Parma-Sampdoria 1-0

Serie A - 26° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,958
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 28/2/2010, 23:56)



    Abbastanza eloquente.. :)

    Avevo subito intravisto il fuorigioco attivo sul gol del Parma, ora ne sono certo.
    Complimenti a Rocchi e i suoi collaboratori
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,749
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (jay kay20 @ 28/2/2010, 23:58)
    ps:ma piu che altro,peche gigi di biagio parla come Verdone??

    :risata3: :risata3:
    E' la stessa cosa che ho detto oggi pomeriggio io....
     
    .
  3. timy74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma....... che dire........... altri punti persi con il parma grazie ad un arbitraggio scandaloso e comunque difficilmente si vince senza punte (anche se la partita di oggi mi smentisce perche' il parma con gli attaccanti non ha mai tirato in porta);abbiamo fatto un errore banalissimo sul gol (anche se in fuorigioco)con ziegler che entra secco su zaccardo e naturalmente viene saltato come un ragazzino senza esperienza, non voglio puntare il dito su ziegler che tra le altre cose dalla penosa partita del derby è quello che che secondo me è cresciuto maggiormente dal punto di vista tecnico e tattico, ma questi errori alla fine del cambionato valgono tanto quanto le presunte sviste arbitrali
    Un saluto a tutti e forza samp che domenica bisogna vincere
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 1/3/2010, 00:19)
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 28/2/2010, 23:56)



    Abbastanza eloquente.. :)

    Avevo subito intravisto il fuorigioco attivo sul gol del Parma, ora ne sono certo.
    Complimenti a Rocchi e i suoi collaboratori

    La linea è molto fai-da-te, anzi, fai-da-me, però mi sembra abbastanza fedele :asd:
     
    .
  5. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    vietate lo stadio a giogilli :asd:
     
    .
  6. giogilli
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 1/3/2010, 00:38)
    vietate lo stadio a giogilli :asd:

    eh veramente! peccato che io non riesca a rinunciare alla Samp! :sciarpata:
     
    .
  7. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    rientrato qualche ora fa. alla fine trovato i biglietti nel settore di gradinata attigua e comunque si è assistito a una bella festa, con un ottima coreografia e una città dipinta di gialloblucerchiato. Peccato per il tifo nostro, a tratti scadente e deludente...
    Aspetti tecnici:
    - prima di dare le colpe alla società che tiene solo tre punte (nonostante a claudio voglio un bene immenso come penso sappiate...e che comunque a detta sua si è litigato con il mister e non con la societa) quando per L'INTERO girone di andata ne sono state ultizzate praticamente le solite due, mi sembra eccessivo.
    Le soluzioni con guberti o tissone/poli in appoggio a una punta giovane c'erano a mio parere...
    Io se proprio devo recriminare, recrimino con pazzini e la sua bravata a san siro quando sapeva che eravamo per parma senza pozzi e cassano...
    Assenza pesantissima...ci è mancato "il cavallo da battaglia" che facesse salire la squadra e tenesse in apprensione le difese avversarie.
    - ahi ahi mister del neri: tissone andava inserito mooolto prima... Avrei lasciato in campo guberti e dato fiato a mannini, provando a far avanzare poli... Pazienza è andata!
    - al ragazzo di parma: a prescindere dal gemellaggio , sottolineo il comportamento di un vs giocatore che MI HA VERAMENTE ADIRATO oggi.... Galloppa..
    Passi quello che ha combinato all' andata ai nostri colori...
    Passi le dichiarazioni arrivato in nazionale, a difesa del gruppo (ma quale?? ma cosa ne sai??) e sull'inutilita' eventuale di cassano in nazionale (e chi mi legge lo sa che di certo tra lippi e cassano io sto con il mister.... ma un conto è se me lo dice il ct..un conto un pivellino come galloppa)..
    Ma oggi osservandolo ben bene, mi pare un donadel2 la vendetta e mi spiace vedere un tale giocatore in una squadra simpatica come la vostra..
    Sulla superiorità sinceramente non sono d'accordo...un po come tutti.
    La frase di commento al risultato me la tengo buona per il prossimo anno, tranquillo, spero che la riacetterai e non la prenderai come eventuale occasione di offesa.
    - Arbitraggio che NEGLI EPISODI ci ha sfavorito e va sottolineato il disturbo a storari in occasione del primo gol.
    - Osservazioni: condivido con Voi che appena bussiamo in alto, accade qualcosa di strano..
    Aggiungo un ulteriore spunto: era proprio necessario deporre e finire su tutti i giornali a difesa del'inter?

