella per tutti a volontà, Grazie Peter Pan!

    DORIA
    DORIA
    DORIA
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    Se è possibile sono ancora ubriaca di entusiasmo.
    Tra l'altro Tommy dovrebbe avere una nostra foto!
     
    .
299 replies since 11/4/2010, 21:54   8732 views
  Share  
.