Chievo-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    La ripresa fissata domani (martedì, ore 15:00) con Lucchini da valutare

    Trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Questa la diagnosi a caldo dei sanitari blucerchiati per quanto riguarda l'infortunio occorso a Stefano Lucchini, costretto ad alzare bandiera bianca al 21' del secondo tempo di Sampdoria-Cagliari. Le condizioni del centrale lodigiano saranno valutate alla ripresa degli allenamenti fissata per martedì pomeriggio alle ore 15:00.

    www.Sampdoria.it

    Squalificati: Mannini (Samp)
    Indisponibili: Castellazzi, Pozzi, Rossi [?], Lucchini [?] (Samp); Marcolini, Moro (Chievo)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,749
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Puta Barca @ 29/3/2010, 20:13)
    CITAZIONE (n i x @ 29/3/2010, 11:00)
    Minimo giallo per Cassano e tutti gli altri titolari nel derby! Tocchiamoci..

    Giochiamo alla morte Sabato,al derby ci penseremo dopo.
    In avanti perdere alcuni elementi sarebbe l'unico svantaggio in una gara dove la Samp attuale è leggermente favorita,a patto che loro non faranno il solito catenaccio contro di noi...

    Catenaccio??
    SPOILER (click to view)
    image
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,173

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sampdoriano.doc @ 29/3/2010, 20:27)
    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 29/3/2010, 16:46)
    Ecco i nostri giocatori "diffidati": Daniele Gastaldello, Giampaolo Pazzini, Antonio Cassano, Pietro Accardi e Marco Rossi.

    Una giornata da prendere alla leggere quella di Domenica.... ;) io farei giocare Testardi, Accardi, Rossi e magari anche Tissone onde evitare squalifiche od infortuni per avere la squadra al derby al 100% che è la partita più importante da vincere!!!! ^_^

    E cosa facciamo, come Mazzarri? Quello nel giro di 1 settimana ci ha fatto perdere 3 partite su 3 (compreso il derby ed eliminazione dalla Coppa Uefa andando a giocare a Liegi con tutte le riserve). No. Le partite si devono giocare tutte con la miglior formazione possibile. Ovvio che se si è sul 2 a 0 a fine primo tempo o comunque inizio secondo li cambierei tutti e 3, ma se dobbiamo andare a Verona con mezza squadra per paura del derby no, perchè rischiamo in tutte e due invece che in una. (Manco fosse una finale di Champions League voglio dire..)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,749
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (n i x @ 29/3/2010, 22:21)
    E cosa facciamo, come Mazzarri? Quello nel giro di 1 settimana ci ha fatto perdere 3 partite su 3 (compreso il derby ed eliminazione dalla Coppa Uefa andando a giocare a Liegi con tutte le riserve). No. Le partite si devono giocare tutte con la miglior formazione possibile. Ovvio che se si è sul 2 a 0 a fine primo tempo o comunque inizio secondo li cambierei tutti e 3, ma se dobbiamo andare a Verona con mezza squadra per paura del derby no, perchè rischiamo in tutte e due invece che in una. (Manco fosse una finale di Champions League voglio dire..)

    Guarda, in linea generale anche io la penso come te, perchè comunque ogni partita vale 3 punti il genoa come il Chievo, però pensare di giocarci il derby senza Cassano o Pazzini mi mette un attimino di stress.. :wacko:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,173

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alexblu @ 29/3/2010, 22:26)
    CITAZIONE (n i x @ 29/3/2010, 22:21)
    E cosa facciamo, come Mazzarri? Quello nel giro di 1 settimana ci ha fatto perdere 3 partite su 3 (compreso il derby ed eliminazione dalla Coppa Uefa andando a giocare a Liegi con tutte le riserve). No. Le partite si devono giocare tutte con la miglior formazione possibile. Ovvio che se si è sul 2 a 0 a fine primo tempo o comunque inizio secondo li cambierei tutti e 3, ma se dobbiamo andare a Verona con mezza squadra per paura del derby no, perchè rischiamo in tutte e due invece che in una. (Manco fosse una finale di Champions League voglio dire..)

    Guarda, in linea generale anche io la penso come te, perchè comunque ogni partita vale 3 punti il genoa come il Chievo, però pensare di giocarci il derby senza Cassano o Pazzini mi mette un attimino di stress.. :wacko:

    Ho capito, ma giocarci il campionato come l'anno scorso in 1 settimana no, grazie.
     
