Sfumato l'acquisto di Marco Storari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karbonaro
        Like  
     
    .

    User deleted


    ....peggio di beautiful
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,958
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    sta trattativa sta andando per le lunghe ma cè ancora parecchio tempo ....vedremo ....
     
    .
  3. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    la volontà di Marco si farà sentire, stiamo a vedere :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,171
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    va bene fare leva sulla volontà di Marco,però la società deve anche dimostrare al giocatore di volerlo tenere,anche facendo un piccolo sacrificio econimico.niente follie,però sia chiaro
     
    .
  5. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexpeterpan85 @ 10/6/2010, 19:26)
    va bene fare leva sulla volontà di Marco,però la società deve anche dimostrare al giocatore di volerlo tenere,anche facendo un piccolo sacrificio econimico.niente follie,però sia chiaro

    è quello che stanno facendo, si cerca di prenderlo al prezzo più conveniente, sono sicuro che se le cose dovessero andare per le lunghe si farà un offerta più alta.
     
    .
  6. lelez4
        Like  
     
    .

    User deleted


    a sky hanno detto che la samp avrebbe offerto 3 milioni mentre il milan ne vuole 4,5/5..
     
    .
  7. Lubensu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un secondo fa, Primocanale avrebbe detto che siccome la Samp non ha presentato offerte al Milan, Galliani ha deciso di tenerlo.. Mi sembra strano..
     
    .
  8. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche a me sembra strano.. e poi credo che con 4 milioni ce lo si può tenere...
     
    .
  9. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Samp offre 3 milioni per Storari. Il Milan ne chiede 5

    Fonte: milannews.it

    La Samp non molla. Vuole Storari a tutti i costi. Secondo Tuttosport, in edicola quest'oggi, la società blucerchiata avrebbe formulato un'offerta di 3 milioni e 800 mila euro al Milan, pur di assicurarsi il portiere pisano anche per la prossima stagione. La società di Via Turati, però, sempre secondo il quotidiano, chiede almeno 5 milioni di euro.

    per me si chiude a 4. Il Milan vorrebbe 5 perchè vuole un portiere brasiliano che costa 5 e qualcosa.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    3 milioni e 800 mila mi sembrano più vicini a 4 che a 3 comunque. Se è vera quell'offerta credo che stiamo facendo il massimo. Gasparin non deve avere fretta di chiudere, ma mi sembra uno che non si fa prendere per la gola, giustamente.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Si si.. dai.. :D :D :D
     
    .
  12. ironslave
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, a questo punto è chiaro che il Milan lo vuole vendere, sicuramente a breve troveremo un accordo!
     
    .
  13. livio86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sulle note di "Cercasi aaamore" dei Dari: "Cercasi ppportiere, cercasi ppportiere, niente Marchetti nè Sorrentino, solo Storari non scassate il belino!" :asd: Scusate sto svarionando...
     
    .
  14. lelez4
        Like  
     
    .

    User deleted


    su sky ho letto che il milan vuole il portiere del corinthias per il dopo storari..
     
    .
  15. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lelez4 @ 11/6/2010, 14:16)
    su sky ho letto che il milan vuole il portiere del corinthias per il dopo storari..

    Victor se non sbaglio, che dovrebbe costare sui 5 milioni, ecco perchè cercano di incassare tanto per Storari.
     
    .
1005 replies since 25/2/2010, 11:45   25674 views
  Share  
.