Sampdoria-Livorno (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,309
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    bisogna rimanere con i piedi per terra....

    Sara una partita durissima da non sottovalutare per nulla....


    Forza Ragazziiii
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,600
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Questo e' un altro derby... Spinelli e' rimasto bibino!!!
     
    .
  3. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Australian @ 26/4/2010, 10:41)
    Spinelli e' rimasto bibino!!!

    Quando era presidente del C1enoa era un gran tifoso Doriano, ci ha regalato molte gioie :asd:
     
    .
  4. livio86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi conforta il fatto che Gigi sia molto preoccupato per questa gara, e spero e penso che la preparerà con la giusta attenzione. Se i nostri giocatori affronteranno il Livorno con la stessa grinta e attenzione delle ultime 4 partite ce la possiamo fare. MAI sottovalutare nessuno. La Roma ieri sera l'ha pagato a sue spese.
     
    .
  5. Rob*Wise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sarà da fare l'ovazione per il ritorno di Bellucci a Marassi!
     
    .
  6. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    se non vincessimo questa partita sarebbe come buttare un match point nel cesso... di certo ci vuole attenzione e concentrazione!
     
    .
  7. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 26/4/2010, 00:41)
    Il sogno di Nico è alzarsi a mezzogiorno, aprire la finestra e non vedere più il Livorno :)

    sei pisano inside? ihih


    per questa partita io metterei il tisso titolare per poi tenermi il piccolo poli bello fresco e carico col palermo
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    E' una partita difficile perchè anche se retrocessi sicuramente vorranno onorare il campionato.
    L'importante sarebbe che lo facessero tutti, di qui alla fine (vedi Siena e Atalanta).
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Biglietti Samp-Livorno già in vendita: ecco tutte le info per riempire Marassi



    Ecco i canali di vendita abilitati alla vendita dei biglietti:

    - Sampdoria Point (via Cesarea, Genova - 010/8602722) - www.Sampdoria.it/store
    - Federclubs (via Casata Centuriona, Genova - 010/8311557) - www.Federclubs.it -
    - Ricevitorie Lis Lottomatica abilitate - www.sampdoria.it/index.php?option=com_shoplist&Itemid=30
    - Online sul sito www.listicket.it (sezione calcio)


    Per tutte le informazioni complete: www.sampdoria.it/images/stories/com...p%20livorno.pdf


    Tutti a Marassi. Nessuno escluso. Tutti invitati alla festa di Sampdoria-Livorno. Da festeggiare c'è il prepotente ritorno in Europa e da rendere merito ad una squadra in grado di compiere una serie incredibile di imprese.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Pro_Sesto @ 26/4/2010, 14:17)
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 26/4/2010, 00:41)
    Il sogno di Nico è alzarsi a mezzogiorno, aprire la finestra e non vedere più il Livorno :)

    sei pisano inside? ihih


    per questa partita io metterei il tisso titolare per poi tenermi il piccolo poli bello fresco e carico col palermo

    Anche io ;)
     
    .
  11. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simoset @ 26/4/2010, 17:04)
    CITAZIONE (Pro_Sesto @ 26/4/2010, 14:17)
    sei pisano inside? ihih


    per questa partita io metterei il tisso titolare per poi tenermi il piccolo poli bello fresco e carico col palermo

    Anche io ;)

    anche io, contanto anche che le ultime partite giocate le ha fatte proprio bene. Ieri è stato determinante assieme a Mannini.
     
    .
  12. pazzoDipazzini
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho tanto paura di questa partita perche questi non si giocano niente e noi tutto
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,188
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pazzoDipazzini @ 26/4/2010, 19:06)
    ho tanto paura di questa partita perche questi non si giocano niente e noi tutto

    Bisogna prepararla bene psicologicamente, e dobbiamo soprattutto stare attenti al nervosismo, dato che abbiamo dei giocatori diffidati e dopo c'aspetta una partita fondamentale.
     
    .
  14. pazzoDipazzini
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B@dBoy @ 26/4/2010, 19:14)
    CITAZIONE (pazzoDipazzini @ 26/4/2010, 19:06)
    ho tanto paura di questa partita perche questi non si giocano niente e noi tutto

    Bisogna prepararla bene psicologicamente, e dobbiamo soprattutto stare attenti al nervosismo, dato che abbiamo dei giocatori diffidati e dopo c'aspetta una partita fondamentale.

    almeno sono felice che del neri sembra molto preoccuparo anche lui della partita e quindi molto concentrato
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,582
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    ONLINE
    I nostri sono dei professionisti, non c'è il rischio che la partita venga sottovalutata, soprattutto quando si sta lottando per un obbiettivo così importante. Penso che vedremo dall'inizio sia Tissone che Mannini; e nel secondo tempo, in caso di risultato favorevole, probabile che esca uno tra Pazzini e Cassano (se non tutti e due) per evitare la squalifica.
     
    .
273 replies since 8/4/2010, 17:14   6920 views
  Share  
.