Bari-Sampdoria 2-1

Serie A, 29° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,637
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (belluccigol @ 24/3/2010, 23:07)
    sicuramente meglio lui di Padalino che sicuramente non trova spazio ma quando ce l'ha mette in mostra la sua incredibile involuzione.

    Certo, ma noi abbiamo 3 esterni comunque migliori di Alvarez (che è superiore nella corsa, ma a chiunque in serie A).
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Dispiace per quei tifosi che di mercoledi si fanno un viaggio cosi lungo e pesante per vedere certi giocatori che tirano i remi in barca dopo lo 0-1
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,194
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Antipatica a dir poco la telecronaca di sky però generalmente anche quando la Samp gioca in casa mettono Pagliuca o qualcunaltro a leccare i piedi alla squadra di casa...

    Antonio ha dei limiti enormi a livello di educazione,da li la giustificazione a certi atteggiamenti che sanno di scenata bnapoletana però ricorderei che è nato a Bari e la sua vita è cambiata quel giorno con l'ingresso se non erro a 17 anni e gol capolavoro all'Inter..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,931
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Sbaglio o quest'anno abbiamo perso in tutti i turni infrasettimanali (coppa Italia compresa)?
     
    .
  5. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    partita scialba, pazienza, credevo ad un certo punto nel pareggio, ma alla fine la sconfitta ci stà, abbiamo giocato troppo molli, non me la sento di prendermela con qualche singolo, visto che è stato l'atteggiamento collettivo ad essere sbagliato, un pò me le fa girare Reto, ma stasera Alvarez era imprendibile

    non cominciamo a sparare belinate sull'atteggiamento di Antonio, si vince e si perde in 11

    ps ma Barreto, non era meglio che uscisse prima?

    pps la classifica non cambia, anche perchè è più grave la sconfitta della viola, e il palermo ha pareggiato, speriamo che domani esca una X

    Edited by Corradoriano 1946 - 24/3/2010, 23:11
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 24/3/2010, 23:03)
    uno per pochi minuti nelle gambe e credo scazzo a stare sempre fuori

    Non vorrei ripetere sempre le stesse cose, ma se guadagnassi 50/100 mila euro al mese, lo scazzo me lo farei passare
     
    .
  7. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    che ci serva di lezione sta partita....e ora sotto col cagliari,alla cui crisi credo poco davvero!!
     
    .
  8. Vale_83_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 24/3/2010, 23:02)
    CITAZIONE (Vale_83_ @ 24/3/2010, 22:59)
    Suggerirei a Marotta di acquistare Alvarez... Lui si che è un'ala che vola...

    Ha anche i piedi "quadrati" però, sennò non avrebbe fatto una carriera così di basso profilo... Ricordo che ha 30 anni.

    Ha la stessa età di Semioli. Franco ha piedi migliori, ma non l'ho mai visto asfaltare una fascia tutta la partita.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,194
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mexicosamp @ 24/3/2010, 23:05)
    io credo che pazzini ha pagato il grande lavoro fatto domenica con la juve

    E' rientrato parecchio anche oggi nella prima mezzora,la abbiamo persa comunque sulle fasce e con queste squadre paghiamo inevitabilmente.
     
    .
  10. giugia88
        Like  
     
    .

    User deleted


    che scandalo i due telecronisti di sky...mamma mia...hanno giustificato almiron quando ha dato un calcio a manni che era per terra...
    i ragazzi erano stanchi affaticati....soprattutto pazzini e palombo...ziegler inguardabile....padalino lasciamo stare...
    accardi meglio nel secondo tempo...l'ho visto molto appesantito....
    cmq le mie pagelle...

    STORARI 6
    ZIEGLER 5
    ROSSI s.v
    GASTALDELLO 6
    ZAURI 6.5
    GUBERTI 6
    TISSONE 5.5
    PALOMBO 5.5
    POLI 6
    MANNINI 5.5
    PADALINO sv
    PAZZINI 5.5
    CASSANO 6.5

    TELECRONISTI 2!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  11. belluccigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 24/3/2010, 23:08)
    CITAZIONE (belluccigol @ 24/3/2010, 23:07)
    sicuramente meglio lui di Padalino che sicuramente non trova spazio ma quando ce l'ha mette in mostra la sua incredibile involuzione.

    Certo, ma noi abbiamo 3 esterni comunque migliori di Alvarez (che è superiore nella corsa, ma a chiunque in serie A).

    ad inizio campionato con Semioli infortunato si è bloccata la splendida macchina da gol chiamata Samp. sicuramente i nostri 3 esterni sono superiori ad Alvarez ma ci sono delle partite in cui le ali, per dirla alla Del Neri, non volano e proprio in quelle partite servirebbe un esterno come Alvarez. con questo non appoggio il suo (fantacalcistico) acquisto però c'è da dire che uno come lui potrebbe arricchire la nostra panchina.
     
    .
  12. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 24/3/2010, 23:10)
    non cominciamo a sparare belinate sull'atteggiamento di Antonio, si vince e si perde in 11

    Straquoto!!!
    Non mi piace proprio per nulla questo clima di ostilità verso Cassano. Stiamo tutti a dire di far pace con Delneri, quando poi siamo noi i primi (alcuni ben inteso!) a dargli addosso!
    Le statistiche dicono che l'unico glo fatto è il suo, ed i passaggi li ha sbagliati come tutti stasera. Volete dirmi che Palombo per caso ha azzeccato un passaggio stasera?
     
    .
  13. pupobuono
        Like  
     
    .

    User deleted


    purtroppo l' assenza di lucchini come avevo previsto si è fatta sentire era una delle 3 variabili che mi preoccupavano...ovvero la perdita del duo titolare gastaldello - lucchini è saltato tutto....purtroppo con una rosa ristretta non possiamo permetterci assenze sono molto triste
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,955
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (andrea01 @ 24/3/2010, 23:10)
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 24/3/2010, 23:03)
    uno per pochi minuti nelle gambe e credo scazzo a stare sempre fuori

    Non vorrei ripetere sempre le stesse cose, ma se guadagnassi 50/100 mila euro al mese, lo scazzo me lo farei passare

    ma lo vedo quando gioca che non ci mette voglia ..era titolare l anno scorso ....adesso e' ai margini e quando scende in campo e' sempre rassegnato ...a giugno fa le valige e mi dispiace pero' adesso e' poco professionale ....non ci mette davvero nulla , almeno padalino ci prova e tissone pure ...lui passeggia .....alla samp credo abbia chiuso ormai ....
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    STORARI 5.5
    ZIEGLER 5
    ROSSI s.v
    ACCARDI 5
    GASTALDELLO 5.5
    ZAURI 6
    GUBERTI 5.5
    TISSONE 5.5
    PALOMBO 5.5
    POLI s.v
    MANNINI 5.5
    PADALINO s.v
    PAZZINI 5.5
    CASSANO 6+

    Mie personalissime pagelle...

    Edited by LucaJoey - 24/3/2010, 23:20
     
    .
138 replies since 24/3/2010, 22:39   3461 views
  Share  
.