Parma-Sampdoria 1-0

Serie A - 26° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iL1NK @ 28/2/2010, 18:11)
    Oggi mi sono piaciuti molto Palombo e Mannini.

    Sono d'accordo sul fatto di provare a far battere qualche punizione a Ziegler.

    Si ma non tutte a Ziegler... ne sbaglia parecchie ultimamente..
     
    .
  2. Gottlieb
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rob*Wise @ 28/2/2010, 18:17)
    CITAZIONE (Gottlieb @ 28/2/2010, 18:12)
    Sarò io un arbitro di serie Z ma ti giuro che una cosa del genere non l'ho mai letta sul regolamento lol

    REGOLA 5: L'ARBITRO (se hai il regolamento è a pag 48)

    L'arbitro può cambiera una sua decisione soltanto se si rende conto che la stessa è errata o, a sua discrezione, a seguito della segnalazione di un assistente o del quarto ufficiale, sempre che il gioco non sia stato ripreso o la gara non sia terminata.

    Incredibile. Beh non si smette mai di imparare: dopotutto finchè non inizi ad arbitrare e resti solo sulla parte pratica, alcune cose ti sfuggono per forza.
    Ti ringrazio per l'insegnamento e mi scuso per l' "arroganza" ^_^
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,225
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rob*Wise @ 28/2/2010, 18:17)
    CITAZIONE (Gottlieb @ 28/2/2010, 18:12)
    Sarò io un arbitro di serie Z ma ti giuro che una cosa del genere non l'ho mai letta sul regolamento lol

    REGOLA 5: L'ARBITRO (se hai il regolamento è a pag 48)

    L'arbitro può cambiera una sua decisione soltanto se si rende conto che la stessa è errata o, a sua discrezione, a seguito della segnalazione di un assistente o del quarto ufficiale, sempre che il gioco non sia stato ripreso o la gara non sia terminata.

    se mi spiegate cosa può aver visto il quarto uomo che era distante 40 metri, smetto di recriminare...
     
    .
  4. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 28/2/2010, 17:41)
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 28/2/2010, 17:37)
    Ci va bene che il Napoli pareggia e il Cagliari ha perso, speriamo stasera Juve e Palermo non vincano vicendevolmente, un pari va più che bene.

    Meglio che vinca la Juve, tanto alla fine il 4° posto lo prende di sicuro ed a noi interessano i posti dal 5° al 7°. Se il campionato finisse oggi...

    molto saggio, approvo ....
     
    .
  5. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma alla fine Galloppa se lo tiene il cartellino?!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Reason @ 28/2/2010, 18:19)
    CITAZIONE (iL1NK @ 28/2/2010, 18:11)
    Oggi mi sono piaciuti molto Palombo e Mannini.

    Sono d'accordo sul fatto di provare a far battere qualche punizione a Ziegler.

    Si ma non tutte a Ziegler... ne sbaglia parecchie ultimamente..

    Ma batte solo quelle in cui deve piazzare la palla,non tirare. Pure Palombo mi pare che ultimamente non ci sia per le punizioni :lol:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Si è meglio che perde il palermo stasera....tanto il quarto posto è già asseganto....è proprio triste però...d'altronde contro i potenti non si può lottare :(
     
    .
  8. Rob*Wise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 28/2/2010, 18:26)
    se mi spiegate cosa può aver visto il quarto uomo che era distante 40 metri, smetto di recriminare...

    Il quarto uomo non ha visto e non c'entra niente, tant'è che stava andando dietro la porta per l'esecuzione del rigore.
    La decisione è stata dell'arbitro perchè ha cambiato idea di sua spontanea volontà, senza che nessuno gli abbia detto niente.
    Che abbia sbagliato o che abbia fatto bene non si sà, resta il fatto che è in suo potere farlo e non deve dare spiegazioni se lo fà.
    Quindi non ha senso parlare di ricorso
     
    .
  9. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iL1NK @ 28/2/2010, 18:29)
    CITAZIONE (Reason @ 28/2/2010, 18:19)
    Si ma non tutte a Ziegler... ne sbaglia parecchie ultimamente..

    Ma batte solo quelle in cui deve piazzare la palla,non tirare. Pure Palombo mi pare che ultimamente non ci sia per le punizioni :lol:

    praticamente il 90% delle punizioni di una partita senza contare anche gli angoli... mi dispiace dirlo ma ne azzecca 1 ogni 5-6
     
    .
  10. Rob*Wise
        Like  
     
    .

    User deleted


    P.S. scusa non volevo mettere tutto in grossetto sottolineato, così sembra aggressivo ^_^

    CITAZIONE (Gottlieb @ 28/2/2010, 18:21)
    Incredibile. Beh non si smette mai di imparare: dopotutto finchè non inizi ad arbitrare e resti solo sulla parte pratica, alcune cose ti sfuggono per forza.
    Ti ringrazio per l'insegnamento e mi scuso per l' "arroganza" ^_^

    Figurati, non l'hai detto con arroganza ^_^
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,225
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rob*Wise @ 28/2/2010, 18:31)
    P.S. scusa non volevo mettere tutto in grossetto sottolineato, così sembra aggressivo ^_^

    no tranquillo, è forumfree che sta dando i ciocchi, anche a me mette le cose in grassetto senza motivo ^_^
     
    .
  12. Rob*Wise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reason @ 28/2/2010, 18:29)
    ma alla fine Galloppa se lo tiene il cartellino?!

    Eh no, la decisione è cambiata. Il cartellino se lo piglia Mannini per simulazione.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,225
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rob*Wise @ 28/2/2010, 18:33)
    CITAZIONE (Reason @ 28/2/2010, 18:29)
    ma alla fine Galloppa se lo tiene il cartellino?!

    Eh no, la decisione è cambiata. Il cartellino se lo piglia Mannini per simulazione.

    come simulazione? il contatto c'è stato e anche evidente, se non vuoi dare rigore è un conto ma dire che Mannini ha simulato è proprio da abbelinati...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Reason @ 28/2/2010, 18:31)
    CITAZIONE (iL1NK @ 28/2/2010, 18:29)
    Ma batte solo quelle in cui deve piazzare la palla,non tirare. Pure Palombo mi pare che ultimamente non ci sia per le punizioni :lol:

    praticamente il 90% delle punizioni di una partita senza contare anche gli angoli... mi dispiace dirlo ma ne azzecca 1 ogni 5-6

    Mi fai anche i calcoli delle punizione di Palombo che finiscono nello specchio della porta? Contro l'Inter c'era da mettersi le mani nei capelli,abbiamo avuto un sacco di punizioni dal limite
     
    .
  15. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rob*Wise @ 28/2/2010, 18:31)
    Il quarto uomo non ha visto e non c'entra niente, tant'è che stava andando dietro la porta per l'esecuzione del rigore.
    La decisione è stata dell'arbitro perchè ha cambiato idea di sua spontanea volontà, senza che nessuno gli abbia detto niente.

    non è esatto, quello che va dietro la porta è il guardalinee, non il quarto uomo. Da quel che sembra invece, pare sia stato proprio il quarto uomo, da metà campo, ha influenzare la decisione di arbitro e guardalinee, che erano invece concordi nell'assegnare il rigore. Cosa abbia potuto vedere da oltre 40 metri il quarto uomo, è un mistero.
     
    .
256 replies since 28/2/2010, 16:43   4655 views
  Share  
.