Chievo-Sampdoria 1-2

Serie A - 32° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Nico Blucerchiato @ 3/4/2010, 22:41)
    Ogni minuto che passa di questa serata fa appesantire l'importanza della nostra vittoria di oggi pomeriggio :D

    quoto grande giornata
     
    .
  2. pupobuono
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 3/4/2010, 21:20)
    CITAZIONE (pupobuono @ 3/4/2010, 20:30)
    purtroppo credo che in quei due mach ci siam giocati la champions

    Se quest'anno non andremo in CL sarà da imputare quasi totalmente agli arbitraggi, comunque dire con questa classifica che ci siamo giocati la CL mi pare fuori luogo.

    caro tore mentre godo come una vacca vedendo come l' udinese sta frantumando la juventus...e che quindi fa alzare la quota salvezza positivo cosi tutte le squadre saranno in gioco sino alla fine a parte livorno e siena oramai spacciate, ricordo che dobbiam giocare ancora contro roma , milan , palermo , napoli , genoa e livorno io ho preventivato 11 punti sevincessimo contro genoa , livorno e napoli , pareggiando contro milan e palermo spero bastino....ma se accanto a questi undici preventivati ci fossero stati i 5 abbordabilissimi che avremmo potuto prendere contro bari e cagliari saremmo con un piede in champions cosi...diamo molte chance al palermo e ricorda che il palermo lo abbiamo fuori casa ...e credo che ci arriveremo appaiati gia' immagino il clima infuocato del barbera....
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Pupo con i punti in più del Bari (meritatamente non presi per colpa nostra) e i punti degli arbitraggi scandalosamente contro saremo quarti sparati e senza dubbi sulla qualificazione, ma sarebbe veramente veramente troppo per i nostri standard, già così la stagione è a livelli spettacolari, di più non potrei veramente pretendere da questi ragazzi :)
     
    .
  4. pupobuono
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 3/4/2010, 22:50)
    Pupo con i punti in più del Bari (meritatamente non presi per colpa nostra) e i punti degli arbitraggi scandalosamente contro saremo quarti sparati e senza dubbi sulla qualificazione, ma sarebbe veramente veramente troppo per i nostri standard, già così la stagione è a livelli spettacolari, di più non potrei veramente pretendere da questi ragazzi :)

    be pero' fatto sta che si dovevano vincere , come ben sai abbiamo 2 attaccanti entrambi in diffida se ci ammoniscono uno so dolori quindi dovevano essere punti importanti in cascina contro squadre ripeto inferiori a noi....mamma mia prego prego che cassano e pazzini non saltino nessuna partita' io comincio con il primo mistero glorioso ho il rosario in mano
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pupobuono @ 3/4/2010, 22:56)
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 3/4/2010, 22:50)
    Pupo con i punti in più del Bari (meritatamente non presi per colpa nostra) e i punti degli arbitraggi scandalosamente contro saremo quarti sparati e senza dubbi sulla qualificazione, ma sarebbe veramente veramente troppo per i nostri standard, già così la stagione è a livelli spettacolari, di più non potrei veramente pretendere da questi ragazzi :)

    be pero' fatto sta che si dovevano vincere , come ben sai abbiamo 2 attaccanti entrambi in diffida se ci ammoniscono uno so dolori quindi dovevano essere punti importanti in cascina contro squadre ripeto inferiori a noi....mamma mia prego prego che cassano e pazzini non saltino nessuna partita' io comincio con il primo mistero glorioso ho il rosario in mano

    Lo sai che la prossima è il derby e che gli ultimi 3 derby avevano questo all'ordine del giorno: "Mazzuolare Cassano e rimanere impuniti" ??? speriamo a sto giro ci venga ad arbitrare Tagliavento e al primo intervento storto giallo, al secondo giallo, al secondo che un ammonito fa rosso, e tutti a casa.
     
    .
  6. Mancio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Nico Blucerchiato @ 3/4/2010, 23:02)
    QUOTE (pupobuono @ 3/4/2010, 22:56)
    be pero' fatto sta che si dovevano vincere , come ben sai abbiamo 2 attaccanti entrambi in diffida se ci ammoniscono uno so dolori quindi dovevano essere punti importanti in cascina contro squadre ripeto inferiori a noi....mamma mia prego prego che cassano e pazzini non saltino nessuna partita' io comincio con il primo mistero glorioso ho il rosario in mano

    Lo sai che la prossima è il derby e che gli ultimi 3 derby avevano questo all'ordine del giorno: "Mazzuolare Cassano e rimanere impuniti" ??? speriamo a sto giro ci venga ad arbitrare Tagliavento e al primo intervento storto giallo, al secondo giallo, al secondo che un ammonito fa rosso, e tutti a casa.

