Sampdoria-Napoli (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me, domenica sarebbe da mettere da parte la protesta che la ns curva sta facendo, e preparare una coreografia monumentale! Ragazzi dopo questo campionato la partita di domenica dobbiamo vincerla noi tifosi facendo un tifo monstre!!
     
    .
  2. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tranks @ 9/5/2010, 20:49)
    Secondo me, domenica sarebbe da mettere da parte la protesta che la ns curva sta facendo, e preparare una coreografia monumentale! Ragazzi dopo questo campionato la partita di domenica dobbiamo vincerla noi tifosi facendo un tifo monstre!!

    magari!!mi piacerebbe pure a me....ma la vedo dura!! :(
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,990
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Raga una domanda, domani mattina vendono già i biglietti per la sfida contro il napoli? Perchè mio padre vuole venire xD
     
    .
  4. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jay kay20 @ 9/5/2010, 20:53)
    CITAZIONE (Tranks @ 9/5/2010, 20:49)
    Secondo me, domenica sarebbe da mettere da parte la protesta che la ns curva sta facendo, e preparare una coreografia monumentale! Ragazzi dopo questo campionato la partita di domenica dobbiamo vincerla noi tifosi facendo un tifo monstre!!

    magari!!mi piacerebbe pure a me....ma la vedo dura!! :(

    Una coreografia simil-Samp Inter 04-05...tutto lo stadio blucerchiato...che bello che sarebbe...e quanto mi piacerebbe esserci... :( :( :(
     
    .
  5. Simika
        Like  
     
    .

    User deleted


    Onestamente speravo proprio di evitare di dover vincere questa partita... il Napoli è una squadra veramente rognosa, anche se non ha niente da vincere, anzi ancora peggio perchè giocano in tranquillità...

    comunque a dire la verità, quando diverse settimane fa cominciavamo a imprecare davanti al nostro "calendario impossibile"( :asd: ) mi sono detta: qualsiasi cosa va bene, basta non doverci giocare qualcosa l'ultima di campionato col napoli, a favore del napoli.

    in questo sono stata esaudita, quindi cercherò di non lamentarmi più!

    e via ad un'altra settimana di passione... :cry:

    :bandiera1: :bandiera2: :bandiera1:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE ([=AK=]Evil_Zarok @ 9/5/2010, 21:36)
    Raga una domanda, domani mattina vendono già i biglietti per la sfida contro il napoli? Perchè mio padre vuole venire xD

    Penso proprio di si. Per tutte le informazioni sulle modalità di vendita dei biglietti vai su www.Sampdoria.it
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,990
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 9/5/2010, 21:47)
    CITAZIONE ([=AK=]Evil_Zarok @ 9/5/2010, 21:36)
    Raga una domanda, domani mattina vendono già i biglietti per la sfida contro il napoli? Perchè mio padre vuole venire xD

    Penso proprio di si. Per tutte le informazioni sulle modalità di vendita dei biglietti vai su www.Sampdoria.it

    non si trova niente sul sito
     
    .
  8. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    è ufficiale, sarò allo stadio. non so ancora se in nord o nei distinti ma ci sarò.
     
    .
  9. Simika
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([=AK=]Evil_Zarok @ 9/5/2010, 22:01)
    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 9/5/2010, 21:47)
    Penso proprio di si. Per tutte le informazioni sulle modalità di vendita dei biglietti vai su www.Sampdoria.it

    non si trova niente sul sito

    di solito le modalità di vendita/acquisto biglietti vengono comunicate il lunedì in mattinata...
     
    .
  10. Tato1992
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tranks @ 9/5/2010, 20:49)
    Secondo me, domenica sarebbe da mettere da parte la protesta che la ns curva sta facendo, e preparare una coreografia monumentale! Ragazzi dopo questo campionato la partita di domenica dobbiamo vincerla noi tifosi facendo un tifo monstre!!

    Sono d'accordo con te ;)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Lunedì di riposo, da martedì si pensa al Napoli

    Il sogno può continuare ed è sempre più vicino a diventare realtà. A 90 minuti dall'epilogo di questo campionato, la Sampdoria è lassù, al quarto posto. Domenica pomeriggio al "Ferraris" arriverà il Napoli di Walter Mazzarri e degli altri ex doriani Campagnaro (infortunato e quindi assente per la sfida di Marassi), Maggio e Quagliarella. Intanto i blucerchiati continuano a guardare dall'alto al basso i rosanero: 64 contro 62. Dopo l’1-1 maturato al "Barbera", mister Del Neri ha concesso un lunedì di assoluto riposo ai suoi ragazzi: la ripresa al "Mugnaini" è prevista martedì pomeriggio alle ore 15.00, quando Palombo e compagni inizieranno a pensare a come battere il Napoli. Per trasformare il sogno in realtà.

    www.Sampdoria.it
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    Ottima l'assenza di Lavezzi e Campagnaro ma non sia mai entriamo in campo molli e sicuri del risultato...il Napoli è si in "vacanza" ma non ha giocatori scarsi come il Livorno.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (bacardinho @ 10/5/2010, 00:25)
    Ottima l'assenza di Lavezzi e Campagnaro ma non sia mai entriamo in campo molli e sicuri del risultato...il Napoli è si in "vacanza" ma non ha giocatori scarsi come il Livorno.

    non credo ci sia pericoli di questotipo, sono tutti carichi
     
    .
  14. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma Maggio non era diffidato? Oggi ha preso giallo se non sbaglio..

    Vietano la trasferta a quelli fuori dalla Liguria?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    48,648
    Location
    Casape (Roma)

    Status
    OFFLINE
    Settimana di passione pronti per l'ultima sfida in casa e per di più con un stadio stracolmo! Forza Ragazzi! Forza Doria!
     
    .
636 replies since 8/4/2010, 17:05   18319 views
  Share  
.