Bari-Sampdoria 2-1

Serie A, 29° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Purtroppo nn abbiamo i giocatori per imporci fuori casa!lo dico senza cattiveria!
    Detto questo si può e si deve secondo me giocare fuori casa come fatto a Udine, dove si poteva anche perdereà l atttggiamento è stato ben diverso!troppo spesso un ttasferta vedo una squadra solo in attesa di prendere un goal che poi immancabilmente nn recuperiamo mai!è un probla di testa
     
    .
  2. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non l'ho vista e quindi non posso esprimere un giudizio vero e proprio...avevo delle buone sensazioni stasera ma sono stato evidentemente smentito con la classica partita da trasferta della sampdoria...pupu', tanta pupu' come quella che sto facendo in questi giorni, vittima di un virus intestinale (scusate il dettaglio).
    Comunque, proprio perche' ne ho vista fare tante di partite squallide della samp in trasferta, la cosa non mi scompone e non dovrebbe scomporci.
    Cerchiamo di vincere contro il derelitto cagliari e conquistiamo l'europe league che e' il palcoscenico che ci compete. Inoltre, pensiamo a prepararci per il derby dove dobbiamo senza dubbio vendicare l'andata.....dimentichiamo stasera in fretta perche' non avrebbe senso fare altrimenti...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,173

    Status
    Anonymous
    In trasferta non ci siamo, per niente. Abbiamo le gambe molli. Purtroppo è un difetto che abbiamo da anni, se vogliamo puntare a qualcosa di più bisognerebbe migliorare questo aspetto.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    Pessima...pessima ....pessima partita.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Urge un turno di riposo per Pazzini,assolutamente,questo ragazzo non può giocare sempre 90 minuti!

    Contro il Cagliari farei giocare Testardi titolare, così forse la dirigenza capirà l'errore commesso a gennaio quando non ha preso un sostituto
     
    .
  6. Andrea83Rm
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (keith2000000 @ 25/3/2010, 00:10)
    In trasferta non ci siamo, per niente. Abbiamo le gambe molli. Purtroppo è un difetto che abbiamo da anni, se vogliamo puntare a qualcosa di più bisognerebbe migliorare questo aspetto.

    Delle ultime 8 partite ne giocheremo ben 5 in casa..Ci avevate pensato? Sinceramente non credo che siamo ancora maturi per la Champion's, ma considerando che noi in casa ce la giochiamo con tutti è lecito crederci! Sicuramente stasera eravamo stanchissimi a livello psico-fisico a causa della partita con la Juve..a conti fatti meglio 1 vittoria con i bianconeri e 1 sconfitta stasera piuttosto che 2 pareggi..Vedremo come andrà a finire.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,727
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (NikoFever @ 24/3/2010, 23:02)
    quoto anche il discorso su cassano...mi ha fatto incazzare il suo atteggiamento oggi, sembrava volesse far vincere il bari, prima si scusa sul gol (inconcepibile) poi sbaglia come al solito miriadi di passaggi..ma va bene così, finchè lo fa lui va tutto bene, sbaglia 2 palloni un'altro e diventa un reietto...

    Bisogna anche dire che le poche cose che abbiamo fatto in avanti sono tutte quante passate per i suoi piedi...

    Per il resto anche a me non è piaciuto il suo atteggiamento, però si sa che è un ragazzo molto emotivo ed è anche per questo lato della sua personalità che gli siamo tutti così affezionati.


    Aggiungo una cosa, tre giorni fa per qualcuno eravamo da scudetto(squadra e singoli) e oggi leggendo alcuni post, sembra che siamo diventati la squadra più scarsa del pianeta, se posso dare un consiglio se sapete di essere fatti cosi, evitate di scrivere quando vinciamo perchè poi capisco che doversi contraddire a 3 giorni di distanza diventa veramente una cosa spiacevole... ^_^

    Edited by Alexblu - 25/3/2010, 00:47
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    torno a ripetermi. Purtroppo ci sono campi dove la Samp non riesce proprio ad imporsi. Questa sconfitta l'avevo preventivata... così' come preventivo già ora la vittoria di domenica contro il Cagliari. La Samp è fatta così. Campi come quello di Bari, Napoli, Roma, Catania, Livorno, Bergamo... sono da sempre a noi ostici.
    Con Ziegler non me la prendo nemmeno più di tanto... perchè ripeto... se questa partita l'avessimo giocata a Genova invece che a Bari, il risultato sarebbe stato diverso.
    Alla Samp non rimprovero davvero nulla. Del resto... se riuscissimo a vincere anche queste partite... altro che Champions... punteremmo direttamente allo scudetto. vi pare?

    Di buono c'è che Palermo e Genoa hanno pareggiato; La Fiorentina ha perso; Napoli e Juventus si scornano domani sera. L'importante è che non vinca la Juve. Detto questo... ci tengo cmq a predicare umiltà. Non parliamo ossessivamente di Champions. Ricordiamoci che quello che sta facendo la Samp è già straordinario. Quest anno mi sto divertendo come non mai. Quindi... umiltà.

