Roma-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Eh ma giocavano in trasferta quindi bloccheranno alla Lazio visto che comunque quelli incazzati erano loro :)
     
    .
  2. ironslave
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sampdoria, Guberti: "Con la Roma spero in un gol dell'ex"

    19.04.2010 09.18 di Antonio Vitiello

    Fonte: sampdoria.it


    Altro successo fondamentale per la corsa alla Champions League. Stefano Guberti (26) ha contribuito alla cavalcata della Sampdoria verso il quarto posto battendo il Milan per 2-1. "L'avvio di partita è stato piuttosto equilibrato, abbiamo preso gol alla prima occasione concessa ai rossoneri ma siamo stati bravi a reagire immediatamente. Li abbiamo chiusi dietro e sembrava che la palla non volesse entrare; poi, per fortuna, è cambiato tutto e abbiamo conquistato tre punti fondamentali. Abbiamo meritato di vincere a prescindere dall'espulsione di Bonera. Abbiamo disputato tutti una grande partita a partire dalla difesa che se l'è dovuta vedere con avversari del calibro di Ronaldinho, Borriello e Seedorf, concedendo loro davvero pochissimo. Peccato non aver segnato prima, questa è stata forse l'unica pecca, ma siamo stati bravi anche davanti". La Roma sarà la prossima avversaria della Sampdoria. Stefano Guberti sentirà particolarmente il match con i suoi ex compagni "Sarebbe stupendo se entrambe le "mie" squadre riuscissero a centrare il rispettivo traguardo. Ora però penso alla Sampdoria ed è normale che speri in un gol dell'ex. Vedremo cosa succederà domenica prossima".

    www.tuttomercatoweb.com/sampdoria/?action=read&idtmw=203247
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,188
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 19/4/2010, 09:18)
    Eh ma giocavano in trasferta quindi bloccheranno alla Lazio visto che comunque quelli incazzati erano loro :)

    Guarda che hanno fatto tutti i romanisti... Hanno iniziato loro (senza motivo) a scatenare il tutto.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,605
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Magari dovrebbero far disputare la partita a porte chiuse, anche se non so chi ne sarebbe avvantaggiato. I giocatori non sono abituati a giocare a porte chiuse.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,605
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    La Roma e' pronta allo scivolone! Per me la squadra deve credere di giocarsela alla pari e poter portar via almeno un punto, magari anche di piu'.
     
    .
  6. Lexoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    sarò folle ma a roma non perdiamo!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,184
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dado_samp @ 19/4/2010, 01:37)
    buonaseeeera...di ritorno da una emozionate passeggiatina serale in cui un centinaio di tifosi romanisti hanno festeggiato in maniera abbastanza "calorosa", causando alla fine l'arrivo di guardia di finanza e carabinieri in tenuta antisommossa...vabbè...inutile dire che la città è in delirio.
    comunque resta il fatto che la partita allo stadio non me la vorrei perdere, visto che già mi sono perso la finale di coppa italia lo scorso anno per la genialata di non permettere la vendita del settore samp nel lazio. ora credo che questo problema non ci sia, anzi da quello che ho letto è il contrario...tuttavia sarebbe la mia prima volta che andrei a vedere una partita nel settore ospiti (altre volte roma-samp e lazio-samp me la sono vista nel covo sbagliato o in tribuna, con biglietti rimediati qua e là). ragazzi chi di voi mi dice come funziona? cioè, mi compro il biglietto, vengo coi mezzi pubblici perchè di venire con la macchina non ci penso proprio, e vabbè, fino a qui ci siamo...ma poi? c'è un orario in particolare in cui fanno entrare? (di solito vedo ch gli ospiti entrano tuti insieme). ma soprattutto, all'uscita che succede? nel senso che chi è col pullman ci salirà sopra, ma chi come me è solo e abbandonato al proprio destino?

    Guarda dado io lo scorso anno sono andato a vedere la finale di coppa italia.Alla fine siamo usciti e chi era con i pullmann saliva sui pullmann,chi era con la macchina come me,è andato tranquillamente al parcheggio.Io l'ho parcheggiato a piazzale clodio(essendo di roma credo che sai dove si trova) nel parcheggio adiacente alla Q8 e non ci sono stati problemi.Se quando esci dallo stadio tieni nascosti i vessilli blucerchaito (è triste dirlo però se non vuoi rischiare il linciaggio devi far così) secondo me stai tranquillo.Per l'orario d'ingresso non sparei,però credo che comunque la zona dove faranno passare i tifosi della samp sarà ben protetta dalle forze dell'ordine quindi puoi andare anche con un certo anticipo allo stadio,verso le 13 e rimanere in quella zona fin quando non aprono i cancelli
     
    .
  8. Simika
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma non volevano vietarla questa trasferta? :huh:

    comunque il mio consiglio, specie se sei solo, è di portarti uno zainetto e dopo la partita esci senza segni di riconoscimento... meglio ssere prudenti... a quel punto anche se giri con un sorrisone a 32 denti ( ^_^ ) non dovrebbero esserci problemi...

    CITAZIONE (alexpeterpan85 @ 19/4/2010, 12:04)
    puoi andare anche con un certo anticipo allo stadio,verso le 13 e rimanere in quella zona fin quando non aprono i cancelli

    non mi sembra il caso di andare così presto :lol: :lol: :lol: !!!

    credo che se va per le 19/19.30 ce n'è d'avanzo... :B):
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,459
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    ok, grandi...grazie. in effetti non essendo esperto era meglio sentire il parere di qualcuno che già si è fatto qualche trasferta, tanto per non lasciare nulla al caso. in effetti mi sembra inutile andare alle 13, visto che la partita è in serata (chissà se fanno come al derby e la mettono alle 18.30)...ma sapete qualcosa sui biglietti, se sono già usciti?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,184
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Simika @ 19/4/2010, 13:13)
    ma non volevano vietarla questa trasferta? :huh:

    comunque il mio consiglio, specie se sei solo, è di portarti uno zainetto e dopo la partita esci senza segni di riconoscimento... meglio ssere prudenti... a quel punto anche se giri con un sorrisone a 32 denti ( ^_^ ) non dovrebbero esserci problemi...

