Inter-Sampdoria 0-0

serie A - 25° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Primo tempo fino alla parità numerica davvero buonissima Samp, Poli migliore in campo, si proponeva, passaggi precisi, un altro numero in mezzo a Stankovic e un altro di tacco a smarcarsi da brivido, quando ci hanno dato in mano la partita ce la siamo fatta sotto dannazione, si fossero invertite le parti, ovvero in parità timorosi e in superiorità cattivi come pochi l'avrei capito.. davvero un peccato.

    Comunque sono 4 punti su 6 presi all'Inter, 0 gol subiti in 2 partite, va bene anche così :)
     
    .
  2. Lubensu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mai e poi mai avrei pensato di parlare di occasione sprecata..
    Alla fine sono completamente d'accordo con Del Neri e di come la squadra abbia gestito la partita.. Alla fine, anche in 9, loro avevano un potenziale pauroso.. Potevamo provare a vincere, ma sinceramente non penso potessimo pretendere di più..

    Nota negativa Pazzini, oggi nervosissimo e stranamente aggressivo, gli daranno almeno un paio di giornate, anche perchè la prova televisiva potrebbe punirlo per lo sgambetto a Lucio nel primo tempo...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    813
    Location
    Melbourne - Australia

    Status
    OFFLINE
    Mi sembrano strani tutti questi musi lunghi su un pareggio contro l'Inter a Milano.

    E` strano come durante la settimana, chiunque di noi avrebbe firmato per un pareggio, e ora siamo qui a criticare.

    Siamo a 40 punti, la squadra ci fa vedere che non c'e` solo Cassano e noi siamo qui a criticare. Cosa stiamo criticando esattamente? Che i nostri ragazzi sono riusciti ad andare a Milano e strappare un punto dalla capolista? Da una squadra che ha in pensiero il Chelsea per Mercoledi`?

    Io dico grandi ragazzi! Anche se avete fatto qualche errore, avete strappato un punto all'Inter al San Siro!

    GRANDI!!! :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata:

    Per questa stagione di incontri contro l'Inter abbiamo 1 vittoria, 1 pareggio, 0 sconfitte. Chiederei a chiunque tifoso di qualsiasi squadra se non firmerebbero per un risultato cosi`?
     
    .
  4. The Mask
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi84ever @ 20/2/2010, 23:07)
    E' vero la ripresa è stata deludente secondo me i motivi sono principalmente due il primo è che la samp non era preparata a giocare match (specie in esterna )di questo tipo ovvero ad attaccare contro una squadra che si difende esclusivamente e poi era l'inter..cioè quando giochi a san siro inconsciamente tutte le squadre hanno una sorta di problema psicologico che ti fa dire..cavolo vinciamo a san siro non succede da ..(quanti anni??) e succede che hai la paura di vincere..dell'impresa..e cosi ti blocchi e hai paura di prenderle..perchè sai bene che con gente come eto o pandev o milito in contropiede possono segnare anche 1 vs 10..o basta una punizione di snejder e sei finito.
    Ci siam fatti prendere dalla paura ed è un peccato comunque buona prova nel primo tempo e nel complesso.
    Oggi è vero con cassano sarebbe andata diversamente ci voleva il giocatore in grado di fare quel passaggio un po più illuminato del normale.
    Io tuttosommato sono soddisfatto..più che altro a parma senza i nostri 3 attaccanti..speriamo in scepovic

    torno ora dallo stadio...tifosi interisti insopportabili e patetici... sono degli avatar di mourinho ormai....

    sono d'accordo...hai centrato il problema...psicologicamente non era facile gestire la partita

    peccato però che non siamo riusciti a saltare una volta zanetti e maicon e fare un cross decente per pozzi e pazzini...oppure un tiro dal limite nello specchio della porta

    speriamo che i presuntuosi prendano una bella lezione dal chelsea...




    CITAZIONE (Lubensu @ 21/2/2010, 01:14)
    Mai e poi mai avrei pensato di parlare di occasione sprecata..
    Alla fine sono completamente d'accordo con Del Neri e di come la squadra abbia gestito la partita.. Alla fine, anche in 9, loro avevano un potenziale pauroso.. Potevamo provare a vincere, ma sinceramente non penso potessimo pretendere di più..

