Bologna-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,225
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    ho chiesto al club di Recco, prendono 30€ per il viaggio
    quello che mi scoccia di più è che parte alle nove, minimo mi tocca alzarmi alle 7.30 :P
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 9/3/2010, 20:56)
    ho chiesto al club di Recco, prendono 30€ per il viaggio
    quello che mi scoccia di più è che parte alle nove, minimo mi tocca alzarmi alle 7.30 :P

    Va be semai dormi tra il primo e secondo tempo :lol:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    A Bologna c'è una tormenta di neve che monta da ieri sera, sono già 15-20 cm di neve abbondanti e non accenna a smettere.. :cry:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,225
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 10/3/2010, 10:32)
    A Bologna c'è una tormenta di neve che monta da ieri sera, sono già 15-20 cm di neve abbondanti e non accenna a smettere.. :cry:

    dicono che questo tempo resisterà su tutta Italia fino a domani poi ci saranno ampie schiarite per tutta la penisola

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Ora ha smesso fortunatamente ma si è veramente sui 20 cm di neve, speriamo che il Comune liberi la zona stadio adeguatamente, tanto il campo ha il telone :)
     
    .
  6. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bologna La neve condiziona gli allenamenti

    17:19 del 10 marzo

    A causa della neve, le due sedute in programma per la giornata odierna sono state accorpate in un'unica sessione prolungata, che si è svolta in parte in palestra e in parte nella tensostruttura dell'Isokinetic.

    Savio Nsereko, Adailton e Andrea Raggi hanno regolarmente lavorato assieme ai compagni. Marco Di Vaio e Stephen Appiah invece hanno effettuato un allenamento differenziato e svolto terapie specifiche.


    bisogna stare attenti con il freddo....i muscoli possono risentirne....e io,non vorrei mai!!


    :asd:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Bogliasco: doppia seduta ok, giovedì test con la Virtus Sestri

    Continua con una doppia seduta al "Gloriano Mugnaini" la preparazione della Sampdoria in vista della trasferta di Bologna. Rispetto a ieri, le condizioni climatiche a Bogliasco si sono leggermente aggraziate e non hanno impedito ai blucerchiati di mister Del Neri di effettuare due allenamenti sul campo principale. Con Castellazzi sempre a parte e la coppia Pazzini-Poli impegnata in una seduta differenziata programmata con lo staff tecnico e medico, il resto dello squadra ha lavorato atleticamente sul prato del Poggio. L'attaccante toscano e il centrocampista veneto sono poi tornati regolaremente in gruppo per prendere parte alla lezione tecnico-tattica del pomeriggio. Domani, giovedì, è in agenda la partita d'allenamento: avversari di turno alle ore 15.00 saranno i dilettanti genovesi della Virtus Sestri.

    www.Sampdoria.it
     
    .
  8. Pozzi90
        Like  
     
    .

    User deleted


    E ti pareva se nno li beccavamo nel loro periodo migliore? ^_^ vabbè compenserà con la partita d'andata dove erano inguardabili.... comunque se vogliamo sperare di andare in Champions dobbiamo vincere... dopo avremo partite difficilissime...
     
    .
  9. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    son contento di questo loro momento di forma....perche spero che li renda piu distratti e leziosi!!il fatto di aver gia incontato quasi tutte le squadre invischiate nella salvezza,e importante....perche son sempre partite insidiose!!
     
    .
  10. livio86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sapete mica quali sono i nostri giocatori in diffida? Visto che dopo abbiamo la Juve..
     
    .
  11. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (livio86 @ 11/3/2010, 10:19)
    Sapete mica quali sono i nostri giocatori in diffida? Visto che dopo abbiamo la Juve..

    A. Cassano, Rossi, Lucchini, Mannini.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dadinho @ 11/3/2010, 11:02)
    CITAZIONE (livio86 @ 11/3/2010, 10:19)
    Sapete mica quali sono i nostri giocatori in diffida? Visto che dopo abbiamo la Juve..

    A. Cassano, Rossi, Lucchini, Mannini.

    E scommetto che Lucchini verrà ammoniti, non so perchè ma ho questa sensazione ^_^
     
    .
  13. Rob*Wise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 11/3/2010, 11:08)
    E scommetto che Lucchini verrà ammoniti, non so perchè ma ho questa sensazione ^_^

    La sensazione ti viene dal fatto che così la Juve sarebbe favorita?
     
    .
  14. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 11/3/2010, 11:08)
    CITAZIONE (dadinho @ 11/3/2010, 11:02)
    A. Cassano, Rossi, Lucchini, Mannini.

    E scommetto che Lucchini verrà ammoniti, non so perchè ma ho questa sensazione ^_^

    Farei giocare apposta Accardi centrale.
     
    .
  15. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dadinho @ 11/3/2010, 15:16)
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 11/3/2010, 11:08)
    E scommetto che Lucchini verrà ammoniti, non so perchè ma ho questa sensazione ^_^

    Farei giocare apposta Accardi centrale.

    il mister accardi centrale proprio non lo vede... piuttosto metterebbe palombo :lol:
     
    .
201 replies since 28/2/2010, 22:34   4837 views
  Share  
.