    Quoto Nico, ci vuole Tagliavento che applica il regolamento alla lettera !!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,659
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pupobuono @ 3/4/2010, 22:46)
    ma se accanto a questi undici preventivati ci fossero stati i 5 abbordabilissimi che avremmo potuto prendere contro bari e cagliari saremmo con un piede in champions cosi

    Il campionato della Sampdoria è strepitoso e non va ridotto certo a 2 o 5 partite interpretate non da grande squadra. I punti che ci mancano da gol irregolari subiti e rigori non assegnati invece sono punti decisivi e purtroppo non preventivabili. Ripeto, si parla sempre del nulla quando si sottolinenao i nostri "errori", visto che dovremmo essere a 56-58 punti e i giochi sarebbero quasi fatti.
     
    .
  8. Lexoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    la solita vergogna del calcio italiano. si tenta sempre di favorire le squadracce! ridicoli!!!! io se la samp andasse in champions contro tutto e tutti farei una mega sfilata anche se siamo solo in 4 qui da me!!! forza doria!!!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,659
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Lexoto @ 3/4/2010, 23:19)
    io se la samp andasse in champions contro tutto e tutti farei una mega sfilata anche se siamo solo in 4 qui da me!!! forza doria!!!

    Quoto, quest'anno con tutti i punti che ci hanno tolto qua e là, ci sarebbe da fare un corteo anche se arrivassimo "solo" in EL. Ripeto, campionato super considerando anche i quasi 2 mesi senza Cassano e ora 2 mesi senza Pozzi. Oggi vittoria che vale molto più di tre punti.
     
    .
  10. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 3/4/2010, 23:23)
    CITAZIONE (Lexoto @ 3/4/2010, 23:19)
    io se la samp andasse in champions contro tutto e tutti farei una mega sfilata anche se siamo solo in 4 qui da me!!! forza doria!!!

    Quoto, quest'anno con tutti i punti che ci hanno tolto qua e là, ci sarebbe da fare un corteo anche se arrivassimo "solo" in EL. Ripeto, campionato super considerando anche i quasi 2 mesi senza Cassano e ora 2 mesi senza Pozzi. Oggi vittoria che vale molto più di tre punti.

    ma anche considerando l equilibrio pazzesco che c e....anche l E L,sarebbe davvero un successo!!

    ahh,scusate ma volevo dire....GRAZIE GIGI!!

    se lo merita proprio il nostro Mister....
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,956
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    ottima giornata oggi :lol: :lol: ...grande samp e adesso ci rilanciamo per il 4 posto e arriviamo carichi ma tranquilli al derby (i cuginastri sono a pezzi , bella idea cedere floccari e crespo mi complemento con breziousu :breziosi2: :patt: ) e importanti vittorie di catania e udinese che dimostrano a)che la juve è orrenda come sempre b) il palermo inizia a cedere sul piano fisico finalmente e ci voleva !!!......bene sopratutto padalino e tissone , importante averli in forma e carichi per il finale di campionato ....e domani una bela fetta di paluani non me la toglie nessuno , buona pasqua a tutti!!!
     
    .
  12. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giogilli @ 3/4/2010, 18:42)
    Calcio: Campedelli, "Meglio essere arbitrati dai ragazzini"

    VERONA - "Non mi e' piaciuto l'arbitraggio, ha inciso parecchio". Luca Campedelli e' furioso, al termine di Chievo-Sampdoria (finita 2-1), e ai microfoni di Sky attacca la direzione di gara dell'arbitro Gava di Conegliano. "La Samp ha fatto la sua partita, per carita', ma mi preoccupo - dice il presidente della squadra venate - perche' se questo e' il livello medio degli arbitri che mi aspetta da qui alla fine, tanto vale che mi mandino un ragazzino, che sbaglia perche' sbaglia". (RCD)

    fonte Gazzetta dello Sport: www.gazzetta.it/notizie-ultima-ora/...000094733.shtml

    Ma cosa ci sarebbe stato di così scandaloso???

    avete gia detto tutto sulla partita: bravissimi ragazzi in campo tutto quasi perfetto per 90 minuti!

    mi concentro su questa dichiarazione perchè, se no erro, mesi fa ho votato campedelli come presidente piu antipatico della serie a..
    Dovete sapere che io da 8 anni a questa parte, tengo tutti gli articoli delle gare della samp, raccolti in quadernoni...
    Ebbene...Ogni volta che giochiamo contro questi, o il loro presidente o i loro tesserati sbottano contro la sampdoria.
    Tra l'altro questa domenica a seguito di cosa? Cosi come l'andata a marassi??

    Ora: capisco che sono una provinciale...
    Capisco che tutto l'anno le grandi li tartasseranno...
    Capisco tutto:

    MA PERCHE' OGNI ANNO SI SFOGANO IN TV SOLO CONTRO L' U.C. SAMPDORIA????

