Roma-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 18/4/2010, 19:34)
    Per me è meglio la vittoria della Roma, potrebbe farli sentire arrivati.
    Certo questi sono sempre terni al lotto.

    Anche io preferirei vincessero, per il tuo stesso motivo. La pressione sarebbe tutta sulle loro spalle, noi possiamo giocare con meno pressione sappiamo che se dovesse andare male c'è sempre lo spareggio a palermo.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    ti hanno accontentato
     
    .
  3. giacomogiard
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chi non ci sarà la prossima per la Roma e per noi?ci sono state parecchie ammonizioni nella Roma...c'era qualche diffidato?
     
    .
  4. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il pareggio sarebbe manna
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (giacomogiard @ 18/4/2010, 21:36)
    Chi non ci sarà la prossima per la Roma e per noi?ci sono state parecchie ammonizioni nella Roma...c'era qualche diffidato?

    Solo Vucinic e non è stato ammonito ;)
     
    .
  6. giacomogiard
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 18/4/2010, 21:40)
    CITAZIONE (giacomogiard @ 18/4/2010, 21:36)
    Chi non ci sarà la prossima per la Roma e per noi?ci sono state parecchie ammonizioni nella Roma...c'era qualche diffidato?

    Solo Vucinic e non è stato ammonito ;)

    Peccato...va beh dobbiamo dare tutto! :bandiera1:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    La Roma in casa é imbattibile al cento per cento non prenderemo punti

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (lucaroma83 @ 19/4/2010, 00:04)
    La Roma in casa é imbattibile al cento per cento non prenderemo punti

    allora riposiamo 15 giorni e facciamo giocare la primavera
    :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  9. Lexoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me almeno il punto lo prendiamo. Giocheremo alla morte e porteremo a casa almeno il punticino.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,961
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    A me basterebbe che in qualche modo il Milan fermasse il Palermo.
    Se non dovessero vincere anche perdendo rimarremmo davanti (e sarebbe importantissimo in vista dello scontro diretto).
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,996
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lucaroma83 @ 19/4/2010, 00:04)
    La Roma in casa é imbattibile al cento per cento non prenderemo punti

    tutto è possibile pure i 3 punti .....non firmo per la vittoria ma ci credo fortemente ....ormai non si va a roma pensando :oddio la roma è troppo forte , come facciamo????!!!! non ho mai visto giocatori della samp così motivati , col sorriso pure le riserve delle riserve ....poi se si perderà con la roma non mi lamenterò cmq ^_^
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Questa,in teoria, è l'unica sconfitta che ci possiamo permettere da qui alla fine per mantenere la marcia Champions.
    Prima del derby c'erano 6 finali: 2 le abbiamo già vinte, adesso ce ne restano 4!
    Una ipotetica vittoria a Roma ci spianerebbe la strada, ma io, realisticamente, ho già messo in conto di non fare punti in questa partita. In ogni caso lo scontro diretto a Palermo sarà assolutamente fondamentale.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,844
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Lexoto @ 19/4/2010, 00:05)
    secondo me almeno il punto lo prendiamo. Giocheremo alla morte e porteremo a casa almeno il punticino.

    I tuoi pronostici sono sempre tremendamente veritieri. Inizio a crederci.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,459
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    buonaseeeera...di ritorno da una emozionate passeggiatina serale in cui un centinaio di tifosi romanisti hanno festeggiato in maniera abbastanza "calorosa", causando alla fine l'arrivo di guardia di finanza e carabinieri in tenuta antisommossa...vabbè...inutile dire che la città è in delirio.
    comunque resta il fatto che la partita allo stadio non me la vorrei perdere, visto che già mi sono perso la finale di coppa italia lo scorso anno per la genialata di non permettere la vendita del settore samp nel lazio. ora credo che questo problema non ci sia, anzi da quello che ho letto è il contrario...tuttavia sarebbe la mia prima volta che andrei a vedere una partita nel settore ospiti (altre volte roma-samp e lazio-samp me la sono vista nel covo sbagliato o in tribuna, con biglietti rimediati qua e là). ragazzi chi di voi mi dice come funziona? cioè, mi compro il biglietto, vengo coi mezzi pubblici perchè di venire con la macchina non ci penso proprio, e vabbè, fino a qui ci siamo...ma poi? c'è un orario in particolare in cui fanno entrare? (di solito vedo ch gli ospiti entrano tuti insieme). ma soprattutto, all'uscita che succede? nel senso che chi è col pullman ci salirà sopra, ma chi come me è solo e abbandonato al proprio destino?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,188
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Da gazzetta.it

