Chievo-Sampdoria 1-2

Serie A - 32° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pupobuono
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottima partita con tutti gli effettivi ce la possiam giocare con tutti...spero solo che cassano o pazzini non si facciano ammonire nel derby....il palermo perde due a zero..spero che siamo solo noi ad approfittare e non anche la juventus che secondo me andra' purtroppo in champions....ma credo ai sogni ..ma contro roma e milan la vedo dura ...dovevamo vincere a bari e contro il cagliari invece siamo usciti con un misero punto...li dovevano entrare i 6 punti purtroppo credo che in quei due mach ci siam giocati la champions
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    vittoria importante anche se da adesso in poi ci saranno 6 partite tutte difficili!
     
    .
  3. pupobuono
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axlfa @ 3/4/2010, 20:31)
    vittoria importante anche se da adesso in poi ci saranno 6 partite tutte difficili!

    son d' accordo credo che le piu' facili per modo di dire siano in successione contro genoa ,napoli e livorno :ph34r:

    CITAZIONE (pupobuono @ 3/4/2010, 20:33)
    CITAZIONE (axlfa @ 3/4/2010, 20:31)
    vittoria importante anche se da adesso in poi ci saranno 6 partite tutte difficili!

    son d' accordo credo che le piu' facili per modo di dire siano in successione contro genoa ,napoli e livorno :ph34r:

    se da qui escono 9 punti ,1 punto contro palermo e milan dando per scontato che perdiamo con la roma ...potremmo fare il miracolo :wub:
     
    .
  4. Sampdoriano.doc
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Taniuus @ 3/4/2010, 17:41)
    Sapete se Lucchini, Accardi o Tissone erano diffidati?

    Io so che solo Accardi era diffidato.... ;) Lucchini ha appena scontato la squalifica due giornate e Tissone non era diffidato e quindi ci saranno anche Domenica!!!! ^_^

    SPOILER (click to view)
    p.s.: 4700 messaggi.....!!!! :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,662
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Premesso che oggi non ero a casa e non ho potuto seguire nulla se non sentire la radio negli ultimi minuti, questa è una vittoria che ci dice chiaramente che lotteremo fino alla fine peril 4° posto, e se non arriveremo in quella posizione, saremmo probabilmente nelle prime 6-7. Un risultato eccellente vista la concorrenza. Felice per Cassano che da quando è rientrato ha segnato 3 gol, come in tutto il resto del campionato, mentre Pazzini si conferma bomber di razza ancora una volta.

    CITAZIONE (farobserver @ 30/3/2010, 23:38)
    credo che le nostre possibilita` di Champions siano andate definitivamente in fumo nelle ultime due partite

    :fischio:
     
    .
  6. pazzoDipazzini
        Like  
     
    .

    User deleted


    tornato ora da verona... innanzitutto vorrei parlare del servizio dllo stadio che è vergognoso a inizio partita c'erano ancora 3/4 delle persone paganti nel settore ospiti fuori ai tornelli perche quegli steward vergognosi ne facevano passare 1 e dico 1 alla volta e si aspettava che finisse tutti i controlli per poi fare passare il secondo... per entrare sono stato dalle 13.45 alle 2.20 circa una vergogna... per certi versi nel primo tempo lo sono stati anche gli ultras che appena entrati dopo 10-15 minuti dall'inizio anziche cantare i cori prosamp hanno incominciato a cantare contro la tessera e maroni non sostenendo la squadra.. successivmente nel secondo tempo insieme a tutta la curva abbiamo incominciato a incitare la squadra e i risultati mi sembra che si siano visti... comunque parlando di samp davero grande partita della squadra che fnalmente ci hanno messo la grinta e la voglia di vincere anche facendoci patire ( ma ormai ci siamo abituati eheh ) ... menzioni particolari per tissone padalino e anche franceschini che nel suo ha fatto bene...


    Comunque ora sotto con i pennuti...


    PS : al gol di cassano in curva dove c'eravamo noi ospiti eravamo davvero pochi erano ancora tutti tutti ai tornelli vergognoso
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,662
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (bacardinho @ 3/4/2010, 17:46)
    Questi 3 punti sono molto molto molto pesanti..

    Fondamentali per credere ancora nel 4° posto, oggi era la giornata più favorevole a noi per calendario. Prova di maturità superata, a differenza di Fiorentina, Palermo, Napoli e Genoa. Ora non voglio sentire più nessuno che dica che noi non possiamo arrivare o non meritiamo di arrivare 4°.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    A me tissone piace tanto!spesso da un tocco e lancio!ci penserei per il derby
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,198
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lucaroma83 @ 3/4/2010, 21:16)
    A me tissone piace tanto!spesso da un tocco e lancio!ci penserei per il derby

    Bisogna accettare che qualche gara non la giochi alla Poli..ha i piedi buoni ma non è costante.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,662
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (pupobuono @ 3/4/2010, 20:30)
    purtroppo credo che in quei due mach ci siam giocati la champions

    Se quest'anno non andremo in CL sarà da imputare quasi totalmente agli arbitraggi, comunque dire con questa classifica che ci siamo giocati la CL mi pare fuori luogo.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    E un applauso a padalino si può essere fondamentali anche giocando poco!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,662
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (axlfa @ 3/4/2010, 20:31)
    vittoria importante anche se da adesso in poi ci saranno 6 partite tutte difficili!

    Quella col Livorno credo molto facile visto che ormai saranno retrocessi.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,198
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Credo che dovremmo pensare a Palermo Napoli e genoa come a scontri diretti da fare nostri,dovrebbe risolversi li in queste 3 gare la CL
     
    .
  14. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    2 partite casalinghe fondamentali, obblgatorio il pieno o quasi, molto importante non perdere coi pennuti ! Certo che con 10 punti ciullati dagli arbitri ci sarebbe veramente stao da sognare quest'anno ! Visto che l'anno dopo i mondiali è sempre strano il prossimo anno se fossi Duccio proverei a fare una squadra forte !
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Ogni minuto che passa di questa serata fa appesantire l'importanza della nostra vittoria di oggi pomeriggio :D
     
    .
89 replies since 2/4/2010, 22:38   2483 views
  Share  
.