Sampdoria-Lazio 2-1

Serie A - 27 giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ironslave
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi me la sono persa, peccato!
    Comunque 3 punti importantissimi, sia per l'europa, sia per quanto riguarda i bibini che stasera giocano in casa dell'inter...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pazzoDipazzini @ 7/3/2010, 19:32)
    ragazzi mi duole dirlo ma se guardate i replay del finale di partita dopo l'errore di cassano lui si tocca l'inguine e si piega anche non vorrei che avesse forzato

    Erano 2 mesi senza far partite ufficiali, piegarsi dopo uno scatto è naturale se non si ha troppo fiato ;)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,944
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    grandissimo gol di buberti!!!non ne vediamo tanti così ^_^ quando è in palla è veramente devastante , da riscattare ....cmq a parte lo sbandamento iniziale , partita nettamente controllata contro una lazio arrembante ma parecchio disordinata , si salverà ma a fatica ....mi piace la grinta e la voglia che mettiamo in campo , se lo spirito rimane questo fino alla fine si può davvero arrivare in alto ....e appena fantantonio torna in palla al 100% ci sarà da divertirsi parecchio :bandiera2: .....pagelle:

    storari 8
    zauri 6,5
    gastaldello 6,5
    lucchini6,5
    accardi 5
    (cacciatore 6)
    poli7
    palombo6,5
    guberti8
    semioli6,5
    pazzini7
    pozzi6
    (cassano6+)
    mannini6

     
    .
  4. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea01 @ 7/3/2010, 19:11)
    CITAZIONE (B2bAlive @ 7/3/2010, 19:09)
    Curiosità: nessuno della Lazio ha protestato, guardalinee ed arbitro han subito convalidato il gol, Pazzini ha esultato subito, ma a me e tutti quelli nei distinti attorno a me sembrava fuorigioco, (sto nel settore 8 proprio sulla linea di metà campo però) il replay che dice, era buono ?

    Buono, buono... tenuto in gioco mi pare da kolarov al centro dell'area
    :B):

    Grazie, in effetti lo supponevo anche dal fatto che nemmeno i tifosi avversari che avevano il settore proprio lì in linea non protestassero. A volte da un punto di vista sfalsato si hanno percezioni assurde. :P
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pazzoDipazzini @ 7/3/2010, 19:32)
    ragazzi mi duole dirlo ma se guardate i replay del finale di partita dopo l'errore di cassano lui si tocca l'inguine e si piega anche non vorrei che avesse forzato

    A Primocanale non parlavano di un guaio muscolare ma bensì di un affatticamento dovuto al fatto che è fuori condizione.......

    Comunque aspettiamo il bollettino ufficiale dello staff medico della Samp, sperando che non sia nulla di grave
     
    .
  6. Rob*Wise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Era da tempo che non mi divertivo così allo stadio!!!
    Davvero un'ottima Samp nel primo tempo, grintosa e orgogliosa nel ribaltare l'immeritato vantaggio della Lazio. Uniche note negative sono una brutta partita di Accardi, che davveri mi ha fatto infuriare in più di un'occasione, e una sensazione che la squadra non sappia bene come gestire una partita quando va in vantaggio numerico.
    In ogni caso una vittoria importantissima, per il morale e per la classifica.
    Strafelice per il ritorno di Cassano, anche se oggi ha fatto un pò lo sborone ^_^ (l'azione in cui al limite dell'area salta il difensore e poi invece di tirare vuole servive di tacco Semioli ma si impappina...mamma mia me lo sarei mangiato :P). In ogni caso si sono visti lampi di genio, come uno stop a seguire impossibile su lancio di Palombo al limite della linea del campo, oppure un ottimo passaggio per Poli. Peccatissimo per l'ultima occasione, penso che se avesse segnato sarebbe veramente stato un delirio massimo. A fine partita l'ho visto toccarsi preoccupatamente l'inguine, speriamo non sia nulla di grave.
    Storari super, semplicemente mitico. Una roccia in tutto e per tutto. Quando si lancia di testa su quella palla insidiosa in mezzo a 3 giocatori della Lazio, sprezzante del pericolo...davvero da applausi a scena aperta!!!
    Adesso ci aspetta una difficilissima trasferta a Bologna, che per fortuna ha vinto contro il Napoli. FORZA RAGAZZI FATECI SOGNARE!!!

    CITAZIONE (B2bAlive @ 7/3/2010, 19:37)
    Grazie, in effetti lo supponevo anche dal fatto che nemmeno i tifosi avversari che avevano il settore proprio lì in linea non protestassero. A volte da un punto di vista sfalsato si hanno percezioni assurde. :P

    Ti giuro che anche io prima di impazzire di gioia ho aspettato 3/4 secondi perchè mi sembrava fuorigioco netto dalla tribuna :P

    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 7/3/2010, 19:33)
    Ho fermato male l'immagine, la spalla di Floccari è più avanti senza contare il piede destro, quello di Lucchini non si vede, ergo non c'è ;)

    Hai ragione vedendo il video si nota. Però è ingiusto criticare l'arbitro (che a mio avviso a diretto una partita eccellente) o il guardalinee perchè è davvero millimetrico.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,944
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    pazzini tenuto in gioco da kolarov , regolarissimo
     
    .
  8. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi che samp, veramente una buona squadra, che finalmente ha trovato quello che mancava: la forza di riprendere le partite....e felicissimo per il ritorno di fantantonio
     
    .
  9. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'unica nota negativa di questa giornata è che il palermo ha vinto, algtrimenti sarebbe stata una giornata da incorniciare
     
    .
  10. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    comunque e incredibile come una squadra con i giocatori della lazio,sia in quelle posizioni....

    ps poli,se fa ancora un paio di stagioni di livello assoluto,raggiunge quotazioni stratosferiche!!
     