    Violenti scontri dopo il derby
    Tre accoltellati, uno è grave
    Al termine dell'incontro fuori dallo stadio Olimpico si è scatenata una guerriglia tra laziali e romanisti: sette feriti, di cui uno colpito alla carotide e immediatamente operato al Gemelli: è fuori pericolo. Sotto assedio una donna e i suoi due bambini che è riuscita a scappare in tempo dalla sua auto in fiamme. Alemanno: "Non si può rovinare una festa così bella"


    Il tifoso accoltellato alla gola: è fuori pericolo. Eidon
    ROMA, 18 aprile 2010 - Ancora incidenti a fare da cornice al derby della capitale. Subito prima dell'inizio c'era stato qualche scontro in tribuna Tevere (per cui erano stati arrestati tre tifosi), ma la situazione è peggiorata molto dopo la partita, visto anche l'andamento della gara e il nervosismo in campo dopo il fischio finale.

    DONNA E BAMBINI SOTTO ASSEDIO — Lanci di petardi e tafferugli tra le due tifoserie si sono verificati infatti fuori dall'Olimpico. Negli scontri è stata coinvolta anche un'auto con a bordo una donna tunisina e i suoi due bambini di 9 e 11 anni, investita da una selva di petardi e bottiglie. I tre fortunatamente sono riusciti a scappare poco prima che l'auto prendesse fuoco, anche se uno dei bambini è rimasto lievemente ferito a un ginocchio. A prestare loro i primi soccorsi sono stati i vigili del fuoco che hanno spento l'incendio. L'auto, una Clio, è andata completamente distrutta e si trova su lungotevere Maresciallo Diaz.


    Gli scontri al termine della partita. Eidon
    TRE ACCOLTELLATI — Il bilancio degli scontri è di dieci feriti, tre gli accoltellati trasportati in ospedale. Uno di questi, colpito alla carotide, è stato condotto al Policlinico Gemelli in gravi condizioni ed è stato subito sottoposto ad un intervento chirurgico. Il tifoso non sarebbe comunque in pericolo di vita. Al momento sono dieci le persone fermate. Romanisti e laziali si sono fronteggiati anche su ponte Duca d'Aosta lanciando bottiglie, i cui cocci sono ancora visibili in terra. Nel caos sono rimasti bloccati anche alcuni autobus dei mezzi pubblici, pieni di passeggeri. Le forze dell'ordine sono intervenute con cariche di alleggerimento e i supporter sono stati dispersi. Nascosti dietro nelle siepi e dietro le auto intorno allo stadio, la Polizia ha trovato diverse armi tra cui un'accetta, decine di coltelli, sassi e pezzi di marmo, divelti da una scalinata.

    LA DELUSIONE DI ALEMANNO — Amareggiato il sindaco di Roma Gianni Alemanno: "Quando oltre ad una persona accoltellata, che deve essere operata in ospedale, un bambino viene ferito seppure lievemente dopo una partita, tutti devono riflettere attentamente e assumersi le proprie responsabilità. Queste violenze non hanno nulla a che fare con il tifo calcistico e con una vera passione per lo sport. Sono sfoghi deliranti di piccole minoranze che inquinano tutto l' ambiente calcistico. Abbiamo assistito ad un derby bellissimo, la Roma è in testa alla classifica e la Lazio ha dimostrato di essere una grande squadra in grado di allontanare ogni spettro di retrocessione. Nessuno si può permettere di rovinare una festa così bella mettendo oltretutto in pericolo l'incolumità di persone innocenti".


    Scusate eh, i tifosi liguri non possono comprare biglietti per Roma-Sampdoria per gli scontri che ci sono stati che sono sicuramente stati meno gravi di quello che è successo ieri. La Roma non si meriterebbe il campo squalificato??? O partita a porte chiuse?
     
    .
359 replies since 8/4/2010, 17:21   10146 views
  Share  
.