    .
  6. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    domanda:fareste turn over visti anche i diffidati??

    ps:so gia quello che fara gigi,ma volevo sapere una vostra opinione!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,981
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    il primo tempo con i titolari compreso cassano ....poi se si vince nel secondo si può anche fare il turn over secondo me ....dovrebbe essere una parita tranquilla con poche ammonizioni quindi ....si deve cmq andare per prendere i tre punti senza se e senza ma ....
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,958
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Si deve giocare con la miglior formazione possibile perchè questi tre punti sarebbero fondamentali, e del derby fino a domenica me ne frego altamente. Se fossimo tranquilli sul risultato si può cambiare i diffidati a gara in corso.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Secondo me Del Neri schiererà regolarmente i diffidati visto che due sono i nostri attaccanti (Cassano e Pazzini) e davanti non abbiamo altre alternative. Rossi e Accardi dovrebbero accomodarsi in panchina (se Lucchini ce la dovesse fare) e Gastaldello dovrebbe prestare grande attenzione, visto che i difensori sono sempre a rischio giallo.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,749
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 30/3/2010, 01:10)
    Secondo me Del Neri schiererà regolarmente i diffidati visto che due sono i nostri attaccanti (Cassano e Pazzini) e davanti non abbiamo altre alternative. Rossi e Accardi dovrebbero accomodarsi in panchina (se Lucchini ce la dovesse fare) e Gastaldello dovrebbe prestare grande attenzione, visto che i difensori sono sempre a rischio giallo.

    Credo anche io, comunque non sono tranquillissimo neppure per quanto riguarda il resto delle partite, visto che a parte il Livorno, dopo il genoa abbiamo un tour de force mica da ridere e perdere uno dei due anche solo per un turno è una cosa da evitare assolutamente(c'è da dire che Cassano l'anno scorso si è portato avanti la diffida fino alla fine del campionato mi sembra dalla quarta o quinta partita..)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,958
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Che gag sarebbe se ci ammoniscono sia Cassano che Pazzini domenica. Mi farebbe sorridere se non fosse un vero e proprio incubo.
    Entrambi dovranno fare estrema attenzione.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (DMaster2 @ 30/3/2010, 01:44)
    Che gag sarebbe se ci ammoniscono sia Cassano che Pazzini domenica. Mi farebbe sorridere se non fosse un vero e proprio incubo.
    Entrambi dovranno fare estrema attenzione.

    la maggior parte delle ammonizioni degli attaccanti sono per proteste quindi bocca chiusa
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (n i x @ 29/3/2010, 22:21)
    CITAZIONE (Sampdoriano.doc @ 29/3/2010, 20:27)
    Una giornata da prendere alla leggere quella di Domenica.... ;) io farei giocare Testardi, Accardi, Rossi e magari anche Tissone onde evitare squalifiche od infortuni per avere la squadra al derby al 100% che è la partita più importante da vincere!!!! ^_^

    E cosa facciamo, come Mazzarri? Quello nel giro di 1 settimana ci ha fatto perdere 3 partite su 3 (compreso il derby ed eliminazione dalla Coppa Uefa

    Se fossimo a metà classifica salvi ma senza pretese forse sposterei l'ago della bilancia per il genoa..cosi assolutamente no,facciamo bene intanto a Chievo,poi penseremo al resto.
    E' vero Mazzarri fece un mezzo disastro ma obbiettivamente la rosa non era molto meglio di quella attuale comunque.

    Onestamente l'unica cosa che mi preoccuperebbe sarebbe andare ad affrontare il derby rischiando i nostri diffidati,gara il derby che dovremmo affrontare al meglio come rosa.
     
    .
  14. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 30/3/2010, 01:44)
    Che gag sarebbe se ci ammoniscono sia Cassano che Pazzini domenica. Mi farebbe sorridere se non fosse un vero e proprio incubo.
    Entrambi dovranno fare estrema attenzione.

    Proprio per questo non mi stupirei se una buona fetta di partita venisse fatta giocare a Testardi (spero) oppure Scepovic.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,385
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (federer91 @ 30/3/2010, 09:32)
    CITAZIONE (DMaster2 @ 30/3/2010, 01:44)
    Che gag sarebbe se ci ammoniscono sia Cassano che Pazzini domenica. Mi farebbe sorridere se non fosse un vero e proprio incubo.
    Entrambi dovranno fare estrema attenzione.

    Proprio per questo non mi stupirei se una buona fetta di partita venisse fatta giocare a Testardi (spero) oppure Scepovic.

    Non so onestamente. Cassano è in diffida da mesi. Se si comporterà bene non ci saranno problemi! :bandiera2:
     
    .
236 replies since 22/3/2010, 15:39   4885 views
  Share  
.