Inter-Sampdoria 0-0

serie A - 25° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=Texastornado= @ 21/2/2010, 10:37)
    Situazione Del neri, nel dopo partita su esplicita richiesta del giornalista, in vista della partita di Parma, ha dichiarato che Cassano molto probabilmente non ci sarà.

    bhè, "situazione del neri"? :P se non c'è cassano è perchè è ancora infortunato...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 21/2/2010, 00:03)
    Guardiamo il bicchiere mezzo pieno: abbiamo preso un punto a San Siro contro l'Inter...... Pensiamo positivo: sei risultati utili consecutivi (4 vittorie e 2 pareggi) e quarto posto momentaneo in classifica.......

    A me sinceramente mi interessa poco delle serie positive più o meno lunghe. Io preferivo perdere ieri sera piuttosto. Ma vedere una squadra diversa, più coraggiosa, meno timorosa. Poi quando sento fare i proclami, Storari che dice "Dobbiamo giocare per fare sempre meglio, per divertirci", mi entra ancora più il nervoso. Dici che vuoi giocare spensierato, che ormai non hai più niente da perdere e quando sei in vantaggio di 2 uomini te la fai sotto. Ripeto, non dò grosse colpe a tutti i giocatori perchè a un certo punto si è creata una situazione psicologica ingestibile, avevano paura anche della loro ombra. Ma un pò più di carattere da parte di uno come Palombo e soprattutto un pò più di grinta da parte di Del Neri sarebbe servita eccome. Invece leggo oggi che lui è contento del pareggio, che rischiavamo di prendere gol in contropiede, che va bene così. Contento lui... ma io non approvo per niente questo atteggiamento. Ieri avrei voluto perdere 3-0 con 3 gol in contropiede ma giocarmela alla morte e senza paura, provando almeno a metterli un pò in difficoltà.
     
    .
  3. Afghan_Whig
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vernazzola blucerchiata @ 21/2/2010, 01:02)
    Comunquqe siamo l'unica squadra del mondo, assieme al barca che non ha subito gol dall'inter..io ho visto una buona samp, solo un po impaurita, ma secondo me ci sono tutti i presupposti per conquistare l'europa e fare un finale di campionato travolgente

    Beh se pensi che ieri abbiano giocato a 9, e che all'andata mancava Sneijeder ovvero la punta di diamante dello scacchiere interista, non è così straordinario e sconvolgente un dato del genere.

    Sinceramente mi aspettavo di più dalla squadra. Non abbiamo saputo sfruttare la netta superiorità numerica prevalentemente perchè l'unico e scontato modo di attaccare che avevamo erano i cross dai 30-35 m, mai un'incursione nè un bell'uno-due. Sono amareggiato e a questo proposito, a mio avviso, Delneri avrebbe dovuto tenere in campo Guberti, che, malgrado una partita non trascendentale, era l'unico, data l'assenza di Cassano, che poteva fare la giocata vincente e decisiva.

    Discorso arbitro: le decisioni mi sembrano tutte giuste. Forse non c'era il secondo giallo a Cordoba così come forse Milito doveva essere punito pesantemente dopo quell'entrataccia su Palombo, ancor più dura di quella di Klose qualche giorno fa. Ovviamente l'arbitro non poteva agire in questo modo con una folla di dementi e incompetenti che lo fischiavano, guidati dal penoso Special One.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,309
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (tommyz89 @ 21/2/2010, 10:39)
    CITAZIONE (=Texastornado= @ 21/2/2010, 10:37)
    Situazione Del neri, nel dopo partita su esplicita richiesta del giornalista, in vista della partita di Parma, ha dichiarato che Cassano molto probabilmente non ci sarà.

    bhè, "situazione del neri"? :P se non c'è cassano è perchè è ancora infortunato...

    si infatti :P :P

    ora che i giornalisti hanno smesso di cucire su questa cosa... non facciamolo noi :lol: :lol: :lol:

    Io sono molto soddisfatto di questo 0 a 0... potevamo far di più certo.. ma va benissimo cosi.

    un punto importantissimo...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 21/2/2010, 00:22)
    Del Neri: "Il pareggio va bene"

    "Le decisioni mi sembrano giuste. Ho visto un'Inter molto arrabbiata, decisa, nervosa. Forse volevano riscattare la sconfitta dell'andata. La mia squadra si è comportata bene, tenendo il campo nella giusta maniera. Noi non abbiamo obiettivi, viviamo alla domenica pensando di allungare questa striscia positiva che per noi è molto importante. Alla fine ho fatto i complimenti a Mourinho e gli ho fatto un in bocca al lupo per la Champions perchè tutti dobbiamo tifare per le italiane. Tornando alla gara credo che nel secondo tempo per noi fosse difficile perchè le nostre punte erano ammonite e infatti al primo intervento è arrivato il rosso. Volevamo cercare il goal ma senza sbilanciarci perchè per noi prendere un punto a Milano era ed è importantissimo. Abbiamo provato qualcosa ma attaccavamo in modo lineare"

    Completamente in disaccordo.
    Io dico "Chi se ne frega del punto!"
    Avevamo un'occasione unica e pensavamo a strappare un punto.
    Ma che mentalità abbiamo? Ma l'avrei capito forse se avessimo avuto bisogno di punti per salvarsi! Ma ormai... abbiamo l'obiettivo europeo ok, ma 1 punto in più o in meno non ti cambia la vita. Mentre 3 punti in più te l'avrebbero cambiata eccome. Io non capisco sinceramente di cosa avevamo paura. Io me la sarei giocata diversamente. A fine primo tempo non vedevo l'ora che l'arbitro fischiasse per mandare le squadre al riposo. Speravo che Del Neri trasmettesse fiducia, coraggio, voglia ai ragazzi. E invece non ha trasmesso proprio niente, solo paura.
     
