Sampdoria-Juventus (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Magari giovedi vanno ai supplementari.....comunque io ho molta paura dell'arbitro :angry:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Speriamo che Collina, ieri a Bologna, viste le nefandezze contro di noi in diretta ci faccia una designazione degna di questo nome e ci dia l'arbitro migliore al momento, anche se con tutte le sfide importanti della prossima giornata (Palermo-Inter e Milan-Napoli) sarà dura strappare un Tagliavento a quelle 2 li..
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (livio86 @ 15/3/2010, 10:55)
    Cutwind

    :D :D

    Comunque domenica sera dobbiamo fare la nostra parte di tifosi al 100%. Forse, è una delle partite più importanti e delicate di questo finale di campionato. Ricordiamoci che dobbiamo riscattare un 5-1 dell'andata e, questo, sarà sicuramente un motivo in più per i ragazzi in campo per metterci davvero tutto quello che hanno. Sull'arbitro dico solo che se c'è un pò di giustizia anche nel calcio non dico che domenica dobbiamo ricevere dei favori ma quantomeno dobbiamo avere un arbitraggio giusto per una partita così delicata. Ricordiamoci ancora che i gobbi giocheranno giovedì sera in Europa League contro il Fulham e, questo, per loro, rappresenterà inevitabilmente uno svantaggio dovendosi giocare un'importante qualificazione. A mio parere, se loro andassero avanti in Euro League, sicuramente gl comporterebbe degli svantaggi nella lotta per l'europa.

    Chiudo ribadendo l'importanza della partita di domenica sera e che giochiamo in casa NOSTRA e questo DEVE essere il qualcosa in più che deve incidere positivamente sul risultato finale dell'incontro. TUTTI ALLO STADIO a sostenere la Sampdoria! Non voglio vedere bianconeri in tribuna/distinti in mezzo a noi: entrambi i settori (oltre alle gradinate ovviamente) devono essere dei muri unicamente blucerchiati.

    Infine riporto un piccolo pezzo del comunicato diramato ieri dalla Federclubs:
    "A maggior ragione invitiamo la tifoseria blucerchiata domenica sera a sostenere la nostra squadra, con tanta voce, tante bandiere, ed ogni genere di vessillo con i nostri magnifici colori".
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Sarà fondamentale non perdere comunque. La Juve attraversa alti e bassi, ma comunque è una squadra di grandissima esperienza e non penso sbaglierà questa partita almeno come approccio. La Samp dovrà essere perfetta e sperare in un Cassano ai livelli che conosciamo. Potrebbe riscattare in parte una stagione complessivamente abbastanza deludente (per vari motivi).
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,525
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Trovo abbastanza scandalosa la decisione del CAMS di vietare ai tifosi blucerchiati non residenti in Liguria di poter acquistare liberamente i biglietti per seguire la propria squadra del cuore! Per fortuna domenica dovrei comunque esserci grazie al mio primo accredito stampa però mi fa veramente arrabbiare che noi veniamo trattati quasi come tifosi di serie B in una partita così importante! :lol:
     
    .
  6. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    Juventus, fermo Manninger, accertamenti per Caceres
    15.03.2010 12.54 di Redazione TMW. articolo letto 8 volte
    Fonte: Juventus.com

    © foto di Federico De LucaNel giorno della ripresa degli allenamenti in vista del doppio impegno di Europa League con il Fulham e di campionato con la Sampdoria, il responsabile dello staff medico Bartolomeo Goitre fa il punto sulle condizioni dei giocatori Manninger e Caceres.
    Il portiere ha subito una distrazione di primo grado al retto femorale della coscia destra. La prognosi è di 15/20 giorni da oggi per il completo recupero.
    Martin Caceres soffre di una addominoalgia da sforzo per la quale servono ulteriori accertamenti. Accompagnato dal dottor Bartolomeo Goitre il giocatore domani sarà a Barcellona per essere sottoposto ad ulteriori accertamenti da parte dei medici del Barcellona, società che ne detiene il cartellino. I due staff medici, bianconero e blaugrana, decideranno assieme le modalità terapeutiche.


    chi giochera in porta allora??
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Io metto le mani avanti, non succederà, ma se domenica dovessero farcela sporca a vantaggio della Juve è la volta buona che smetto di seguire il calcio.
    Se vinceranno con merito, tanto di cappello.
     
