Parma-Sampdoria 1-0

Serie A - 26° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mexicosamp
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Tore* @ 28/2/2010, 17:59)
    Sampdoria, Marotta: “Il rigore c’era, ma non voglio alzare i toni”

    Il d.g. della Sampdoria, Beppe Marotta, intervenuto nel post-partita ai microfoni di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni per commentare la sconfitta esterna patita contro il Parma: “Il Rigore? Non voglio fare polemica, ma voglio puntualizzare sull’uniformità degli episodi: ci hanno dato un rigore contro simile nel derby. L’arbitro era appostato benissimo, a cinque metri dall’azione, in posizione molto migliore dell’assistente, quindi è assurdo che si consulti e cambi idea. E’ stato lo stesso arbitro a dire ai nostri giocatori che il cambio di idea era frutto delle sue personali considerazioni. Secondo me questo rigore c’è. Nel derby c’è un rigore di Ziegler con Palacio che è uguale. Non voglio alzare i toni, mi sembra di voler fare una critica propositiva per fare uniformità di valutazioni. Il Parma ha meritato di vincere, non voglio entrare nello specifico, ma io, come tutti i dirigenti, voglio capire quali sono i criteri di questo tipo di scelta. Non voglio parlare di buonafede o malafede e non c’entra niente”.

    Brando de Leonardis su www.calcionews24.com/sampdoria-maro...are-i-toni.html

    io credo che ci sia l`occasione per il ricorso per la doppia ammonizione di galloppa
     
    .
256 replies since 28/2/2010, 16:43   4655 views
  Share  
.