    Perchè non ho mai visto il signor campedelli sfogarsi in diretta tv nei posticipi contro POTENZE come milan, inter e juve dopo GROSSISSIME INGIUSTIZIE ARBITRALI?

    Convenienze forse? Qualche scambio di giocatori futuro e favori da ricompensare a tempo debito ?

    Questo è il motivo per cui detesto il chievo verona.
    E non me ne vergogno a dire che primo anno di serie a mi faceva piacere vederli cosi alti, perchè esprimevano un gran calcio e perchè era la novità positiva per ogni piccola da prendere esempio.

    Dopo anni ne sono certo: di quello spirito e di quella correttezza non è rimasto proprio niente e vedo il chievo come società amica di TANTE squadre potenti.

    Pertanto, oltre a ringraziarli per i 3 euro di prevendita (manco fossera ligaue, madonna, queen o gli u2) e per GLI INCREDIBILI controlli degli steward e polizia (mi sa che in settimana se ne sentiranno delle belle) veramente immotivati visto il carattere della partita , auguro loro pronto ritorno nella divisione che a loro compete oramai...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,184
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 3/4/2010, 23:11)
    CITAZIONE (pupobuono @ 3/4/2010, 22:46)
    ma se accanto a questi undici preventivati ci fossero stati i 5 abbordabilissimi che avremmo potuto prendere contro bari e cagliari saremmo con un piede in champions cosi

    Il campionato della Sampdoria è strepitoso e non va ridotto certo a 2 o 5 partite interpretate non da grande squadra. I punti che ci mancano da gol irregolari subiti e rigori non assegnati invece sono punti decisivi e purtroppo non preventivabili. Ripeto, si parla sempre del nulla quando si sottolinenao i nostri "errori", visto che dovremmo essere a 56-58 punti e i giochi sarebbero quasi fatti.

    io continuo purtroppo a quotare Tore, senza errori arbitrali dall'inizio dell'anno bisognerebbe almeno avere 7 punti di più il che ci darebbe una quasi sicura qualificazione in Champions :(
     
    .
  14. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 3/4/2010, 21:20)
    CITAZIONE (pupobuono @ 3/4/2010, 20:30)
    purtroppo credo che in quei due mach ci siam giocati la champions

    Se quest'anno non andremo in CL sarà da imputare quasi totalmente agli arbitraggi, comunque dire con questa classifica che ci siamo giocati la CL mi pare fuori luogo.

    quotone, quest'anno gli arbitraggi ci sono veramento costati tanto, diciamo 9 punti così facciamo 60 tondi, saremmo nella scia delle primissime, chi parlava di altre cose ad inizio campionato non aveva proprio torto, alla luce di tutte queste considerazioni il brutto periodo a cavallo di natale era verosimilmente legato a scazzi interni dello spogliatoio, non certo alla forza della squadra che per tutto il resto del campionato ha dimostrato di essere notevole !
    peccato che un po di disattenzione, oltre ai soliti arbitri, abbia bruciato negli ultimi minuti 5 punti con bologna, bari e cagliari .....
    certo che nel prossimo campionato, che come tutti quelli dopo i mondiali sarà anomalo, questa squadra con 3 validi rinforzi potrebbe fare davvero il botto !
     
    .
  15. pupobuono
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gatto da caruggi @ 4/4/2010, 11:33)
    CITAZIONE (Tore* @ 3/4/2010, 21:20)
    Se quest'anno non andremo in CL sarà da imputare quasi totalmente agli arbitraggi, comunque dire con questa classifica che ci siamo giocati la CL mi pare fuori luogo.

    quotone, quest'anno gli arbitraggi ci sono veramento costati tanto, diciamo 9 punti così facciamo 60 tondi, saremmo nella scia delle primissime, chi parlava di altre cose ad inizio campionato non aveva proprio torto, alla luce di tutte queste considerazioni il brutto periodo a cavallo di natale era verosimilmente legato a scazzi interni dello spogliatoio, non certo alla forza della squadra che per tutto il resto del campionato ha dimostrato di essere notevole !
    peccato che un po di disattenzione, oltre ai soliti arbitri, abbia bruciato negli ultimi minuti 5 punti con bologna, bari e cagliari .....
    certo che nel prossimo campionato, che come tutti quelli dopo i mondiali sarà anomalo, questa squadra con 3 validi rinforzi potrebbe fare davvero il botto !

    non possiamo lasciare 2 punti a marassi contro un cagliari che ha fatto 2 punti in 8 gare....qui non centrano gli arbitri che senza dubbio hanno influito :huh:
     
    .
89 replies since 2/4/2010, 22:38   2483 views
  Share  
.