Parma-Sampdoria 1-0

Serie A - 26° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,572
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Mi vien da ridere a pensare a quello che č successo.
    Per il resto brutta partita. Va bene le assenze, ma si poteva e si doveva fare di pił. Questo Parma era battibilissimo.
     
    .
  2. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    E tra l'altro abbiamo preso gol da Zaccardo che a me come giocatore non mi piace.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,455
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 28/2/2010, 16:59)
    CITAZIONE (dado_samp @ 28/2/2010, 16:54)
    molto bene...cominciamo a pagare i "favori" di san siro...

    Quali favori scusa?

    il virgolettato non č messo a caso
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Duncandg @ 28/2/2010, 17:01)
    QUOTE (mexicosamp @ 28/2/2010, 16:57)
    non sono d`accordo che colpa ha delneri se non ha tutto l`attacco ? andiamoci piano su delneri

    Sono tra quelli,nonostante debba riconoscere che come allenatore non č malvagio (ma non č nemmeno Ferguson) che non vede l'ora che vada via.
    Mi spiace ma un allenatore che con una settimana di anticipo,alla domanda di un giornalista "Ora che siete senza attaccanti Cassano giocherą a Parma" lui ha risposto qualcosa come "Non penso proprio" beh signori miei per quanto mi riguarda č prevenuto.

    si sapeva prima della partita con l `inter che cassano non sarebbe rientrato con il parma quindi nessun preconcetto su di lui
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,568
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Duncandg @ 28/2/2010, 17:01)
    Mi spiace ma un allenatore che con una settimana di anticipo,alla domanda di un giornalista "Ora che siete senza attaccanti Cassano giocherą a Parma" lui ha risposto qualcosa come "Non penso proprio" beh signori miei per quanto mi riguarda č prevenuto.

    Cosa c'entra questo con un voto bassissimo a Delneri oggi? :huh:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mexicosamp @ 28/2/2010, 17:03)
    CITAZIONE (Duncandg @ 28/2/2010, 17:01)
    Sono tra quelli,nonostante debba riconoscere che come allenatore non č malvagio (ma non č nemmeno Ferguson) che non vede l'ora che vada via.
    Mi spiace ma un allenatore che con una settimana di anticipo,alla domanda di un giornalista "Ora che siete senza attaccanti Cassano giocherą a Parma" lui ha risposto qualcosa come "Non penso proprio" beh signori miei per quanto mi riguarda č prevenuto.

    si sapeva prima della partita con l `inter che cassano non sarebbe rientrato con il parma quindi nessun preconcetto su di lui

    ma se č infortunato č ovvio che non avrebbe giocato :lol: poi se dobbiamo pensar male a prescindere ok :asd:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    criticare delneri oggi mi sembra incredibile
     
    .
  8. Duncandg
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pagelle

    Storari 6- qualche incertezza
    Zauri,Lucchini e Gastaldello 6 tengono botta
    Ziegler 4,5 contiene Biabiany sulla velocitą,troppe incertezze e troppo superficiale.
    Mannini 6 si impegna in un ruolo non suo
    Guberti 5 evanescente
    Palombo 5 lotta ma incide poco,il voto basso č anche per le punizioni tirate sempre male
    Poli 5,5 poco aiutato dai compagni
    Semilio 6 prova a darsi da fare
    Scepovic 5-- inesperto,non un tiro in porta con cattiveria
    Testardi 6 di stima
    Tissone 6,5 il migliore della Samp assieme a Lucchini,prova a darsi da fare

    Del Neri 3
    mette in campo una formazione che non č nč carne nč pesce.prova addirittura lucchini centravanti.sbaglia schierando contemporaneamente Mannini e Guberti ed escludendo Tissone.
    Forse,rischiare per rischiare poteva provare Elsneg e Scepovic dal primo minuto,alternando quest'ultimo con Testardi.



    Edited by Duncandg - 28/2/2010, 17:06
     
    .
  9. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    che vergogna l'episodio del rigore, per me gli estremi del ricorso cison tutti, poichč se č vero che se rocchi si č fatto influenzare dal guardalinee che era a 50 metri dall azione, bhe vuol dire che qualche cosa č successo... fatto per me gravissimo poichč da quanto si č capito si č usata la moviola, severamente proibita da tutti gli organi fifa...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,568
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Reason @ 28/2/2010, 17:02)
    E tra l'altro abbiamo preso gol da Zaccardo che a me come giocatore non mi piace.

    Nemmeno a me, ma ha fatto una bella partita ed un grandissimo gol, bisogna riconoscerlo.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,572
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 28/2/2010, 17:06)
    Nemmeno a me, ma ha fatto una bella partita ed un grandissimo gol, bisogna riconoscerlo.

    Sģ, l'unica fiammata in una classica partita da 0-0.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    1,319
    Location
    Chiavari (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Duncandg @ 28/2/2010, 17:01)
    CITAZIONE (mexicosamp @ 28/2/2010, 16:57)
    non sono d`accordo che colpa ha delneri se non ha tutto l`attacco ? andiamoci piano su delneri

    Sono tra quelli,nonostante debba riconoscere che come allenatore non č malvagio (ma non č nemmeno Ferguson) che non vede l'ora che vada via.
    Mi spiace ma un allenatore che con una settimana di anticipo,alla domanda di un giornalista "Ora che siete senza attaccanti Cassano giocherą a Parma" lui ha risposto qualcosa come "Non penso proprio" beh signori miei per quanto mi riguarda č prevenuto.

    A parte che Cassano č infortunato e tutte i giornalisti pensano che sia fuori per colpa di Delneri
     
    .
  13. Duncandg
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque č un peccato aver perso a Parma,anche se abbiamo aiutato i nostri amici emiliani,l'avversario era assolutamente alla nostra portata e con i risultati delle altre vicendo oggi avremmo potuto raschiare punticini preziosi in chiave europa.
    Pazienza,ora sotto con la Lazio,che verrą a genova col coltello tra i denti visto che deve salvarsi.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,568
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Duncandg @ 28/2/2010, 17:05)
    Del Neri 3
    mette in campo una formazione che non č nč carne nč pesce.prova addirittura lucchini centravanti.sbaglia schierando contemporaneamente Mannini e Guberti ed escludendo Tissone.
    Forse,rischiare per rischiare poteva provare Elsneg e Scepovic dal primo minuto,alternando quest'ultimo con Testardi.

    Siccome sei prevenuto su lui, avresti dato 3 qualunque scelta avrebbe fatto oggi. Sii sincero almeno. :B):
     
    .
  15. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    agghiacciante la scelta dell arbitro....ci sto pensando e non mi do molte spiegazioni,dato che l auricolare e inutile dato che era ad un metro....proprio cornuti e maziati!!
     
    .
256 replies since 28/2/2010, 16:43   4637 views
  Share  
.