Sampdoria-Juventus 1-0

Serie A, 29° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Duncandg
        Like  
     
    .

    User deleted


    Storari 8 che portiere,speriamo di riscattarlo,perfetto
    Zauri 7 un signor terzino come non se ne vedevano da anni
    Ziegler 7 grande partita per lo svizzero
    Gastaldello 7 annulla Iaquinta
    Lucchini 7 il numero 10 bianconero,del piero,è un cliente scomodo,lo contiene
    Semioli 7 un martello sulla fascia
    Palombo 8 leader del centrocampo
    Poli 7 recupera palloni in quantità
    Guberti 6,5 meno brillante del solito
    Mannini 7 meriterebbe il gol
    Testardi 6,5 che castagna da 30mt
    Tissone 6,5 dà sostanza
    Pazzini 7 gladiatore
    Cassano 9 genio

    Del Neri 10: annichilisca una juve in difficoltà ma sempre pericolosa
     
    .
  2. pupobuono
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottima partita ...potremmo giocarci la champions tranquillamente ,pero' ho paura per tre variabili che potrebbero incidere sul nostro rendimento :
    1) la difesa con lucchini e gasta è collaudata , se abbiamo preso molti goal in passato la colpa era del giovane rossi giocatore mediocre....ma se solo fosse squalificato uno dei due chi giocherebbe? rossi??
    2) dobbiamo ancora giocare contro milan e livorno....squadre che per vari motivi devono vincere per forza per cui giocherebbero ala morte contro di noi.....fortuna vuole che li affronteremo in casa
    3)abbiamo solo 2 attaccanti arruolabili , il buon testardi per quanto di buono abbia fatto vedere oggi non si puo' ritenere un attaccante pronto per la serie a ....per cui facciamo gli scongiuri... e speriamo che tutto vada per il meglio......da noi si dice in culo alla balena samp.....si risponde speriamo non cachi :D
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE


    Sei grande Samp :bandiera1: :bandiera2:



    Edited by EDOBEPPO93 - 21/3/2010, 23:58
     
    .
  4. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pupobuono @ 21/3/2010, 23:52)
    1) la difesa con lucchini e gasta è collaudata , se abbiamo preso molti goal in passato la colpa era del giovane rossi giocatore mediocre....ma se solo fosse squalificato uno dei due chi giocherebbe? rossi??

    Primo, lucchini E' squalificato perchè era diffidato
    Secondo, ciò che bisognava collaudare era la difesa a 4 (scorsa stagione a 3) e la tecnica del fuorigioco estremamente adottata da Del Neri, con altri automatismi
    Terzo, Rossi secondo me è un buon difensore e in prospettiva futura un ottimo difensore; per l'età che ha secondo me ha fatto vedere belle cose e solo un pò di ingenuità

    CITAZIONE (pupobuono @ 21/3/2010, 23:52)
    2) dobbiamo ancora giocare contro milan e livorno....squadre che per vari motivi devono vincere per forza per cui giocherebbero ala morte contro di noi.....fortuna vuole che li affronteremo in casa

    secondo me il calendario non è male, il livorno è talmente alla frutta che non so se avrà ancora le forze di combattere. Il milan è imprevedibile

    CITAZIONE (pupobuono @ 21/3/2010, 23:52)
    3)abbiamo solo 2 attaccanti arruolabili , il buon testardi per quanto di buono abbia fatto vedere oggi non si puo' ritenere un attaccante pronto per la serie a

    Guberti può sempre giocare in attacco, anche se non è la stessa cosa ;)
     
    .
  5. giogilli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lascio un breve commento, ma mi accodo alle cose già dette!
    Una Samp molto bella e ben disposta tatticamente che non ha avuto paura di aggredire la Juve ed ha saputo controllarla egregiamente in fase difensiva. Diverse occasioni da gol, alcune clamorose, la partita poteva finire tranquillamente anche con 2 gol di scarto che non ci sarebbe stato nulla da dire, ma alla fine basta anche solo (e scusate se è poco) la magia di Fantantonio!
    Se si gioca sempre così ci potremo togliere diverse soddisfazioni da qui alla fine dell'anno!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    Grande partita! Nel primo tempo più equlibrata ma noi abbiamo avuto 2-3 occasioni nitide mentre la juve ben poca cosa con movimento zero e solito schema con cross verso Iaquinta..nel secondo tempo invece siamo cresciuti piano piano e siamo passati con un gran gol di Antonio ma abbiamo creato molte altre occasioni e non abbiamo concesso assolutamente niente ai bianconeri.. io la nota di merito la voglio dare alla difesa perchè non hanno sbagliato nemmeno un fuorigioco! Perfetti!!

    Edited by pet.rubik - 22/3/2010, 00:00
     
    .
  7. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    mamma come godooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!

    vorrei commentare quest apoteosi....ma ne sono uscito davvero distrutto,coe se avessi giocato io!!
    ma son davvero troppo felice....non l avrei mai detto!!

    grazie ragazzi per cio che ci regalate! !
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,456
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    ma quant'è bravo poli?
     
    .
  9. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma che bello e stato l abbraccio tra gigi a antonio dopo il gol??
     
    .
  10. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    che goduria, non l'avrei mai detto ! ora avanti tutta cercando di far più punti possibile prima del doppio impegno casalingo bibbi + milan dove sarà veramente dura, poi finale di fuoco con trasferte a roma e palermo con napule in casa ......
     
    .
  11. Lubensu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, partita paurosa!!!!

    Ero a Milano in casa di un mio compagno di corso Doriano (finalmente ne ho trovato uno! :asd:) e io, lui e suo padre siamo impazziti, sua madre ci voleva far rinchiudere! :bandiera1:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,668
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pupobuono @ 21/3/2010, 23:52)
    se abbiamo preso molti goal in passato la colpa era del giovane rossi

    Non esagerare, ha fatto qualche errore e certamente rispetto a Lucchini e Gastaldello è inferiore (ma è anche alla prima stagione a questi livelli), però da qui a dargli la colpa di molti gol che prendevamo ce ne passa...

    Edited by Tore* - 22/3/2010, 00:17
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Il nostro 442 inizia ad essere giocato proprio bene!per capirci pur nn avendo i giocdtori delle prime tre e forse anche do qualche altra squadra, nn vedo un questo momento squadre cke on casa giocano con la nostra previsione di movimenti!dovremmo riuscire a giocare un po meglio fuori!grandi ragazzi sorte fantastici!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,668
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Lubensu @ 22/3/2010, 00:07)
    Ragazzi, partita paurosa!!!!

    Ero a Milano in casa di un mio compagno di corso Doriano (finalmente ne ho trovato uno! :asd:) e io, lui e suo padre siamo impazziti, sua madre ci voleva far rinchiudere! :bandiera1:



    Ragazzi non si batteva la Juve a Marassi dal 1995/96: Sampdoria-Juventus 2-0, anche in quel caso con reti "mostruose". Di Enrico Chiesa. ^_^
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 22/3/2010, 00:14)
    CITAZIONE (pupobuono @ 21/3/2010, 23:52)
    se abbiamo preso molti goal in passato la colpa era del giovane rossi

    Non esagerare, ha fatto qualche errore e certamente rispetto a Lucchini e Gastaldello è inferiore (ma è anche alla prima stagione a questi livelli), per da qui a dargli la colpa di molti gol che prendevamo ce ne passa...

    Sono d'accordissimo, giovane difensore sicuramente interessante, con qualche amnesia talvolta, ma a volte faceva partite davvero molto buone.
     
    .
184 replies since 21/3/2010, 00:01   4356 views
  Share  
.