Sampdoria-Juventus 1-0

Serie A, 29° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    E' un grande....speriamo di tenerlo
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,749
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Campus90 @ 23/3/2010, 14:54)
    mamma mia, è veramente matto come un cavallo, lo adoro!

    Quotone, è dai tempi di Pagliuca che non abbiamo un portiere così pazzo credo... :asd:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,958
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    Speriamo di riuscire a riscattarlo, si sta dimostrando un grande portiere.
     
    .
  4. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    soprattutto è un portiere che rende tantissimo con la difesa alta, molto rapido nelle uscite al limite dell' area.
     
    .
  5. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    commento solo ora, grande partita della samp, gran gol di cassano, ottimo esordio di testardi, insomma un'ottima domenica.
    Ora siamo quarti, godiamocela

    PS: vorrei fare un giochino...-2 punti parma, -2 punti lazio, -1 punto parma, -2 bologna, -1 cagliari (sull'uno a zero per loro c'era un rigore per noi)=-8 punti, leviamo un punto della partita con il bari..-7. Ora, 47 e 7 fa 54.....54 che vuole dire appunto più 7 dal Palermo e -6 dalla capolista con ancora Milan e Roma da sfidare...ditemi se non stiamo facendo un campionato stardonario...senza arbitri saremmo addiritura in lotta scudetto anche considerato il fatto che con l'inter abbiamo vinto in casa e pareggiato a milano...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,793
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (vernazzola blucerchiata @ 23/3/2010, 17:57)
    1 cagliari (sull'uno a zero per loro c'era un rigore per noi)

    Si era sullo 0-0.
    Non hai contato il "regalino" di Udine, ma il tuo discorso non fa una piega.
     
    .
  7. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


     
    .
  8. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 23/3/2010, 18:04)
    CITAZIONE (vernazzola blucerchiata @ 23/3/2010, 17:57)
    1 cagliari (sull'uno a zero per loro c'era un rigore per noi)

    Si era sullo 0-0.
    Non hai contato il "regalino" di Udine, ma il tuo discorso non fa una piega.

    per correttezza correggo il calcolo -2 con il cagliari (ovviamnete ipoteticamente, era a inizio partita) +1 con l'udinese...viene comunque sempre 7, e secondo me con 54 punti, scontri diretti favorevoli con l'inter, milan in casa, e roma quasi a fine stagione, saremmo in corsa scudetto...comunque il quarto posto è tanta roba, dobbiamo godercelo
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (vernazzola blucerchiata @ 23/3/2010, 17:57)
    commento solo ora, grande partita della samp, gran gol di cassano, ottimo esordio di testardi, insomma un'ottima domenica.
    Ora siamo quarti, godiamocela

    PS: vorrei fare un giochino...-2 punti parma, -2 punti lazio, -1 punto parma, -2 bologna, -1 cagliari (sull'uno a zero per loro c'era un rigore per noi)=-8 punti, leviamo un punto della partita con il bari..-7. Ora, 47 e 7 fa 54.....54 che vuole dire appunto più 7 dal Palermo e -6 dalla capolista con ancora Milan e Roma da sfidare...ditemi se non stiamo facendo un campionato stardonario...senza arbitri saremmo addiritura in lotta scudetto anche considerato il fatto che con l'inter abbiamo vinto in casa e pareggiato a milano...

    cerchiamo di dimenticare quelle statistiche perchè intanto non servono a niente; tutti e molti non a ragione sarebbero capaci di elencare nefandezze applicate ala propria squadra, tutti sono capaci di ricordare che la loro squadra non ha reso per gli inforutni di caio , tizio e sempronio; molti sono maestri nel vedere la prestazione della propria squadra sempre superiore a quella delle altre (mazzarri grandissimo maestro); cerchiamo di non piangere e di sorridere alla classifica attuale e a quello che verrà e vi propongo il seguente menù:
    mercoledì galletti
    domenica porceddu
     
    .
  10. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mexicosamp @ 23/3/2010, 18:15)
    CITAZIONE (vernazzola blucerchiata @ 23/3/2010, 17:57)
    commento solo ora, grande partita della samp, gran gol di cassano, ottimo esordio di testardi, insomma un'ottima domenica.
    Ora siamo quarti, godiamocela

    PS: vorrei fare un giochino...-2 punti parma, -2 punti lazio, -1 punto parma, -2 bologna, -1 cagliari (sull'uno a zero per loro c'era un rigore per noi)=-8 punti, leviamo un punto della partita con il bari..-7. Ora, 47 e 7 fa 54.....54 che vuole dire appunto più 7 dal Palermo e -6 dalla capolista con ancora Milan e Roma da sfidare...ditemi se non stiamo facendo un campionato stardonario...senza arbitri saremmo addiritura in lotta scudetto anche considerato il fatto che con l'inter abbiamo vinto in casa e pareggiato a milano...