    Bah!

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,601
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (mexicosamp @ 1/3/2010, 01:54)
    decisa da una svista nostra, partita molto modesta senza punte non si puó chiedere di più. decisiva la leggerezza di pazzini a milano

    A Milano visto il nervosismo in campo, Delneri avrebbe dovuto sostituire Pazzini con Scepovic al 10' del secondo tempo quando ervamo ancora in 11 contro 9.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,601
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Tore* @ 1/3/2010, 04:39)
    Lo spirito e la concentrazione, ci abbiamo provato fino all'ultimo nonostante la consapevolezza di aver subito un torto mostruoso. E' mancata la fase di finalizzazione, ma me lo aspettavo tutto sommato.

    Mancanza di tiri nello specchio della porta da Milano (11 contro 9 per 41 minuti ed altri 25 in 11 contro 10... con almeno un attaccante di ruolo in campo) ed a Parma dove ci mancavano tutti e 3 gli attaccanti titolari, ma Scepovic ha visto poco la palla. Se aggiungiamo i calci di fermo inefficaci intorno all'area, non mi sorprende che abbiamo segnato zero gol in due partite, una anomala a nostro favore (Inter) and un'altra contro una squadra inferiore alla nostra.

    Per me e' da accertare il ruolo del quarto uomo nel rigore concesso e poi annullato. Ci sono tre possilbilita':

    1) il quarto uomo si e' servito di una moviola sul campo per dare consiglio all'arbitro. Per me questo e' vietato e quindi il Parma ha infranto i regolamenti e quindi dovrebbe perdere 3-0 a tavolino con possibili penalita'.

    2) Rocchi e' talmente insicuro che non si fida del proprio giudizio e di quello dell'assistente piu' vicino, ma ascolta il parere del quarto uomo accerchiato dai dirigenti dellla squadra contro la quale il rigore e' stato concesso. Chiaramente questo non e' un arbitro a livello professionistico. Ha perso la testa e deve essere messo a riposo.

    3) C'e' da valutare il ruolo dei dirigenti del Parma nei confronti del quarto uomo. Non conosco il regolamento in materia, ma in pratica hanno influenzo l'arbitro? Quindi e' come se fossero corsi in campo a discutere la decisione con l'arbitro. Da quanto posso capire, se questo fosse successo, sarebbero stati espulsi per entrata in campo non autorizzata. Ci sono gli estremi per intimidazione al quarto uomo? Perche' non investighiamo l'operato del quarto uomo e di chi lo ha circondato? Quali sono le regole che permettono di influenzare il quarto uomo?

    4) Chiaramente l'UC Sampdoria deve smettere di lamentarsi in modo velato quanto ci rubano punti a destra e manca appena ci avviciniamo alla CL.

    In conclusione, per me l'UC Sampdoria e Marotta in particolare dovrebbero rivedere i filmati del rigore dato e cancellato e le vicende ad esso collegato per considerare se sia il caso di fare un esposto chiedendo il 3-0 per infrazione a qualche articolo del regolamento.

    Edited by Australian - 1/3/2010, 18:04
     
    .
  10. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    il rigore non c' era a mio avviso, ma contro il C1enoa come ha detto Marotta ce lo hanno fischiato. Detto questo se l' arbitro fischia non può tornare indietro, non è mai successo nella storia del calcio, questo mi fa pensare che tutte le lamentele ad ogni fischio allora non sono poi così inutili. Schifato dall' episodio, se uscivamo da Parma senza punte ma con un punto mi ritenevo soddisfatto.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,601
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Gialloblu Fire @ 1/3/2010, 05:45)
    Va bene dai, capita a tutte le squadre di subire una ladrata, come a voi anche a noi, questo è il calcio, siamo in Italia purtroppo...

    Sono 2 ladrate su 2 partite... un po' troppo! Dovremmo essere noi a 4 su 6 punti, non voi!
     
    .
  12. ironslave
        Like  
     
    .

