Parma-Sampdoria 1-0

Serie A - 26° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    partita che la Samp non ha giocato male, ma si è visto la stessa cosa che si è visto contro l'inter!

    Non si riesce a tirare in porta!

    è questo senza fare nessuna polemica è colpa di Del neri! Contro l'inter e contro il Parma in attacco il nulla! più grave contro l'inter in 9 e non oggi che giocavamo senza attacco! ma neppure i centrocampisti che oggi avevano anche la responsabilità di segnare in mancanza di attacco non si sono resi pericolosi! tiri che per la maggior parte regali ai tifosi!
    La manovra della Samp è tuttora prevedibilissima!

    ci sonoaspetti positivi il fatto che comunque la Samp è riuscita ad imporre il gioco ed riuscita a difendersi bene, nonostante non avessimo attaccanti!

     
    .
  2. Duncandg
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 28/2/2010, 17:08)
    CITAZIONE (Duncandg @ 28/2/2010, 17:05)
    Del Neri 3
    mette in campo una formazione che non è nè carne nè pesce.prova addirittura lucchini centravanti.sbaglia schierando contemporaneamente Mannini e Guberti ed escludendo Tissone.
    Forse,rischiare per rischiare poteva provare Elsneg e Scepovic dal primo minuto,alternando quest'ultimo con Testardi.

    Siccome sei prevenuto su lui, avresti dato 3 qualunque scelta avrebbe fatto oggi. Sii sincero almeno. :B):

    L'ho criticato si,ma l'ho anche applaudito quando ha fatto delle scelte vincenti.
    Che poi il voto sia 3 e non 4 (come meriterebbe) in parte è per come dici tu.
     
    .
  3. Rob*Wise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 28/2/2010, 17:01)
    Quello che gli dicono e che sente nell'auricolare...

    Sì ma lui era l'uomo piazzato meglio allo stadio per decidere. Voglio dire era a un metro.
    Sinceramente mi sembra assurdo che abbiano usato la moviola in campo
     
    .
  4. Duncandg
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vorrei fare una considerazione.
    Perchè non facciamo mai un gol su punizione?
    Le tiriamo malissimo :(
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Tore* @ 28/2/2010, 17:08)
    QUOTE (Duncandg @ 28/2/2010, 17:05)
    Del Neri 3
    mette in campo una formazione che non è nè carne nè pesce.prova addirittura lucchini centravanti.sbaglia schierando contemporaneamente Mannini e Guberti ed escludendo Tissone.
    Forse,rischiare per rischiare poteva provare Elsneg e Scepovic dal primo minuto,alternando quest'ultimo con Testardi.

    Siccome sei prevenuto su lui, avresti dato 3 qualunque scelta avrebbe fatto oggi. Sii sincero almeno. :B):

    ma io non capisco tutta questa vversione per delneri; siamo ben messi in classifica, non gli perdonate proprio niente a sto uomo; ma chi rimpiangete mazzarri ????????????????? per favore
     
    .
  6. JoeCarna
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ci fischiano mai i falli netti,vedi anche l'andata.
    una volta che ci fischiano uno dubbio,dopo 1 minuto cambiano idea:(

    non sono riuscito a rivedere il replay,ma al gol di zaccardo,valiani che era davanti a storari e gli ha impedito di vedere il tiro,era in fuorigioco?nella diretta mi sembrava in fuorigioco.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    1,319
    Location
    Chiavari (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rob*Wise @ 28/2/2010, 17:11)
    CITAZIONE (Tore* @ 28/2/2010, 17:01)
    Quello che gli dicono e che sente nell'auricolare...

    Sì ma lui era l'uomo piazzato meglio allo stadio per decidere. Voglio dire era a un metro.
    Sinceramente mi sembra assurdo che abbiano usato la moviola in campo

    Può essere che lui abbia alzato gli occhi e dallo schermo abbia visto che non era rigore, anche se non si potrebbe fare
     
    .
  8. Rob*Wise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lele1 @ 28/2/2010, 17:13)
    Può essere che lui abbia alzato gli occhi e dallo schermo abbia visto che non era rigore, anche se non si potrebbe fare

    Nello schermo dello stadio (che tra l'altro non mi sembra ci sia a parma) non fanno mai rivedere le azioni di falli o cose simili, proprio per evitare di mettere in difficoltà l'arbitro. Servono solo per far rivedere le azioni salienti.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    dai che domenica prossima possiamo tenere il genoa a 5 punti
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rob*Wise @ 28/2/2010, 17:17)
    CITAZIONE (lele1 @ 28/2/2010, 17:13)
    Può essere che lui abbia alzato gli occhi e dallo schermo abbia visto che non era rigore, anche se non si potrebbe fare

    Nello schermo dello stadio (che tra l'altro non mi sembra ci sia a parma) non fanno mai rivedere le azioni di falli o cose simili, proprio per evitare di mettere in difficoltà l'arbitro. Servono solo per far rivedere le azioni salienti.

    In serie a il tabellone mostra solo i risultati, forse solo a Milano, Roma e Torino si rivedono le azioni salienti ;)


    Va fatto ricorso assolutamente, io non ci sto a perdere 1 punto che ci stava per quello visto in campo :angry:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    1,319
    Location
    Chiavari (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rob*Wise @ 28/2/2010, 17:17)
    CITAZIONE (lele1 @ 28/2/2010, 17:13)
    Può essere che lui abbia alzato gli occhi e dallo schermo abbia visto che non era rigore, anche se non si potrebbe fare

    Nello schermo dello stadio (che tra l'altro non mi sembra ci sia a parma) non fanno mai rivedere le azioni di falli o cose simili, proprio per evitare di mettere in difficoltà l'arbitro. Servono solo per far rivedere le azioni salienti.

    Allora si è fatto condizionare da qualcuno...cmq secondo me non c'era rigore netto
     
    .
  12. Chiorri78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tra andata e ritorno con il parma abbiamo visto decisioni arbitrali alienanti.
    E se fosse successo con una strisciata saremmo qui a parlare di soliti favori alle grandi....non so' davvero che pensare.
    Eravamo ultra spuntati ma assurdo l'atteggiamento rinunciatario della squadra.
    E questa critica non è per delneri(che come ben sapete io mal digerisco)ma stavolta per i giocatori...
    ma dopo 6 giornate passate a raccoglier risultati positivi ci puo' stare ci mancherebbe
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,152
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    1. le genovesi danno fastidio!
    2. Rigore netto arbitro che ritratta...vorrei capire perchè?
    3. Goal del Parma con 5 giocatori in fuorigioco, Zaccardo è in gioco, ma sul tiro Bojnov copre Storari
    5. Guidolin riconsce il rigore
    6. Marotta giustamente alterato.
    7. All'andata dopo una super partenza ricordo il rigore non dato nuovamente col Parma e lo scandalo contro la Lazio!!
     
    .
  14. JoeCarna
        Like  
     
    .

    User deleted


    genovesi dan fastidio?
    ma che centrano i piccioni che si stanno lamentando sul nulla?
     
    .
  15. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    bravo del neri a lanciare due giovani comunque....mi e piaciuto testardi!!vorei che ci fosse la conferenza stampa dell arbitro per capire che gli passava per la testa....BAH!!
     
    .
256 replies since 28/2/2010, 16:43   4637 views
  Share  
.