Parma-Sampdoria 1-0

Serie A - 26° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pupobuono @ 28/2/2010, 16:54)
    meritavamo almeno il pareggio,ottimo mannini...spero che molti avranno capito che è superiore a guberti....

    ma anche no...
     
    .
  2. Rob*Wise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partitaccia giocata davvero male, giocatori irriconoscibili.

    Sull'episodio del rigore secondo me non c'è da fare una polemica eccessiva. L'arbitro può cambiare idea, è in suo potere. Secondo me il rigore non c'era e l'ho detto anche quando l'ha fischiato.
    è ovvio che mi lascia un pò basito il fatto che un arbitro, a 1 metro dall'azione, ritorni su una sua decisione dopo 2 minuti, ci ha fatto davvero una figura da smidollato.
    Per il resto è inutile parlare di moviole in campo e ricorsi perchè è come parlare all'aria, sono solo supposizioni.
    Secondo me l'arbitro ha semplicemente cambiato idea: cosa gli sua passato per la testa è un mistero.

    E comunque ciò non toglie il fatto che è stata una partita giocata veramente malissimo.
     
    .
  3. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    partita già segnata da sabato sera scorso con la doppia indisponibilità di pazzo e pozzi, forse palombo, poli e tissone li avrei fatti giocare tutti assieme, ma col senno di poi saremmo tutti professori ....
    sicuramente ennesimo errore arbitrale ai ns danni a fronte di 2 soli episodi a favore in tutto il campionato ......
    a parte il pareggio del napuli comunque complessivamente una giornata che lascia tutto come prima .... ed i pollastri sempre sotto .....
     
    .
  4. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tissone scandalo..mamma mia..
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Duncandg @ 28/2/2010, 16:54)
    Oggi voto bassissimo a Del Neri

    non sono d`accordo che colpa ha delneri se non ha tutto l`attacco ? andiamoci piano su delneri
     
    .
  6. Lexoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    contento per lo spirito dei ragazzi ma dispiaciuto per la decisione dell'arbitro
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,568
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Ce la siamo giocata fino alla fine, e nelle condizioni in cui eravamo è quello che più conta. Difesa e mediana sono state quasi impeccabili, mentre gli uomini che avrebbero dovuto fare il gioco offensivo non sono riusciti a bucare la difesa del Parma, oggi molto concentrata. Puniti da un eurogol di Zaccardo e da una decisione arbitrale davvero incredibile. Il rigore visto alla moviola per me c'era tutto tra l'altro. Era una partita da 0-0, comunque sconfitta completamente indolore, hanno perso Genoa e Cagliari e pareggiato Napoli e Fiorentina.
     
    .
  8. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono nerissimo. Partita da X, il Parma non ha fatto nulla più di noi. Pur senza attaccanti siamo riusciti a mettere in apprensione la difesa avversaria e dietro siamo stati sempre attenti, eccetto sul gol. Sul rigore, no comment.
     
    .
  9. Sampdoriano.doc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una partita giocata male ed in più ci si mette anche l'arbitro con quella decisione che avrebbe cambiato la partita. :angry:

    Le pagelle:

    5
    6
    6
    6
    5
    5
    5
    6
    6
    6
    5
    5
    5
    Testardi 6
     
    .
  10. Rob*Wise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me il rigore poteva esserci come no. Dire che era netto mi sembra un pò esagerato, perchè è chiaro che Mannini cerca nettamente il contatto...io non l'avrei dato, poi sicuramente poteva starci.

    Il fatto del ripensamento è un mistero, soprattutto non si capisce cosa possa portare un arbitro a mettersi così in gioco...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,568
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dado_samp @ 28/2/2010, 16:54)
    molto bene...cominciamo a pagare i "favori" di san siro...

    Quali favori scusa?
     
    .
  12. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque tutta l'anno senza dei terzini che valgano in fase offensiva ed a tratti inguardabili pure in quella difensiva..... Ziegler sembra che giochi a calcio solo per battere le punizioni (almeno gli riuscissero..) Zauri ogni volta che si vede un giocatore davanti la butta alta...
    Va bè poco da dire giocavamo senza attacco...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    che colpe ha storari per prendere 5 ???????????? il gol era imparabile
     
    .
  14. Duncandg
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mexicosamp @ 28/2/2010, 16:57)
    CITAZIONE (Duncandg @ 28/2/2010, 16:54)
    Oggi voto bassissimo a Del Neri

    non sono d`accordo che colpa ha delneri se non ha tutto l`attacco ? andiamoci piano su delneri

    Sono tra quelli,nonostante debba riconoscere che come allenatore non è malvagio (ma non è nemmeno Ferguson) che non vede l'ora che vada via.
    Mi spiace ma un allenatore che con una settimana di anticipo,alla domanda di un giornalista "Ora che siete senza attaccanti Cassano giocherà a Parma" lui ha risposto qualcosa come "Non penso proprio" beh signori miei per quanto mi riguarda è prevenuto.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,568
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rob*Wise @ 28/2/2010, 16:59)
    Il fatto del ripensamento è un mistero, soprattutto non si capisce cosa possa portare un arbitro a mettersi così in gioco...

    Quello che gli dicono e che sente nell'auricolare...
     
    .
256 replies since 28/2/2010, 16:43   4637 views
  Share  
.