Sampdoria-Juventus (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,181
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    intanto speriamo che sabato genoa e palermo non facciano punti,così come il napoli a milano domenica,così ce la giochiamo con ancora più tranquillità.
     
    .
  2. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Tore* @ 15/3/2010, 11:39)
    Sarà fondamentale non perdere comunque.

    D'accordissimo. La Juve resta uno squadrone, 1 punto va bene.
    Speriamo in buone notizie dagli altri campi.

    QUOTE (alexpeterpan85 @ 15/3/2010, 16:11)
    intanto speriamo che sabato genoa e palermo non facciano punti,così come il napoli a milano domenica,così ce la giochiamo con ancora più tranquillità.

    A rigor di logica a Firenze sarebbe meglio un pari, i viola non sono ancora fuori dai giochi. Pero` ovviamente il cuore si augura che le mer@e tornino a casa con 3 pere sul groppone.

    QUOTE (B2bAlive @ 15/3/2010, 13:56)
    [io voglio vedere i nostri fare una grande partita dando tutto quello che hanno e sarei contento, poi vada come vada, anzi...come deve andare

    No guarda, non mi stanchero` mai di dirlo, la prestazione viene SEMPRE dopo il risultato. Meglio subire 90 minuti e chiudere 0-0 che fare la partita della vita e restare a bocca asciutta.
     
    .
  3. Afghan_Whig
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simoset @ 15/3/2010, 15:58)
    Felipe melo deve essere squalificato con la prova tv,ha tentato di dare una gomitata a un avversario e ha insultato il suo pubblico bestemmiando a quanto pare...ma dubito che lo faranno...
    Chiellini recuperera?Meno male che giocherà chimenti può essere un vataggio

    Ma anche no... :shifty:
    :asd:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (simoset @ 15/3/2010, 15:58)
    Felipe melo deve essere squalificato con la prova tv,ha tentato di dare una gomitata a un avversario e ha insultato il suo pubblico bestemmiando a quanto pare...ma dubito che lo faranno...
    Chiellini recuperera?Meno male che giocherà chimenti può essere un vataggio

    Melo meriterebbe 7 giornate,se becca l'avversario in testa lo manda all'ospedale d'urgenza.

    Questo è sintomo del malessere e della scarsità della juve che ha annoverato comunque molte assenze ad oggi.

    Non mi fa paura la juventus perchè a parte qualche jolly che becca con del piero o con qualche gol di mischia con la stessa determinazione si puo portare a casa il risultato.
    Si un punto rimanendo incollati alla juve potrebbe essere un buon risultato a patto che le altre non vadano via.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Peccato senza Pozzi...ipotizzo un attacco formato da Pazzini e Mannini, o in alternativa un 4-5-1.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    io credo che è meglio guberti che mannini ha più proiezione offensiva
     
    .
  7. cato91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mexicosamp @ 15/3/2010, 18:57)
    io credo che è meglio guberti che mannini ha più proiezione offensiva

    perchè non cassano?!
     
    .
  8. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    domenica gioca Cassano punto, avrà un'altra settimana in più e sarà la terza di allenamenti e poi sa che è una partita fondamentale, basta solo che prima di tutto giochi in modo semplice e poi credo che giochi mannini e non guberti
     
    .
  9. SIMONE PIEMONTE
        Like  
     
    .

    User deleted


    e così hanno limitato la vendita dei biglietti alla sola liguria.. complimenti veramente a chi governa in questo schifo di calcio.. alla fine io non ci potrò essere, mentre gli juvetini di tutta Italia potranno venire in quanti vogiono tranquillamente.. non ho altro da dire, è uno schifo, se non fosse perchè amo la Sampdoria non seguirei più minimamente questa vergogna..
    scusate l'OT ma dovevo sfogarmi
     
    .
  10. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 15/3/2010, 19:15)
    domenica gioca Cassano punto, avrà un'altra settimana in più e sarà la terza di allenamenti e poi sa che è una partita fondamentale, basta solo che prima di tutto giochi in modo semplice e poi credo che giochi mannini e non guberti

    quoto
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,181
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 15/3/2010, 19:15)
    domenica gioca Cassano punto, avrà un'altra settimana in più e sarà la terza di allenamenti e poi sa che è una partita fondamentale, basta solo che prima di tutto giochi in modo semplice e poi credo che giochi mannini e non guberti

    corra non lo so,la logica nostra ci porterebbe a pensare quello che hai scritto tu,ma immedesimandomi nel mister,non escludo una mossa a sorpresa
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Afghan_Whig @ 15/3/2010, 17:05)
    CITAZIONE (simoset @ 15/3/2010, 15:58)
    Felipe melo deve essere squalificato con la prova tv,ha tentato di dare una gomitata a un avversario e ha insultato il suo pubblico bestemmiando a quanto pare...ma dubito che lo faranno...
    Chiellini recuperera?Meno male che giocherà chimenti può essere un vataggio

    Ma anche no... :shifty:
    :asd:

    quoto :asd:

    comunque a me questa giubbe non fa per niente paura, quindi domenica bisogna metterci: grinta, gambe e ucciderli! (sportivamente parlando ovviamente)
     
    .
  13. blucerchiato80
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi un mio amico rubentino mi ha detto che legrottaglie è squalificato...è vero o devo portarlo in un centro di disintossicazione?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (blucerchiato80 @ 16/3/2010, 16:12)
    ragazzi un mio amico rubentino mi ha detto che legrottaglie è squalificato...è vero o devo portarlo in un centro di disintossicazione?

    E' diffidato ed è uscito preventivamente la scorsa partita, non squalificato ;)
     
    .
  15. blucerchiato80
        Like  
     
    .

    User deleted


    nic grazie.....
     
    .
342 replies since 7/3/2010, 17:27   6658 views
  Share  
.