    Nota negativa Pazzini, oggi nervosissimo e stranamente aggressivo, gli daranno almeno un paio di giornate, anche perchè la prova televisiva potrebbe punirlo per lo sgambetto a Lucio nel primo tempo...

    non penso proprio alle due giornate a Pazzini...comunque i giocatori dell'inter sono tutti da prova televisiva...non li posso vedere...provocatori e scorretti Samuel Lucio Stankovic Muntari T.Motta....si salva solo Zanetti

    i tifosi dell'inter erano incazzatissimi con Pozzi che effettivamente a volte accentua un po troppo ...
     
    .
  5. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma ragazzi, abbiamo preso un punto senza cassano a milano contro una delle squadre più forti del mondo e ci lamentiamo !
    primo tempo perfetto giocato da pari a pari e li costringiamo a farsi espellere 2 uomini, nel secondo tempo forse le gambe fanno giacomo-giacomo per l'emozione e psicologicamente ci accontentiamo del punto - ottimo punto ! -
    ricordiamoci che quelle squadre ti possono punire anche con l'uomo in meno, ricordiamoci del derby dove abbiamo preso 2 pere con l'uomo in più ....
    probabilmente a questa - ottima - squadra, come più volte detto manca un uomo di carisma che gestisca queste situazioni, bisognerebbe che l'ottimo angelino - una pasta di ragazzo buono come il pane - avessse la cattiveria e la grinta di souness (per chi se lo ricorda) ...
    comunque con 2 ritocchi questa diventerebbe veramente una squadra forte, da primi 4 posti e non necessariamente 4 ^ ....
    peccato che per domenica quel "bischero" di gianpaolo si sia fatto cacciare, speriamo che rientri antonio, altrimenti dentro scepovic con guberti 2^ punta ed incrociamo le dita, se non si perdesse domenica, poi sino alla trasferta di roma coi lupacchiotti sarebbero tutte gare da fare punti ...
    come on blu circled !
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    The Mask erano tanti i tifosi blucerchiati presenti a San Siro? Come era il colpo d'occhio del nostro settore, visto che non è mai stato inquadrato dalle telecamere?
     
    .
  7. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    vergognosa la censura delle telecamere sul nostro settore, io davvero non capisco!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    non ho visto la partita.. ne immagini.. ma alla fine.. dai.. un ottimo punto a San Siro... va benissimo cosi...

    speriamo che non ci si accaniscano sopra gli arbitri... con espulsioni di più giornate.. eccetera..

    p.s.

    ho visto delle immagini.. bè.. l'espulsioni mi sembrano tutte giuste.... alla fine.... Samuel ultimo uomo allarga il gomito... e Cordoba il secondo fallo alla nostra trequarti... è giallo sacrosanto....

    Mou ha poco da protestare... ripeto.. da quello che ho visto...
     
    .
  9. blucerchiato80
        Like  
     
    .

    User deleted


    inizio col dire che morunhio è una persona patetica, nn lo sopporta più nessuno fa veramente pena...quanto a noi..occasione persa..quanto ci ricapiterà di giocare contro l'inter a san siro 11contro9 per 40minuti e rotti? secondo tempo inguardabile dal punto di vista del gioco, lenti e prevedibili..approccio mentale totalmente sbagliato, abbiamo avuto paura di vincere.
    dopo il danno la beffa, domenica senza attaccanti,certo alla vigilia avrei firmato per un pari, ma preso cosi il punto non mi va proprio giù.
    p.s. i tifosi dell'inter peggio del loro allenatore ridicoli...............
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Napoli Fans
    Posts
    2,111

    Status
    Anonymous
    Secondo me avete buttato un'occasione...

    Su Mourinho ed il suo pubblico stendo un velo pietoso mentre faccio i complimenti ai calciatori interisti rimasti in campo anche se cmq molti ancora fuori di testa.
     
    .
  11. blucerchiato80
        Like  
     
    .

    User deleted


    stankovic andava buttato fuori dopo tre minuti, per non parlare di milito....cmq dopo anni ho visto un'arbitro con gli attributi a tenuto in pugno la partita senza farsi condizionare,non ha guardato il colore delle maglie.
    tanti giocatori dell'inter giocano sporco..muntari,stankovic,thiago motta,samuel, forse solo zanetti e cambiasso si salvano....che ridicoli