    cerchiamo di dimenticare quelle statistiche perchè intanto non servono a niente; tutti e molti non a ragione sarebbero capaci di elencare nefandezze applicate ala propria squadra, tutti sono capaci di ricordare che la loro squadra non ha reso per gli inforutni di caio , tizio e sempronio; molti sono maestri nel vedere la prestazione della propria squadra sempre superiore a quella delle altre (mazzarri grandissimo maestro); cerchiamo di non piangere e di sorridere alla classifica attuale e a quello che verrà e vi propongo il seguente menù:
    mercoledì galletti
    domenica porceddu

    questo era appunto per enfatizzare il campionato che stiamo facendo, è ovvio che queste sono solo statistiche, senza controprova..magari ci davano tutti i rigori e gli avversari rimontavano...ma per far capire che quest'anno stiamo viaggiando davvero forte, e poi secondo me comunque quei 7 punti ci sarebbero stati eccome
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (vernazzola blucerchiata @ 23/3/2010, 18:09)
    CITAZIONE (Tore* @ 23/3/2010, 18:04)
    Si era sullo 0-0.
    Non hai contato il "regalino" di Udine, ma il tuo discorso non fa una piega.

    per correttezza correggo il calcolo -2 con il cagliari (ovviamnete ipoteticamente, era a inizio partita) +1 con l'udinese...viene comunque sempre 7, e secondo me con 54 punti, scontri diretti favorevoli con l'inter, milan in casa, e roma quasi a fine stagione, saremmo in corsa scudetto...comunque il quarto posto è tanta roba, dobbiamo godercelo

    Più che lotta scudetto sarebbe quarto posto assicurato, tanta roba si :)
     
    .
  12. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande storari!!
    mi piace pure di più del pur forte castellazzi... speriamo di averlo qui anche la stagione prossima!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,225
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (vernazzola blucerchiata @ 23/3/2010, 18:09)
    CITAZIONE (Tore* @ 23/3/2010, 18:04)
    Si era sullo 0-0.
    Non hai contato il "regalino" di Udine, ma il tuo discorso non fa una piega.

    per correttezza correggo il calcolo -2 con il cagliari (ovviamnete ipoteticamente, era a inizio partita) +1 con l'udinese...viene comunque sempre 7, e secondo me con 54 punti, scontri diretti favorevoli con l'inter, milan in casa, e roma quasi a fine stagione, saremmo in corsa scudetto...comunque il quarto posto è tanta roba, dobbiamo godercelo

    no scudetto direi che è esagerato, ovviamente con questi punti in più avremmo una qualificazione in Champions quasi assicurata a poche giornate dalla fine, senza fare troppi errori

    comunque faccio le mie pagelle della partita :D :

    Storari 7

    Ziegler 6.5
    Gastaldello 6.5
    Lucchini 6.5
    Zauri 6.5

    Guberti 6
    Poli 7
    Palombo 6.5
    Semioli 6
    (Mannini 6)
    (Tissone s.v.)

    Cassano 7.5
    Pazzini 7
    (Testardi 6.5)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Montellino9 @ 23/3/2010, 18:08)

    Che bella la qualità in HD. Rende ancora di più il gol di Antonio
     
    .
  15. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexblu @ 22/3/2010, 21:16)
    Ma anche io qualcuno l'ho visto, però ci sono state partite tipo contro Fiorentina e bibini che era una cosa veramente allucinante e ieri sera a confronto è stato niente...

    mettiamola cosi....
    va a ondate..
    col genoa è stato un moto perpetuo lo scavalcamento..pazzesco..
    con la fiore per es vedi, mi fido di quello che dici perchè quando sono entrato io non ne ho visti...

    Domenica sera entrando a un certo momento li ho visti eccome e han preso la rincorsa e son entrati a decine...
    mostruoso...
    aggiungo un dettaglio..piovviginava e le grate erano bagnate...
    ci pensate se uno avesse perso il controllo e caduto sulle sbarre di cemento che delimitano i tornelli?
    si sarebbe rischiato di brutto ripercussioni e nuovi ennesimi "giro di vite" su noi tifosi comunie pacifici, seppur stra appassionati...

    non ho parole.. non torvo nemmeno tristezza ma rabbia da tifosi del genere che rischiano di compromettere quanto di piu bello (la salute innanzitutto e ovviamente il futuro da tifoso) per una semplice partita di calcio contro una vecchia signora blasonata.
    Brutto brutto....

    Son convinto che paolo da lassu col passare delle cose noti queste dinamiche e che non si riconoscera in questi tifosi che dalla sua classe, sportività e passione, anche tramandata, non hanno saputo mettersi in tasca un misero granello.
     
    .
184 replies since 21/3/2010, 00:01   4369 views
  Share  
.