    .
  11. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 7/3/2010, 19:39)
    CITAZIONE (pazzoDipazzini @ 7/3/2010, 19:32)
    ragazzi mi duole dirlo ma se guardate i replay del finale di partita dopo l'errore di cassano lui si tocca l'inguine e si piega anche non vorrei che avesse forzato

    A Primocanale non parlavano di un guaio muscolare ma bensì di un affatticamento dovuto al fatto che è fuori condizione.......

    Comunque aspettiamo il bollettino ufficiale dello staff medico della Samp, sperando che non sia nulla di grave

    Più che altro ha me ha fatto paura questo: dribbla il portiere che forse lo tocca, poi ha un istante in cui si ferma proprio, perde il tempo e il difensore che rinveniva gli toglie il pallone, di lì in poi (mancavano pochi secondi alla fine) si è sempre tenuto... ehm l'inguine.

    E' uscito dal campo con una mano che salutava i tifosi e con l'altra si teneva ancora lì.

    Io speravo avesse ricevuto solo un colpo (magari Carolina invece no :asd: :asd: ) però la sensazione, anche perchè mia madre che l'ha vista in TV mi ha detto che non ha preso un colpo nel dribbling, è che avesse sentito tirare il muscolo e che fosse un riacutizzarsi dell'infortunio, speriamo bene.

    Edited by B2bAlive - 7/3/2010, 19:57
     
    .
  12. Rob*Wise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jay kay20 @ 7/3/2010, 19:56)
    ps poli,se fa ancora un paio di stagioni di livello assoluto,raggiunge quotazioni stratosferiche!!

    Se impara a tirare sicuramente sì ^_^
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (vernazzola blucerchiata @ 7/3/2010, 19:52)
    Ragazzi che samp, veramente una buona squadra, che finalmente ha trovato quello che mancava: la forza di riprendere le partite....e felicissimo per il ritorno di fantantonio

    Quoto: questa è la forza più grande di una squadra: tirarsi su da una situazione si svantaggio per recuperare la partita. Nel recente passato, quando andavamo sotto nel punteggio, difficilmente avevamo la forza per riequilibrare la partita. Questa potrebbe essere un'arma in più della Samp!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rob*Wise @ 7/3/2010, 19:56)
    CITAZIONE (jay kay20 @ 7/3/2010, 19:56)
    ps poli,se fa ancora un paio di stagioni di livello assoluto,raggiunge quotazioni stratosferiche!!

    Se impara a tirare sicuramente sì ^_^

    Beh il tiro di oggi è andato a fil di traversa e ha tirato con il sinistro scordinato, se si inverte la posizione, cioè se il calcio d'angolo lo metti a sinistra e lasci Poli fuori area sul destro, questo ti inventa il gol della stagione :)


    CITAZIONE
    Quoto: questa è la forza più grande di una squadra: tirarsi su da una situazione si svantaggio per recuperare la partita. Nel recente passato, quando andavamo sotto nel punteggio, difficilmente avevamo la forza per riequilibrare la partita. Questa potrebbe essere un'arma in più della Samp!

    Nell'era Mazzarri mai una rimonta in 2 anni, se si andava sotto massimo si pareggiava, ma di solito se ne prendevano 3 comodamente ;)
    Ma come di rimonte non ne abbiamo fatte non le abbiamo mai subite, perlomeno da vittoria a sconfitta, se si iniziava vincendo o si pareggiava o si vinceva mentre se si iniziava perdendo.. ciao :cry:

    A me è piaciuto proprio l'atteggiamento dei ragazzi, hanno iniziato maluccio, concesso un'occasionissima a Rocchi con superStorari e poi abbiamo preso il gol, per carità, fuorigioco e quello che volete, ma difesa ancora negli spogliatoi.. come abbiamo deciso di giocare al pallone in 6 minuti l'abbiamo raddrizzata, ma già da prima si era andati vicini al gol del pari, davvero bravi i ragazzi a pensare: "Mo andiamo a vincere" e l'hanno fatto :D
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,288
    Location
    Lecco

    Status
    OFFLINE
    io voglio nella samp dell'anno prossimo quel portiere!!ne su sky ne sulla rai hanno fatto vedere un intervento che ci ha salvati..il lancio dove c'era zauri da solo con due attaccanti e Storari ha risolto uscendo di testa..in una sola parola è esaltante..anche quando si è messo a gridare bravo a mannini per una diagonale e a dare la pacca a cacciatore quando ha salvato il gol!per il resto grandissima Samp
     
    .
181 replies since 7/3/2010, 10:57   3729 views
  Share  
.