Bari-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bacardinho @ 23/3/2010, 22:04)
    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 23/3/2010, 21:59)
    Beh, gli Utc hanno fatto un pullman e moltissima gente si muoverà in aereo, partendo da Milano.......

    Aereo ...pullman...macchine...anche gente (compreso me) del posto...ma da qui a raggiungere un migliaio di persone credo ce ne passi. Magari (e lo spero) di sbagliarmi...ma credo che saremo sulle 300 persone...

    Beh più siamo e meglio è! Speriamo che la nostra presenza a Bari, anche il virtù del gemellaggio, sia molto elevata!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,386
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 23/3/2010, 22:05)
    CITAZIONE (bacardinho @ 23/3/2010, 22:04)
    Aereo ...pullman...macchine...anche gente (compreso me) del posto...ma da qui a raggiungere un migliaio di persone credo ce ne passi. Magari (e lo spero) di sbagliarmi...ma credo che saremo sulle 300 persone...

    Beh più siamo e meglio è! Speriamo che la nostra presenza a Bari, anche il virtù del gemellaggio, sia molto elevata!

    Magari. 1000 persone di mercoledì sera sarebbe eccezionale! :)
     
    .
  3. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    io purtroppo e con mio immenso rammarico specie nei confronti di gigi, devo saltarla..
    pazienza ci tenevo moltissimo (per dare un idea avevo bloccato le ferie il giorno dopo i calendari..) ma sinceramente non essendo (nonostante richiesto in anticipo) disponibile alcun posto in pulman , ho dovuto abbandonare il mio personale sogno di vivere questo match.

    L'idea di un viaggio low cost o peggio di una semi vacanza non fa per me e in generale per il mio concetto di trasferta e mai dal lontano agosto mi è venuta in mente di organizzare questa trasferta con queste prerogative.

    Un in bocca al lupo ai ragazzi! E un abbraccio ai fratelli di bari, con menzione speciale per gigi, un amico vero del forum e dei nostri colori!

     
    .
  4. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    stasera partita molto importante,ma non fondamentale....sarebbe davvero una ghiottissima occasione vedendo le altre partite!!

    match molto complicato,contro un bari con una formazione uguale,sorpresa del campionato....stasera,la differenza,la faranno le motivazioni,e la maturita che avranno le 2 squadre!!io voglio continuare a sognare....

    DAI RAGAZZI!!BELLI CAZZUTI!!

    :bandiera1: :tamburo: :ola: :tamburo: :bandiera2:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,582
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (jay kay20 @ 24/3/2010, 13:31)
    stasera partita molto importante,ma non fondamentale....sarebbe davvero una ghiottissima occasione vedendo le altre partite!!

    Per me invece è veramente fondamentale. Se si vince si assume una certa consapevolezza nei propri mezzi e si conquistano tre punti importantissimi, considerando che manca poco alla fine del campionato e il nostro calendario da qui in avanti non è certo facile. Il Bari è salvo e l'Europa è quasi un'utopia per loro, anche se i punti di distacco non sono poi tanti, quindi son le classiche partite da vincere, e io non voglio vedere una squadra che gioca per il pari stasera.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (jay kay20 @ 24/3/2010, 13:31)
    stasera,la differenza,la faranno le motivazioni,e la maturita che avranno le 2 squadre!!io voglio continuare a sognare....

    Quoto... e in questo momento quelli che ne hanno di piu siamo proprio noi...

    COME ON DORIA
     
    .
  7. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho slo il timore che Cassano non renda al meglio perchè l' emozione sarà tanta, spero di sbagliarmi.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,188
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dadinho @ 24/3/2010, 14:34)
    io ho slo il timore che Cassano non renda al meglio perchè l' emozione sarà tanta, spero di sbagliarmi.

    Ho lo stesso tuo timore.. Speriamo bene.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,794
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dadinho @ 24/3/2010, 14:34)
    io ho slo il timore che Cassano non renda al meglio perchè l' emozione sarà tanta, spero di sbagliarmi.

    Possibile, ma abbiamo visto che la Samp di Delneri sa vincere anche con altre "armi".
     
    .
  10. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 24/3/2010, 15:03)
    CITAZIONE (dadinho @ 24/3/2010, 14:34)
    io ho slo il timore che Cassano non renda al meglio perchè l' emozione sarà tanta, spero di sbagliarmi.

    Possibile, ma abbiamo visto che la Samp di Delneri sa vincere anche con altre "armi".

    già, confido negli altri 10 :asd:

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dadinho @ 24/3/2010, 14:34)
    io ho slo il timore che Cassano non renda al meglio perchè l' emozione sarà tanta, spero di sbagliarmi.

    Antonio le sfide importanti le sente troppo, però stasera sarà fondamentale. Io penso che farà una grande partita.
     
    .
  12. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    oggi mi se nto di un ottima partita di poli o tissone....vi autorizzo a toccarvi l impossibile!! :asd: :asd:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (jay kay20 @ 24/3/2010, 16:02)
    oggi mi se nto di un ottima partita di poli o tissone....

    Giocherà Tissone? Speriamo, avrei un voto in più per il fantacalcio (quest'anno mi sono preso l'unica delusione della Samp)... ma penso che giocherà ancora Poli... forse Tissone gioca domenica...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    E' ora che il pazzo segna in trasferta
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Bari - Sampdoria: è esodo di tifosi da Genova

    Saranno moltissimi i tifosi della Sampdoria che voleranno stasera a Bari per assistere al match contro i padroni di casa e sostenere i propri colori.

    Forte è infatti il gemellaggio con i tifosi pugliesi e, proprio per questo, come riporta il Corriere Mercantile, una moltitudine di aerei low cost carichi di sostenitori della Samp partirà oggi da Orio al Serio e da Pisa alla volta di Bari. Staserà sarà una grande festa.

    www.Sampdorianews.net

    Grandiosi i ragazzi che sono scesi giù a Bari per sostenere la squadra e celebrare un bellissimo gemellaggio
     
    .
146 replies since 12/3/2010, 12:16   3066 views
  Share  
.