    Adesso sotto con il Cagliari. 3 punti abbordabilissimi.

    PS... secondo alcuni miei pronostici da qui alla fine del campionato... davvero sarà una sfida all'ultimo sangue per centrare il quarto posto e di conseguenza i posti in europa league. E noi siamo lì....a giocarcela fino alla fine.

    SEMPRE FORZA DORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
     
    .
  9. JoeCarna
        Like  
     
    .

    User deleted


    non si può vincere sempre...
    e pur non giocando bene,senza quel gol fortunoso loro,probabilmente vincevamo,perch+ comunque in difesa non correvamo mai grandi rischi.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (JoeCarna @ 25/3/2010, 00:46)
    non si può vincere sempre...
    e pur non giocando bene,senza quel gol fortunoso loro,probabilmente vincevamo,perch+ comunque in difesa non correvamo mai grandi rischi.

    ti giuro... i tiri rasoterra messi in mezzo all'aria così alla rinfusa mi terrorizzano proprio per questo. Costante paura che un difensore possa cileccare la palla ed infatti.... :(
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,173

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Andrea83Rm @ 25/3/2010, 00:34)
    CITAZIONE (keith2000000 @ 25/3/2010, 00:10)
    In trasferta non ci siamo, per niente. Abbiamo le gambe molli. Purtroppo è un difetto che abbiamo da anni, se vogliamo puntare a qualcosa di più bisognerebbe migliorare questo aspetto.

    Delle ultime 8 partite ne giocheremo ben 5 in casa..Ci avevate pensato? Sinceramente non credo che siamo ancora maturi per la Champion's, ma considerando che noi in casa ce la giochiamo con tutti è lecito crederci! Sicuramente stasera eravamo stanchissimi a livello psico-fisico a causa della partita con la Juve..a conti fatti meglio 1 vittoria con i bianconeri e 1 sconfitta stasera piuttosto che 2 pareggi..Vedremo come andrà a finire.

    Bisogna fare tutti i 15 punti in casa se si vuol sognare. L'unico vero ostacolo in casa è il Genoa. A Verona è obbligatorio vincere, a Roma c'è da sperare, a Palermo bisogna tirare fuori i cosidetti. Io ci credo nella Champion's. Diciamo che su 24 punti disponibili bisogna farne almeno 18/19 (Contando di perdere a Roma (quasi sicuro visto che loro stanno andando a bomba e sono in lotta per lo scudo) e strappare un pareggino a Palermo).

    Edited by keith2000000 - 25/3/2010, 00:57
     
    .
  12. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    poche cose spicciole dato che i temi salienti li avete gia sviscerati:
    - per me non è un caso che ogni turno infrasettimanale è stato perso, spesso con sonore sconfitte (juve) e prestazioni incolori (fiore.livorno,bari).
    Non è un dramma e ci mancherebbe altro sminuire quanto di bello avvenuto quest'ano per questa sola unica mancanza.
    Ma un bel campanellino di allarme in vista di un eventuale prossima stagione ... (sgrat sgrat) lo cominciamo a suonare da subito.

    - condivido grossomodo le pagelle (purtroppo palombo e pazzini han dato tutto con la juve e oggi sinceramente erano scoppiati) e precisare il fatto che forse cassano, sommato tutto, è uno dei pochi non svogliato stasera dopo il gol dell1 a0.
    Spiace son d'accordo per color che si sobbarcano kilometri e che si attendevano, un minimo di impegno e attenzione in piu.
    Tutti dite giustamente che il turno, tolta la nostra gara è andato abbastanza bene (sub judice...domani vediamo il posticipo)...
    Io sottolineo al limite l'unico punto positivo: sono rientrate in corsa bari e parma.
    E mentre sui primi mi gioco quello che volete che le ambizioni saranno "frenate" dai piani alti, sul secondo credo che darà filo da torcere eccome a tutte le contendenti nei prossimi match...
    - capitolo mister: premesso che errare è umano e fra pochi giorni c'è un cagliari da affrontare,, mi chiedo alcune scelte del mister se, alla lunga son giustificabili oggi.
    Non ho capito il mancato impiego anche parziale di Semioli...
    e la solita sostituzione di guberti, mentre mannini non dimostrava a mio parere il suo valore.
    Anche il fatto di non aver impiegato poli dall'inizio mi sembra un po azzardato..
    Importante: UN ABBRACCIO AL POVERO ROSSI...che sfortuna ragazzo! Riprenditi!


