Bologna-Sampdoria 1-1

Serie A, 28° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE

    Ecco il palese fuorigioco attivo di Succi:



    Edited by EDOBEPPO93 - 14/3/2010, 18:13
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,594
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mexicosamp @ 14/3/2010, 18:11)
    era una osservazione sulla opportunità di gestire meglio quei ultimi minuti, solo questo perchè non è che il bologna abbia reagito tremendamente

    Appunto, non si può parlare certo di vantaggio gestito male in questo caso.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,172
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Mi viene da piangere
     
    .
  4. falconcrest
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ennesima riprova della connaturata incapacità di questa squadra a gestire le situazioni di vantaggio, specie i n trasferta s soprattutto quando i punti contano tantissimo. Anzichè tenere palla in avanti e cercare comunque di tenere alto il baricentro dell'azione, si finisce sempre con il farsi schiacciare e con il subire, anche contro avversari, come quelli odierni, che non apparivano certo irresistibili. Squadra immatura e certamente non da piazzamento champions, mi rincresce dirlo, anche perchè non si può sempre disputare partite in trasferta con quasi nessuna azione offensiva e tiro in porta.
    Il fuorigioco a mio giudizio non è stato giustamente fischiato, in quanto Succi non tocca la palla e non disturba in alcun modo il portiere, che ha infatti tutto il tempo per piazzarsi per il successivo tiro di Raggi, purtroppo vincente, partito in posizione regolare.
    Per il resto, partita noiosissima e bruttissima, fra due squadre oggi apparse mediocri e prive di mordente.

    P.S. - Sembra che purtroppo la stagione di Pozzi sia giunta al capolinea. Domanda: chi è stato il genio che ha deciso a Gennaio di rimanere con solo tre punte di ruolo in organico?

    CITAZIONE (Tore* @ 14/3/2010, 18:13)
    Appunto, non si può parlare certo di vantaggio gestito male in questo caso.

    Hai ragione, non è stato gestito male. E' stato gestito malissimo.
     
    .
  5. celtic88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (falconcrest @ 14/3/2010, 18:31)
    Il fuorigioco a mio giudizio non è stato giustamente fischiato, in quanto Succi non tocca la palla e non disturba in alcun modo il portiere, che ha infatti tutto il tempo per piazzarsi per il successivo tiro di Raggi, purtroppo vincente, partito in posizione regolare.

    Eh già Succi si disinteressa proprio del pallone.....

    Il mondo è bello perchè è vario
     
    .
  6. falconcrest
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (celtic88 @ 14/3/2010, 18:34)
    CITAZIONE (falconcrest @ 14/3/2010, 18:31)
    Il fuorigioco a mio giudizio non è stato giustamente fischiato, in quanto Succi non tocca la palla e non disturba in alcun modo il portiere, che ha infatti tutto il tempo per piazzarsi per il successivo tiro di Raggi, purtroppo vincente, partito in posizione regolare.

    Eh già Succi si disinteressa proprio del pallone.....

    Non c'entra nulla. Il pallone Succi non lo tocca e non infastidisce affatto Storari. Pertanto, è come se Succi non fosse manco esistito ai fini dell'azione. Piantiamola di piangerci addosso, per favore!
     
    .
  7. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non è detto che per vincere la Samp debba SEMPRE fare un partitone. Oggi avevamo trovato il jolly all'86' con un gol pazzesco di Gastaldello. Siamo stati nettamente penalizzati dalla decisione arbitrale. E' una vergogna che non si segnali un fuorigioco così netto.

    CITAZIONE (falconcrest @ 14/3/2010, 18:38)
    CITAZIONE (celtic88 @ 14/3/2010, 18:34)
    Eh già Succi si disinteressa proprio del pallone.....

    Non c'entra nulla. Il pallone Succi non lo tocca e non infastidisce affatto Storari.

    A parte il fatto che Storari lo disturba...ma, passi questo. Il giocatore in fuorigioco basta che compia un passo verso la palla per essere attivo...e Succi tenta addirittura la deviazione. Fuorigioco sacrosanto.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,585
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (falconcrest @ 14/3/2010, 18:31)
    P.S. - Sembra che purtroppo la stagione di Pozzi sia giunta al capolinea. Domanda: chi è stato il genio che ha deciso a Gennaio di rimanere con solo tre punte di ruolo in organico?

    Dispiace dirlo, ma il Bellucci di Livorno non ci servirebbe a molto.

    Hai pur sempre un Guberti che può fare la seconda punta
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,594
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (falconcrest @ 14/3/2010, 18:31)
    Hai ragione, non è stato gestito male. E' stato gestito malissimo.

    Sapevo che dopo qualche tempo di silenzio (buoni riultati) saresti riapparso oggi. :asd:
     
    .
  10. celtic88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brixi blucerchiato @ 14/3/2010, 18:41)
    A parte il fatto che Storari lo disturba...ma, passi questo. Il giocatore in fuorigioco basta che compia un passo verso la palla per essere attivo...e Succi tenta addirittura la deviazione. Fuorigioco sacrosanto.

    Appunto.

    Storari viene disturbato eccome visto che si aspetta (come anche mi aspettavo io) che sia Succi ad arrivare sul pallone e deve quindi prepararsi alla sua conclusione.

    In più per essere attivo è sufficiente che non si disinteressi dell'azione.
     
    .
  11. falconcrest
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brixi blucerchiato @ 14/3/2010, 18:41)
    Non è detto che per vincere la Samp debba SEMPRE fare un partitone. Oggi avevamo trovato il jolly all'86' con un gol pazzesco di Gastaldello. Siamo stati nettamente penalizzati dalla decisione arbitrale. E' una vergogna che non si segnali un fuorigioco così netto.

    CITAZIONE (falconcrest @ 14/3/2010, 18:38)
    Non c'entra nulla. Il pallone Succi non lo tocca e non infastidisce affatto Storari.

    A parte il fatto che Storari lo disturba...ma, passi questo. Il giocatore in fuorigioco basta che compia un passo verso la palla per essere attivo...e Succi tenta addirittura la deviazione. Fuorigioco sacrosanto.

    Sarà! Ma secondo me gli arbitri hanno ragionato come ho fatto io. In ogni caso non ci si deve fare sempre schiacciare quando si deve difendere un vantaggio. Diamo sempre, in queste circostanze, sintomo di insicurezza. E troppe volte ci scappa il patatrac, magari anche con errori degli arbitri.
    Comunque pazienza. Pensiamo alla Juve.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,594
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (falconcrest @ 14/3/2010, 18:38)
    Non c'entra nulla. Il pallone Succi non lo tocca e non infastidisce affatto Storari. Pertanto, è come se Succi non fosse manco esistito ai fini dell'azione. Piantiamola di piangerci addosso, per favore!

    Non conosci bene il regolamento. Secondo le ultime indicazioni questo è un fuorigioco indiscutibile.
     
    .
  13. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (falconcrest @ 14/3/2010, 18:48)
    Sarà! Ma secondo me gli arbitri hanno ragionato come ho fatto io.

    ma non è questione di ragionare in una certa maniera. Qui si tratta di applicare il regolamento.
     
    .
  14. JoeCarna
        Like  
     
    .

    User deleted


    al momento che succi prova ad arrivare sul pallone,non esiste motivo per cui il guardalinee non debba tirare su la bandierina.
    l'errore di oggi e clamoroso tanto come altri errori che abbiamo subito quest'anno purtroppo,con decisioni arbitrali e dei collaboratori,al di sopra dell'errore umano.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,172
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    E' fuorigioco netto punto
     
    .
203 replies since 14/3/2010, 16:42   3894 views
  Share  
.