Inter-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,734
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Si torna a San Siro circa due mesi dopo la batosta presa dal Milan.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,211
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 2/2/2010, 19:04)
    Si torna a San Siro circa due mesi dopo la batosta presa dal Milan.

    pomeriggio, sera, anticipo o posticipo?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Sabato 20 Febbraio 2010, ore 20:45
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,211
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 2/2/2010, 21:44)
    Sabato 20 Febbraio 2010, ore 20:45

    mannaggia speravo in posticipo così andavo a vederla...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,598
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Bene per l'orario visto che saranno le 5.45 di domenica per me.

    Mi aspetto solo una partita con grinta e ripartenze un po' pericolose. Qualsiasi risultato sara' ben accetto. Per ora non siamo ancora la squadra della vittoria in casa per 1-0.
     
    .
  6. giacomogiard
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa partita andiamo a giocarcela partendo dal fatto che tutte devono incontrare l'inter(e solo pochissime riusciranno a prendere anche solo 1 punto) quindi non abbiamo nulla da perdere!!
    Giochiamocela!!!
    :bandiera1: :bandiera1:
     
    .
  7. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    porca miseria ho una partita a quell'ora e non potrò vederla...

    spero che delneri inventi qualcosa per non farsi sotterrare... ad oggi l'Inter è un rullo compressore e là davanti Milito-Pandev sono più devastanti di Messi-Ibra
     
    .
  8. belluccigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deejay65 @ 8/2/2010, 12:38)
    porca miseria ho una partita a quell'ora e non potrò vederla...

    spero che delneri inventi qualcosa per non farsi sotterrare... ad oggi l'Inter è un rullo compressore e là davanti Milito-Pandev sono più devastanti di Messi-Ibra

    giocheranno pure col dente avvelenato visto che la Samp negli ultimi incontri contro i nerazzurri ha fatto rimediare pessime figure a Mourinho e company... incrociamo le dita e speriamo in un Antonio in vena!!!
     
    .
  9. livio86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma non è il posticipo di Domenica 21 questa?
     
    .
  10. Pozzi90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Domanda un pò strana... io avrei intenzione di andarci in treno con un paio di amici... il problema è che un mio amico interista che fà quel tragitto una domenica si e una no, mi ha detto che dopo una certa ora non ci sono più treni, visto che la partita è di sabato sera alle 20.45. Qualcuno che ha intenzione di andarci come me sà qualcosa? cioè se è "vera" questa cosa come torna? e nel caso volessi andarci in pulman a chi dovrei rivolgermi?
     
    .
  11. livio86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pozzi90 @ 9/2/2010, 08:53)
    Domanda un pò strana... io avrei intenzione di andarci in treno con un paio di amici... il problema è che un mio amico interista che fà quel tragitto una domenica si e una no, mi ha detto che dopo una certa ora non ci sono più treni, visto che la partita è di sabato sera alle 20.45. Qualcuno che ha intenzione di andarci come me sà qualcosa? cioè se è "vera" questa cosa come torna? e nel caso volessi andarci in pulman a chi dovrei rivolgermi?

    Per il treno non saprei, per il pullman ci sono gli Ultras Tito, i Fedelissimi, i Fieri Fossato e via dicendo che organizzano i vari pullman. Ti do un consiglio vacci in pullman..
     
    .
  12. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pozzi90 @ 9/2/2010, 08:53)
    Domanda un pò strana... io avrei intenzione di andarci in treno con un paio di amici... il problema è che un mio amico interista che fà quel tragitto una domenica si e una no, mi ha detto che dopo una certa ora non ci sono più treni, visto che la partita è di sabato sera alle 20.45. Qualcuno che ha intenzione di andarci come me sà qualcosa? cioè se è "vera" questa cosa come torna? e nel caso volessi andarci in pulman a chi dovrei rivolgermi?

    quoto...
    l ultimo treno sia tipo, prendi con le pinze eh, ore 22 e 15...
    un mio amico milanista è un grande.... lo prende.. E si vede metà partita scarsa....
    Pero sta attaccato alla sua curva e alla sua squadra,..
    Se non è mentalità da tifoso un po pazzerello eheheh :B): :B):
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,598
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Una volta facevano i treni speciali per i tifosi per ogni trasferta. Magari con qualche centinaio di tifosi pronti a partire le FFSS saranno disposte a mettere in servizio un treno speciale. Magari potrebbero anche usarlo passeggeri normali per aumentare gli introiti.
     
    .
  14. giacomogiard
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ultimo treno per andare verso Savona è alle 22.51(poi c'è alle 00.36)...non so in che Genova abiti tu!Io in genere esco 10 minuti prima dallo stadio e inizio a pedalare quando c'è la partita alla sera! :)
     
    .
  15. sgrigua
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cassano ancora out. Sospetto pubalgia?
    gio, 11 feb 2010 h.14:00

    Spettro pubalgia per Antonio Cassano: il numero 99 della Sampdoria - come si legge dalle colonne del sito cittadigenova.com - ormai fuori dai campi da settimane, non sembra migliorare e certamente salterà anche la trasferta di San Siro contro l'Inter.
    Pazzini ieri a parte, dovrebbe invece recuperare per la partita di sabato con la Fiorentina

    da Calciomercato.com
     
    .
319 replies since 2/2/2010, 19:04   6282 views
  Share  
.