    - sky: signori miei ma cosa vi aspettavate dal bravissimo (motoristicamente parlando) lucio rizzica?
    A me non mi è sembrata estremamente faziosa, ma solo un pochino esagerata in piccole parti (es il fallo violento su mannini..giustificato piu volte in modo vergognoso).
    Purtroppo sky per compensare coppie o presenze fisse di indubbio tifo consolidato (due esempi su tutti: Di marzio napoli - Tecca e Gentile Roma) ha preso l abitudine almeno nelle grandi piazze di mettere una voce un po amica della squadra di casa...
    Quindi ecco spiegata negli anni i vari gerri de rosa alla reggina, nicola ruggiero al torino ecc ecc e le seconde voci amiche (vedi pagliuca a commentare doria e bologna, montella e rizzitelli per la roma, causio per l udinese, onofri al genoa e cosi via)..
    Quindi che dire...poco male...
    Oggi ci è toccato il bravo (motoristicamente ha avuto anche riconoscimenti e ha scritto libri) e simpatico Lucio Rizzica che come al solito ha esaltato il tifo per le squadre del sud, essendo lui calabrese..
    Ci faccio il callo e sperando in tempi migliori e telecronisti maggiormente preparati perchè ripetiamo, il calcio non è lo sport di rizzica (che di solito fa diiretta gol per limitare danni ehehe), cerchiamo di andare avanti..
    Mi ha adirato di piu la seconda voce Iorio, ex bibino che purtroppo ha detto anche cose banali, intervallandolo con strafalcioni dialettici e conoscitivi.
    E' il gioco delle parti ragazzi...
    E umanamente impossibile da una pay tv in serata di "fritto misto" (c erano 9 gare in contemporanea piu due di estero), assicurare sempre buon commento
    Il mio consiglio è di schiacciare il tasto I del telecomando e sentirla in live.
    Cio detto.... Sky poteva offrire qualcosa di qualitativamente, sia a livello di regia (ma credo fossereo di preium) , sia in cabina di commento, maggiormente elevato.



     
    .
  13. JoeCarna
        Like  
     
    .

    User deleted


    contro cagliari e chievo se si fan 6 punti
    poi ce la giocheremo fino all'ultima giornata.
    quindi tutto potrà succedere,ma vincere le prossime 2 sarebbe fondamentale per il sogno champions.

    CITAZIONE (keith2000000 @ 25/3/2010, 00:54)
    CITAZIONE (Andrea83Rm @ 25/3/2010, 00:34)
    Delle ultime 8 partite ne giocheremo ben 5 in casa..Ci avevate pensato? Sinceramente non credo che siamo ancora maturi per la Champion's, ma considerando che noi in casa ce la giochiamo con tutti è lecito crederci! Sicuramente stasera eravamo stanchissimi a livello psico-fisico a causa della partita con la Juve..a conti fatti meglio 1 vittoria con i bianconeri e 1 sconfitta stasera piuttosto che 2 pareggi..Vedremo come andrà a finire.

    Bisogna fare tutti i 15 punti in casa se si vuol sognare. L'unico vero ostacolo in casa è il Genoa. A Verona è obbligatorio vincere, a Roma c'è da sperare, a Palermo bisogna tirare fuori i cosidetti. Io ci credo nella Champion's. Diciamo che su 24 punti disponibili bisogna farne almeno 18/19 (Contando di perdere a Roma (quasi sicuro visto che loro stanno andando a bomba e sono in lotta per lo scudo) e strappare un pareggino a Palermo).

    io penso che ne basterebbe farne 14...fosse facile..
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (JoeCarna @ 25/3/2010, 01:17)
    contro cagliari e chievo se si fan 6 punti
    poi ce la giocheremo fino all'ultima giornata.
    quindi tutto potrà succedere,ma vincere le prossime 2 sarebbe fondamentale per il sogno champions.

    QUOTE (keith2000000 @ 25/3/2010, 00:54)
    Bisogna fare tutti i 15 punti in casa se si vuol sognare. L'unico vero ostacolo in casa è il Genoa. A Verona è obbligatorio vincere, a Roma c'è da sperare, a Palermo bisogna tirare fuori i cosidetti. Io ci credo nella Champion's. Diciamo che su 24 punti disponibili bisogna farne almeno 18/19 (Contando di perdere a Roma (quasi sicuro visto che loro stanno andando a bomba e sono in lotta per lo scudo) e strappare un pareggino a Palermo).

    io penso che ne basterebbe farne 14...fosse facile..

    aspettiamo a dare scontati certi risultati, ormai è assodato che questo campionato oggi vinci, domani perdi e persino le grandi hanno problemi a avere continuità. Vedremo ma credo che possimao avere possibilità para la europa leagle
     
    .
  15. Sampdoriano.doc
        Like  
     
    .

    User deleted


    La partita di ieri sera è stata la brutta copia di quella di Livorno dove siamo passati in vantaggio e poi non abbiamo portato a casa il bottino pieno.... <_< Comunque per la zona Champions League io vedo sempre favorita la Juventus, perchè noi per andarci dobbiamo vincere tutte le partite in casa con Cagliari, Milan, Livorno, Napoli e vincere a Verona con il Chievo e pareggiare il derby ed a Palermo per puntare al 4° posto!!!! ^_^
     
    .
138 replies since 24/3/2010, 22:39   3461 views
  Share  
.