Palermo-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,392
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    Il prezzo del pullmino?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    Stamattina alla radio ho sentito che la Lufthansa fa la tratta Genova-Palermo a 49 euro, sola andata...quindi andata e ritorno son 90 euro circa. Potrebbe essere un'idea approfittarne...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blucerchiato91 @ 30/4/2010, 10:39)
    Il prezzo del pullmino?

    Devi contattarli per E-Mai per farti dire tutto: [email protected]
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    Benvenuti alla partita piu' importante del secolo.
     
    .
  5. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blucerchiato86 @ 2/5/2010, 17:00)
    Benvenuti alla partita piu' importante del secolo.

    Accorretene tutti!
     
    .
  6. The Mask
        Like  
     
    .

    User deleted


    bovo unico squalificato del match...avrei preferito cavani o miccoli o pastore ma va bene uguale

    il massimo sarebbe vincere al 90 con un gol in netto fuorigioco...sarebbe il giusto epilogo e lieto fine della stupenda stagione del doria
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    A palermo senza paura per cercare di vincere sapendo però che il pareggio sarebbe tanto oro
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    La Samp alla partita del secolo. Per il Palermo invece è la prima sfida difficile dopo non so quante giornate... visto che stanno lottando per il quarto posto senza mai aver affrontato squadre (nell'ultimo periodo) con reali motivazioni. Fortuna per loro, tanto per cambiare, il pareggio dell'Atalanta che fa scadere altre motivazioni anche all'ultima giornata quando i siciliani andranno a Bergamo contro un'Atalanta già sicuramente retrocessa. Noi, invece, tanto per cambiare dovremmo vedercela con un Napoli impegnato con la Juventus al raggiungimento del sesto posto che garantirebbe di non ripartire troppo presto con la preparazione.

    Meritocrazia a parte... visto che la Samp per le partite che ha affrontato, meriterebbe la Champions ad occhi chiusi... beh... ci siamo.

    Ci aspetterà un Barbera infernale delle grandi occasioni. Noi però sembriamo aver raggiunto una certa maturità anche in trasferta. Mi auguro che la Samp non si faccia schiacciare... e affronti l'avversario a viso aperto come se non ci fosse nulla da perdere. Del resto, per quanto possa essere realmente importante, i due punti di vantaggio li abbiamo noi e non loro. Sono loro che devono inseguire. L'ansia devono averla loro. Io ci credo e dobbiamo crederci tutti. Cmq vada... la Samp quest anno è stata eccezionale. Come ho già detto: la torta è già bella che è fatta... vincere a Palermo... sarebbe metterci sopra la ciliegina. Pareggiare sarebbe come avercela messa come antipasto

    SEMPRE FORZA DORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
     
    .
  9. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rossi l'anno scorso ci ha fatto piangere lacrime amare...adesso è il nostro turno. SENZA PAURA RAGAZZI!
     
    .
  10. Lexoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    grandissima partita. Di vitale importanza!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    Possiamo contare solo su di noi. Forza Ragazzi!!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,844
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Blucerchiato86 @ 2/5/2010, 17:00)
    Benvenuti alla partita piu' importante del secolo.

    Per me la partita più importante è stata quella di un anno fa a Roma, quando c'è stato in ballo un trofeo da vincere dopo 15 anni.

    Comunque questa è certamente la seconda. Per noi in ogni caso non sarà decisiva al 100%, per loro si. Se perdono sono fuori, se pareggiano sono quasi fuori).
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    se vinciamo è Champions... con solo due punti di vantaggio è difficile fare pretattica un pareggio potrebbe non bastare, una sconfitta potrebbe non compromettere i giochi..
    quindi io andrei giù per vincere, il Napoli è tosto c'è Mazzarri che sicuramente non ci regalerà nulla e potrebbero dover difendere il 6° posto visto che settimo vuol dire iniziare a luglio.. è assolutamente da vincere sarebbero 90° minuti di festa a Marassi :)
     
    .
  14. Chiorri78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr.Rinco @ 2/5/2010, 18:14)
    se vinciamo è Champions... con solo due punti di vantaggio è difficile fare pretattica un pareggio potrebbe non bastare, una sconfitta potrebbe non compromettere i giochi..
    quindi io andrei giù per vincere, il Napoli è tosto c'è Mazzarri che sicuramente non ci regalerà nulla e potrebbero dover difendere il 6° posto visto che settimo vuol dire iniziare a luglio.. è assolutamente da vincere sarebbero 90° minuti di festa a Marassi :)

    Quoto...è beffardo ma tutto quello che hai detto è maledettamente vero!
    FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!! :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Ho già l'ansia per domenica.....sarà meglio non pensarci troppo..altrimenti a domenica non ci arrivo :lol:
     
    .
781 replies since 8/4/2010, 17:13   20190 views
  Share  
.