    .
  6. Afghan_Whig
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 20/2/2010, 23:40)
    Cosa dice Sconcerti :huh: :huh:

    Ha detto che Storari da quando è alla Samp ha subito un solo gol......

    E' ormai qualche settimana che delira...di Pazzini diceva che su azione non segnava dal 13 ottobre :asd:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (vernazzola blucerchiata @ 21/2/2010, 00:07)
    quoto Edo, ragazzi oggi un punto va benissimo, poi comunque l'inter è l'inter..oggi ho visto una squadra che se fosse rimasta in 11 ci avrebbe schiantato.

    Col senno di poi era meglio rimanere in 11 contro 11. Avremmo sicuramente giocato in maniera diversa e con un altro spirito. E ci saremmo divertiti di più. Forse saremmo usciti con 0 punti, forse no. Ma vedere la squadra in doppia superiorità numerica, impaurita, svuotata, che se la faceva sotto... è stata la peggior cosa! In 11 contro 11 tenevamo il campo alla grande, giocando meglio di loro. Quindi non penso proprio che l'Inter "ci avrebbe schiantato". Ieri sera eravamo forti, convinti e decisi. Mi piaceva la Samp. Gagliarda. Un Pozzi indemoniato. E poi... sul più bello... ci siamo sciolti come neve al sole.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,211
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    potevamo apporfittarne, la prima partita che l'intertriste non ruba :asd: ovviamente società nerazzurra e tifosi su tutte le furie, dovevano avere almeno qualcosa a favore :asd:
    bravi come sempre Storari (un derby per lui) che para tutto, Poli e Pozzi (suo merito le espulsioni interiste)

    comunque diciamo che il pareggio mi sta stretto ma vedendo dove lo abbiamo fatto mi va bene così, mettiamo un po di voti:

    Storari 7.5

    Ziegler 6+
    Gastaldello 6
    Lucchini 6.5
    Zauri 6.5

    Semioli 6
    Palombo 6.5
    Poli 7
    Guberti 5.5
    (Mannini 5.5)
    (Padalino s.v.)
    (Tissone s.v.)

    Pazzini 5
    Pozzi 6.5
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (A_L_E_X @ 21/2/2010, 01:23)
    Mi sembrano strani tutti questi musi lunghi su un pareggio contro l'Inter a Milano.

    E` strano come durante la settimana, chiunque di noi avrebbe firmato per un pareggio, e ora siamo qui a criticare.

    Io dico sempre che non si deve firmare mai per niente. E ieri ne abbiamo avuta la dimostrazione. Firmo per un punto se quel punto per me è indispensabile. La nostra situazione di classifica ci permetteva di andare a giocare una partita tranquilla, senza obblighi di risultato. E' tutta la settimana che dico che dovevamo andare a vincerla sta partita! Quindi io stai tranquillo che non avrei firmato per il pareggio.


    CITAZIONE
    Siamo a 40 punti, la squadra ci fa vedere che non c'e` solo Cassano e noi siamo qui a criticare. Cosa stiamo criticando esattamente? Che i nostri ragazzi sono riusciti ad andare a Milano e strappare un punto dalla capolista? Da una squadra che ha in pensiero il Chelsea per Mercoledi`?

    Io critico l'assenza di carattere e determinazione. E la paura, per me ingiustificata.
     
    .
  10. =Texastornado=
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma perchè voi pensate sia veramente pubalgia? E' una palla bella e buona, un modo simpatico di dire: sei fuori squadra sino a quando non lo decidiamo noi... punto. Del neri lo aveva anche detto, Cassano non va in panchina, a lui serve qualcosa di diverso.

    Anche Pandev era indisponibile...
     
    .
  11. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=Texastornado= @ 21/2/2010, 11:03)
    ma perchè voi pensate sia veramente pubalgia? E' una palla bella e buona, un modo simpatico di dire: sei fuori squadra sino a quando non lo decidiamo noi... punto. Del neri lo aveva anche detto, Cassano non va in panchina, a lui serve qualcosa di diverso.

    ma non cominciamo a dire queste cose, per favore...Cassano lo direbbe chiaro e tondo, gli infortuni "politici" non li fa la samp, inoltre si sta realmente allenando a parte. Del Neri aveva deciso di tenerlo fuori per qualche partita ma poi si è realmente infortunato, su questo non ci piove.
     
    .
  12. Chiorri78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti alla grinta dei ragazzi e a delneri che pare aver trovato la quadratura del cerchio,ma ieri per me sono piu' che altro 2 punti persi. si doveva osare di piu' e non è stato fatto.
    Comunque l'inter è sempre l'inter.
    Qualcuno sà dirmi con certezza se pozzi è squalificato o va semplicemente in diffida?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Chiorri78 @ 21/2/2010, 11:14)
    Qualcuno sà dirmi con certezza se pozzi è squalificato o va semplicemente in diffida?

    E' squalificato, come Pazzini.
     
    .
  14. Chiorri78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franciss @ 21/2/2010, 11:15)
    CITAZIONE (Chiorri78 @ 21/2/2010, 11:14)
    Qualcuno sà dirmi con certezza se pozzi è squalificato o va semplicemente in diffida?

    E' squalificato, come Pazzini.

    grazie.
    Per me giocheremo con tissone trequartista e scepovic unica punta
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,243
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Come gli piace fare le vittime a merdinho e agli interisti....mi fate schifo...con lo squadrone che hanno devono stare zitti...la panolada so io dove gli e la metto....MILITO VERGOGNOSO :no:
     
    .
192 replies since 20/2/2010, 21:43   4669 views
  Share  
.