    User deleted


    Parma-Samp: Ecco la moviola mascherata

    08:40 del 01 marzo

    Arbitri e dintorni.
    Manca un giallo a Balotelli e Felipe Melo. Rizzoli non convince in Napoli-Roma: non sembra da rigore la mano di Mexes, agli sgoccioli; lo era, in compenso, il tocco di Juan alle caviglie di Quagliarella. Da rosso diretto le entrate di Aronica, Cigarini e Stankovic. Al diavolo la barzelletta del complotto. Non la giustifica nemmeno l’ottavo rigorino (a due) che il Milan, zitto zitto, ha portato a casa.

    La Sampdoria passa dal Tagliavento di San Siro, coraggioso a livelli colliniani, alla moviola mascherata di Parma: dopo consulto con il quarto uomo, a sua volta imbeccato dallo spirito telesanto, Rocchi declassa un rigore su Mannini (con giallo a Galloppa) a simulazione di Mannini. Morale: più dubbi sull’episodio che sulla procedura, cara al presidente Blatter. L’importante è abbassare i toni. E, magari, drizzare le antenne.

    (La Stampa)

    www.calciomercato.com/index.php?a=169420

    Ormai è chiaro che a Parma è stata usata la moviola
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,601
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (dado_samp @ 1/3/2010, 09:02)
    tombolini ci dà ragione sul gol da annullare

    Non ci vuole Tombolini, ex-arbitro, a decretare che il gol del Parma era da annullare per fuorigioco attivo (velo su Storari) di Bojinov. Questi sono errori lampanti! Con gol regalato e rigore non concesso e' facile vincere!

    Comunque non capisco perche' Scepovic non sia in pianta stabile con la prima squadra ed integrato nell'organico di Delneri. Per me e' assurdo essere in Serie A con soli 3 attaccanti di ruolo. Puo' succedere che ci siano una squalifica ed una sospensione in contemporanea. Con la nostra rosa di centrocampisti non molto offensivi credo che quattro punte in organico siano essenziali per una meta al di sopra della salvezza.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Australian @ 1/3/2010, 09:28)
    CITAZIONE (dado_samp @ 1/3/2010, 09:02)
    tombolini ci dà ragione sul gol da annullare

    Non ci vuole Tombolini, ex-arbitro, a decretare che il gol del Parma era da annullare per fuorigioco attivo (velo su Storari) di Bojinov. Questi sono errori lampanti! Con gol regalato e rigore non concesso e' facile vincere!

    Comunque non capisco perche' Scepovic non sia in pianta stabile con la prima squadra ed integrato nell'organico di Delneri. Per me e' assurdo essere in Serie A con soli 3 attaccanti di ruolo. Puo' succedere che ci siano una squalifica ed una sospensione in contemporanea. Con la nostra rosa di centrocampisti non molto offensivi credo che quattro punte in organico siano essenziali per una meta al di sopra della salvezza.

    Eh vabbè Alfonso, quando mai si va a pensare che l'attaccante di fantasia ha la pubalgia, la miglior prima punta italiana del torneo si fa espellere e Pozzi si fa ammonire da diffidato TUTTO NELLA STESSA SETTIMANA, bisogna essere veramente un guru per prevedere una cosa tanto nefasta :asd:
    Se tieni Marilungo rischi di non farlo giocare mai com'è capitato a Pozzi nel girone di andata, sono d'accordo anche io sul tenere sempre attaccanti di ruolo con un minimo di esperienza in panca però non si può rischiare di far saltare una stagione a un giovane ragazzo promettente per evitare di rimanere scoperti per una partita una :)


     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,601
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Nico, ci sono attaccanti intorno ai 34-35 anni che sarebbero ben lieti di fare da punta panchinare con noi. Sono d'accordo che Marilungo deve fare esperienza in campo, non in panchina. Tre attaccanti non sono sufficienti per un campionato di Serie A a livello prime otto. Il problema di aver lasciato Pozzi emarginato per mezza stagione e' di Delneri. Mica abbiamo giocato sempre alla grande facendo meree di punti con l'attacco con Pazzini e Cassano! La Serie A si gioca con un organico di 22 giocatori da mantenere tutti motivati. Questo e' compito dell'allenatore.... gestire il gruppo.

    Onestamente siamo una delle squadre con meno infortunati in Serie A. Bisogna guardare le statistiche!
     
    .
256 replies since 28/2/2010, 16:43   4655 views
  Share  
.