    ha tenuto verbo avere :lol: :lol:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    Io direi di prenderci il punto e non pensare troppo alla possibile occasione sprecata, secondo me è stato anche il modo in cui siamo arrivati ad avere i 2 uomini in più con tutto il contorno del nervosismo interista e la protesta dei tifosi(secondo me se hanno avuto quella reazione è colpa di mourinho che parla di complotti etc. e ha creato un clima pessimo attorno alle decisioni arbitrali) in definitiva la squadra si è trovata sia spaesata per l'inattesa possibilità di fare punti sia impaurita dal clima e soprattutto dai vari eto'o, milito e pandev che sono sempre pericolosissimi soprattutto in contropiede.
    quindi prendiamoci il punto e godiamoci la classifica, molto ingenuo pazzini nell'espulsione che ci costringe a una trasferta insidiosa senza punte (ahimè la paura di avere un'emergenza in attacco che avevo ipotizzato a fine mercato si è presentata..)e purtroppo Del Neri ha detto che Cassano non ce la farà a recuperare in tempo

    CITAZIONE
    ricordiamoci del derby dove abbiamo preso 2 pere con l'uomo in più ....

    non ci avevo ripensato, può darsi che inconsciamente questo ricordo sia riaffiorato

    Comunque complimenti all'arbitro che ha scelto un metro di giudizio coraggioso ma soprattutto coerente lungo tutta la partita, bravo anche sul presunto rigore di eto'o, in diretta ero sicuro avesse fatto fallo invece dal replay si è visto che Zauri non l'ha toccato, non riesco a capire come alcuni nei vari siti della gazzetta o su tmw parlino di arbitraggio indecente, addirittura in uno hanno scritto che Ovrebo in confronto è un signor arbitro etc. ma le hanno viste le immagini? Boh..misteri della fede calcistica
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,590
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    Un punto a Milano non si discute.
    Subentrano ansie psicologiche che, ad armi pari, non esistono.

    Ricordo male, ma con Novellino non eravamo riusciti a perdere una partita in 11 contro 9?
     
    .
  14. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    e un punto per cui mi lecco anche i gomiti....ci avremmo messo tutti una firma!!

    non e mi e piaciuto molto l atteggiamento troppo pauroso avuto con due uomini in piu....non pretendevo certo di vincere,ma di cercare la vittoria di piu....forse quello si!!

    miglior uomo in camo:l arbitro!!indubbiamente coraggioso....tutte scelte giuste!!forse dobbiamo rigraziare cio che e avvenuto coi bibini la scorsa settimana....ma mi ha davvero stupito!!e si vede che gli interisti,in fattore di arbitro,hanno òla bocca buona....
     
    .
  15. =Texastornado=
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me sta bene cosi, la nostra prestazione nel secondo tempo è stata pessima. Mai abbiam saltato l'uomo, mai siam riusciti ad entrare in area e fare un tiro. Palombo veramente pessimo, Pazzini inesistente e Pozzi visivamente fuoriforima (non si era allenato per tutta la settimana).

    Mi aspettavo di più da Semioli sinceramente, invece con tutti i cross lanciati da lui e Reto, non ce ne è stato uno messo bene, merito dei difensori dell'Intermerda ma non si è mai riusciuti a sfruttare la doppia superiorità numerica.

    Ma va bene cosi, non si può vincere sempre, ed il nervosismo ha giocato un brutto scherzo sia a loro che a noi...con cassano dubito sarebbe cambiato qualcosa sinceramente, noi dovevam giocare in questa maniera per tenere il campo, è un nostro limite, ma avevam di fronte anche la miglior squadra d' Italia (perlomeno atleticamente)

    Situazione Del neri, nel dopo partita su esplicita richiesta del giornalista, in vista della partita di Parma, ha dichiarato che Cassano molto probabilmente non ci sarà.

    Note negative della serata:

    -Rammarico per non aver sfruttato il doppio vantaggio
    -La mancanza di giocatori con buon tiro da fuori: non possiam contare solo su Reto ed Angelo per le punizioni i cross ed i corner, i saltatori li abbiamo (Pozzi Pazzini Gastaldello su tutti), ma non riusciam mai a sfruttare i calci da fermo. Partite come queste si posson risolvere con un tiro della domenica
    -Il Nervosismo e la paura di perdere, eravam in preda all'avversario nel secondo tempo
    -Andar affrontare una partita importantissima senza attaccanti

    Note Positive
    -Chiunque avrebbe firmato per un pari, soprattutto dopo 5 risultati utili consecutivi
    -L'ennesima prova di personalità di Poli
    -Storari eccezionale
     
    .
192 replies since 20/2/2010, 21:43   4667 views
  Share  
.