Sampdoria-Juventus 1-0

Serie A, 29° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande Benvenuti :asd: ma io ieri ho fatto di meglio, sono ancora senza voce :asd:
     
    .
  2. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    bello il posto edo!
    aggiungo una cosa anchio: premesso che secondo me la gente non era di certo poca (mancavano moltissimo gli juventini nei settori che solitamente li vedono presenti come distinti e tribuna inferiore), vorrei purtroppo sottolinerare una cosa che sinceramente comincia a stufarmi partita clou ogni partita clou (inter, genoa, juve ne sono esempi): la gente che scavalca.
    troppa....
    senza fare tanta retorica e chi è di genova sa di cosa parlo, dico che stiamo diventando come quegli altri in città....

    E spero che la società intervenvenga in modo deciso quanto prima.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,749
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Dany Zena @ 22/3/2010, 20:16)
    bello il posto edo!
    aggiungo una cosa anchio: premesso che secondo me la gente non era di certo poca (mancavano moltissimo gli juventini nei settori che solitamente li vedono presenti come distinti e tribuna inferiore), vorrei purtroppo sottolinerare una cosa che sinceramente comincia a stufarmi partita clou ogni partita clou (inter, genoa, juve ne sono esempi): la gente che scavalca.
    troppa....
    senza fare tanta retorica e chi è di genova sa di cosa parlo, dico che stiamo diventando come quegli altri in città....

    E spero che la società intervenvenga in modo deciso quanto prima.

    Quoto, soprattutto se ci sono ancora a disposizione 5-6000 biglietti.
     
    .
  4. celtic88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sto ancora godendo come un riccio :D
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Dany Zena @ 22/3/2010, 20:16)
    bello il posto edo!
    aggiungo una cosa anchio: premesso che secondo me la gente non era di certo poca (mancavano moltissimo gli juventini nei settori che solitamente li vedono presenti come distinti e tribuna inferiore), vorrei purtroppo sottolinerare una cosa che sinceramente comincia a stufarmi partita clou ogni partita clou (inter, genoa, juve ne sono esempi): la gente che scavalca.
    troppa....
    senza fare tanta retorica e chi è di genova sa di cosa parlo, dico che stiamo diventando come quegli altri in città....

    E spero che la società intervenvenga in modo deciso quanto prima.

    L'altro giorno a Studio Sport mi sembra che hanno detto che ne hanno fermato 2 o 3 per la partita contro la Fiorentina, quindi qualcosa già si muove.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,749
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Per quanto riguarda ieri sera io non mi sono accorto di numerosi "scavalcamenti" anche perchè c'erano veramente un sacco di forze dell'ordine..
     
    .
  7. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 22/3/2010, 20:30)
    CITAZIONE (Dany Zena @ 22/3/2010, 20:16)
    bello il posto edo!
    aggiungo una cosa anchio: premesso che secondo me la gente non era di certo poca (mancavano moltissimo gli juventini nei settori che solitamente li vedono presenti come distinti e tribuna inferiore), vorrei purtroppo sottolinerare una cosa che sinceramente comincia a stufarmi partita clou ogni partita clou (inter, genoa, juve ne sono esempi): la gente che scavalca.
    troppa....
    senza fare tanta retorica e chi è di genova sa di cosa parlo, dico che stiamo diventando come quegli altri in città....

    E spero che la società intervenvenga in modo deciso quanto prima.

    L'altro giorno a Studio Sport mi sembra che hanno detto che ne hanno fermato 2 o 3 per la partita contro la Fiorentina, quindi qualcosa già si muove.

    si nico...
    infatti ieri sera eravamo punto a capo come al derby (dove ho visto scene mai viste nella nostra gradinata)...

    diciamo che ne hanno fermati 3-4-5 e nei big match ne entrano minimo ma minimo cento-centocinquanta..

    per la serie...irta e ancora in salita è la strada purtroppo...

    p.s. BELLISSIMO IL VIDEO....
    ancora una volta si nota (e siamo a 2 occasioni) la mancata gioia di un altro giornalista genovese ...

    che tra l'altro mi sembra addirittura il capo dei giornalisti liguri.....

    bah...pazienza... Godo ancora di piu!
     
    .
  8. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Video caricato sul mio canale :) è in HD, votatelo per favore :) (consiglio di guardarlo a 720p, lasciate un po caricare se avete la connessione lenta)

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Tagliavento seconda bella prestazione anche se nel complesso piu semplice.

    2 soli errori,nel primo complice guardalinee.
    1 Diego atterrato al limite
    Mano "rapida" di cannavaro su Cassano

    Per il resto applauso al migliore attuale Italiano
     
    .
  10. Mancio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Puta Barca @ 22/3/2010, 21:00)
    Tagliavento seconda bella prestazione anche se nel complesso piu semplice.

    2 soli errori,nel primo complice guardalinee.
    1 Diego atterrato al limite
    Mano "rapida" di cannavaro su Cassano

    Per il resto applauso al migliore attuale Italiano

    Aggiungerei l' ammonizione a Pazzini, veramente assurda!
    Nel complesso ottima direzione, sfuida e senza troppe soste, rende la partita piacevole e quasi non si nota la sua presenza
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,161
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Ci vuole al Derby....con Tagliavento il Genoa finisce la partita in con 7 giocatori in campo!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Concordo con Dany sul fatto della gente che scavalca le recinzioni fuori dallo stadio. Mi chiedo una cosa: ma cosa ci sta a fare il "prefiltraggio" se poi si presentano moltissimi ragazzini senza il biglietto nei pressi dell'ingresso e dei tornelli? Secondariamente mi chiedo un'altra cosa: ma cosa ci stanno a fare gli steward? Non se la danno che la gente scavalca? Poi, con tutte le telecamere che ci sono non si riesce a fare niente per contrastare questo fenomeno? Comunque, a differenza di Alex, io ieri ho notato qualcuno che tentava di scavalcare, poi sono passato via veloce e non ho visto com'è finita.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,749
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ma anche io qualcuno l'ho visto, però ci sono state partite tipo contro Fiorentina e bibini che era una cosa veramente allucinante e ieri sera a confronto è stato niente...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexblu @ 22/3/2010, 21:16)
    Ma anche io qualcuno l'ho visto, però ci sono state partite tipo contro Fiorentina e bibini che era una cosa veramente allucinante e ieri sera a confronto è stato niente...

    Si, nel derby soprattutto, ha scavalcato un numero impressionate di gente.......
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Joyrayd @ 22/3/2010, 21:14)
    Ci vuole al Derby....con Tagliavento il Genoa finisce la partita in con 7 giocatori in campo!

    Se al Derby non c'è Tagliavento è davvero scandaloso :)
     
    .
184 replies since 21/3/2010, 00:01   4369 views
  Share  
.