    .
  8. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franciss @ 15/3/2010, 13:12)
    Io metto le mani avanti, non succederà, ma se domenica dovessero farcela sporca a vantaggio della Juve è la volta buona che smetto di seguire il calcio.
    Se vinceranno con merito, tanto di cappello.

    parli perche amareggiato....e posso capirti!!ma se dovesse succedere,ti attaccarai ancora pia alla nostra samp....ne son certo! ^_^

    ps se dovesse succedere qualcosa di sporco,mi riconoscete....saro quello che corre per il campo cercando di placare tutta la terna arbitrale in contemporanea!! :asd:
     
    .
  9. Lexoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    vada come vada l'importante è giocare con rabbia e orgoglio. Massimo impegno ecco cosa voglio vedere!
     
    .
  10. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franciss @ 15/3/2010, 13:12)
    Io metto le mani avanti, non succederà, ma se domenica dovessero farcela sporca a vantaggio della Juve è la volta buona che smetto di seguire il calcio.

    Se succedesse sai che novita' :rolleyes:

    io voglio vedere i nostri fare una grande partita dando tutto quello che hanno e sarei contento, poi vada come vada, anzi...come deve andare <_<
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (B2bAlive @ 15/3/2010, 13:56)
    Se succedesse sai che novita' :rolleyes:

    Ecco appunto, siccome non sarebbe una novità, io mi sarei anche rotto di stare a seguire uno spettacolo che è già deciso a priori.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Franciss @ 15/3/2010, 14:01)
    QUOTE (B2bAlive @ 15/3/2010, 13:56)
    Se succedesse sai che novita' :rolleyes:

    Ecco appunto, siccome non sarebbe una novità, io mi sarei anche rotto di stare a seguire uno spettacolo che è già deciso a priori.

    purtroppo è una storia che va avanti da sempre che io tengo memoria e purtroppo la mia memoria è datata sulle inguistizie alla samp almeno dal campionato 1965-66 lazio samp a due giornate dalla fine: rigore clamoroso non concesso alla samp per atterramento di cristin da parte del portiere; da lì è cominciato questo calvario e anch`io qualche volta ho avuto il tuo stesso sfogo ma poi l`amore per la samp ha sempre avuto il sopravvento
     
    .
  13. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jay kay20 @ 15/3/2010, 13:01)
    chi giochera in porta allora??

    chimenti
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (B2bAlive @ 15/3/2010, 13:56)
    CITAZIONE (Franciss @ 15/3/2010, 13:12)
    Io metto le mani avanti, non succederà, ma se domenica dovessero farcela sporca a vantaggio della Juve è la volta buona che smetto di seguire il calcio.

    Se succedesse sai che novita' :rolleyes:

    io voglio vedere i nostri fare una grande partita dando tutto quello che hanno e sarei contento, poi vada come vada, anzi...come deve andare <_<

    Vado oltre,se Domenica non succederà nulla ma nelle prossime 3,5 giornate continueranno a sbagliare clamorosamente allora anchio smetterò di seguire il calcio fino a quando (Mai) non cambierà qualcosa.

    Lasciatemi andare un po fuori OT mi riferisco a chi ha giocato o gioca a calcio.
    Quande cose accadono nel calcio che non conta e dove non girano milioni?



    CITAZIONE (Tore* @ 15/3/2010, 11:39)
    Sarà fondamentale non perdere comunque. La Juve attraversa alti e bassi, ma comunque è una squadra di grandissima esperienza e non penso sbaglierà questa partita almeno come approccio. La Samp dovrà essere perfetta e sperare in un Cassano ai livelli che conosciamo. Potrebbe riscattare in parte una stagione complessivamente abbastanza deludente (per vari motivi).

    Sono daccordo anche perchè l'importante è raccimolare punti.

    Daccordo 1 punto solo contro i possibili 3 ma dinuovo abbiamo recuperato 1 punto sul Palermo e la juve non se n'è "andata".

    Il pareggio puo andare bene se il genoa pareggia con i viola e il Palermo idem.

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Felipe melo deve essere squalificato con la prova tv,ha tentato di dare una gomitata a un avversario e ha insultato il suo pubblico bestemmiando a quanto pare...ma dubito che lo faranno...
    Chiellini recuperera?Meno male che giocherà chimenti può essere un vataggio
     
    .
342 replies since 7/3/2010, 17:27   6658 views
  Share  
.