    CITAZIONE (alexpeterpan85 @ 19/4/2010, 12:04)
    puoi andare anche con un certo anticipo allo stadio,verso le 13 e rimanere in quella zona fin quando non aprono i cancelli

    non mi sembra il caso di andare così presto :lol: :lol: :lol: !!!

    credo che se va per le 19/19.30 ce n'è d'avanzo... :B):

    giusto simika,la partita è in posticipo.............sono talemnte già teso per domenica che non capisco già nulla..........è vero,alle 13 è leggermente presto.......
     
    .
  11. pazzoDipazzini
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dado_samp @ 19/4/2010, 13:23)
    ok, grandi...grazie. in effetti non essendo esperto era meglio sentire il parere di qualcuno che già si è fatto qualche trasferta, tanto per non lasciare nulla al caso. in effetti mi sembra inutile andare alle 13, visto che la partita è in serata (chissà se fanno come al derby e la mettono alle 18.30)...ma sapete qualcosa sui biglietti, se sono già usciti?

    di solito inizia la vendita il martedi all apertura dei punti vendita autorizzati alla vendita del biglietto per il settore ospiti
     
    .
  12. Simika
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dado_samp @ 19/4/2010, 13:23)
    ok, grandi...grazie. in effetti non essendo esperto era meglio sentire il parere di qualcuno che già si è fatto qualche trasferta, tanto per non lasciare nulla al caso. in effetti mi sembra inutile andare alle 13, visto che la partita è in serata (chissà se fanno come al derby e la mettono alle 18.30)...ma sapete qualcosa sui biglietti, se sono già usciti?

    guarda, mi spiace ma ho ricontrollato e la trasferta è vietata, quindi puoi comprare il biglietto perchè non risiedi in liguria, ma non per il settore ospiti che dovrebbe essere chiuso.
    se qualcuno vuole confermare o correggere... ma credo sia così...

    potresti vedere se organizzano la trasferta i club fuori liguria tipo cuneo blucerchiata, alessandria, magna romagna etc... se loro vanno lo stesso puoi chiedere in che settore prendono i biglietti.

    di solito la vendita inizia già il lunedì...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Marotta: "Roma-Sampdoria decisiva per il campionato"
    19.04.2010 10.57 di Francesco Gorzio
    Fonte: vocegiallorossa.it

    «L'incontro di domenica potrà dare una svolta definitiva alla corsa scudetto, ma anche alla Champions: vogliamo coronare questo sogno, siamo liberi di mente, sappiamo di affrontare un avversario molto più forte, lo affronteremo senza nulla da perdere». La Sampdoria, forte del quarto posto in classifica, si prepara al big match con la Roma nel posticipo serale del prossimo turno di campionato e l'amministratore delegato Beppe Marotta ospite di Radio anch'io lo sport, parla di una squadra serena che anche grazie al tecnico Gigi Del Neri sta raggiungendo traguardi importanti. «Del Neri è un allenatore che va preso ad esempio - dice Marotta -, anche con noi sta valorizzando la rosa che ha aveva a disposizione». Cassano compreso, per il quale il dirigente blucerchiato si augura ancora una chiamata di Lippi per il mondiale. «Manca ancora un mese, può pure succedere: io lo dico da tifoso. Ho la massima stima di Lippi che deve scegliere i giocatori migliori per il mondiale». Nella Samp comunque il fantasista barese adesso sta dando il meglio di se. «Ha raggiunto una maturità notevole anche grazie al lavoro svolto da Del Neri - continua Marotta -, che ha fatto una scelta anche impopolare, si è beccato qualche fischio ingiusto, ma quella scelta (tenere fuori Cassano per alcune giornate ndr) è servita alla squadra per risalire la china, e a Cassano per capire che le sue qualità devono essere messe al servizio del gruppo. E infatti ha fatto cinque gol, gioca con un altro spirito e sta a suo agio in coppia con Pazzini». Complimenti anche all'arbitro Tagliavento, che ha diretto il difficile derby tra Lazio e Roma: «È molto attento, preciso e in questo momento è il miglior arbitro italiano». (ANSA).

    www.tuttomercatoweb.com/roma/?action=read&idnotizia=603
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,184
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    ragazzi la butto lì:sta continuando il blocco aereo nel nord italia per via delle ceneri del vulcano islandese e addirittura ho letto sul sito dell'ansa che le polveri sono arrivate anche nei cieli toscani.Quindi mi chiedo:se il blocco perdura fino a martedì sera se non oltre,la roma come arriva e come torna da udine?Secondo me se saranno costretti a fare tipo il Barca,qualcosa potrebbero lasciare come energie e un contrattempo di questo tipo può essere un piccolo vantaggio per noi.certo,è fantascienza,però a questo punto,tutto si decide anche sui dettagli.......
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Io andrò allo stadio contro tutto e tutti.....ROMA M.....A
    Speriamo che a udine si stancano e passano il turno :lol:

    Edited by simoset - 19/4/2010, 16:16
     
    .
359 replies since 8/4/2010, 17:21   10146 views
  Share  
.