Inter-Sampdoria 0-0

serie A - 25° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,598
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Per me Storari ha confermato di meritare la nazionale. Sa uscire benissimo e fra i pali e' forte. Sa organizzare la difesa e da' tranquillita'. Benderei Galliani perche' non lo veda giocare. Mi auguro un miracolo di Marotta per trattenere Storari.
     
    .
  2. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antigenoa99 @ 20/2/2010, 23:47)
    mamma mia quanti piagnistei......abbiamo apreggiato a milano contro la capoclassifica che anche in 9 gli basta un rilancio del portiere per fare gol (milito ,e too ,pandev ecc ecc) e noi siamo qui a martellarci gli zebedei per quel che poteva essere e non è stato....io avevo una paura matta di perderla a fine primo tempo perchè noi abbiamo poca qualità e l inter chiusa dietro con le ripartenza anche in 9 ci poteva fare male ugualmente ...mi ricordo che in un siena-sampdoria prendemmo un gol da tiribocchi in 9 contro 11.....un punto che mi tengo stretto.....o pensavate che giocando senza cassano la nostra qualità migliorasse?abbiamo dei limiti nel segnare contro squadre chiuse soprattuto senza cassano che non farà il movimento di pozzi ma null uno contro uno e nel fare magie è il numero uno in italia
    piuttosto ki preoccupo per parma che saremo senza nessuna delle 3 punte..del neri dice che non è preoccupato e che ha le alternative...per me lancia scepovic

    Non è una questione di avere o no Cassano, nè del risultato, io avevo i tuoi stessi timori e difatti avrei firmato per lo 0-0 che mi soddisfa appieno comunque a prescindere. :bandierina:

    Semplicemente è come a Napoli e in altre occasioni quest'anno, giocando con il 4-4-2 se le due ali non affondano mai il colpo non tiri in porta.

    Che davanti giochi Cassano, giochi Pozzi o scenda in terra a giocare per noi Dio in persona non fa differenza. E non è colpa dei due centrocampisti centrali, perchè come a Napoli anche stasera sono stati fra i migliori in campo, le ali non hanno mai affrontato l'1vs1 e a giudicare dal fatto che le abbia sostituite ruotandole tutte e abbia passato a sgolarsi in piedi tutta la gara penso che Delneri in quello sia scontento quanto lo sono io.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Guardiamo il bicchiere mezzo pieno: abbiamo preso un punto a San Siro contro l'Inter...... Pensiamo positivo: sei risultati utili consecutivi (4 vittorie e 2 pareggi) e quarto posto momentaneo in classifica.......

    L'occasione l'abbiamo sprecata, però tutto sommato va bene così....... Per come si era messa potevamo fare qualcosina di più, però, secondo me, giocare 11 contro 9 ci ha in un certo senso rilassato e abbiamo abbassato il ritmo credendo di segnare prima o poi...... In 11 contro 11 giocavamo con più "cattiveria".........

    Io sono contento così....... Mi dispiace per il comportamento di Giampaolo: purtroppo la sua esplusione ci penalizzerà tantissimo domenica prossima così come il giallo di Pozzi...... Gli contesto il fallo che ha fatto a Stankovic: non c'era bisogno di entrare così in ritardo, in quella posizione di campo, sapendo di essere già stato ammonito...... Le decisioni arbitrali, a mio avviso, sono state giuste...... Anzi, non ne ha parlato nessuno del piede a martello di Milito sulla caviglia di Palombo: intervento molto molto brutto....... Poi i commenti sull'Inter e Mourinho li lascio a chi di dovere.....

    AVANTI SAMPDORIA!

     
    .
  4. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto Edo, ragazzi oggi un punto va benissimo, poi comunque l'inter è l'inter..oggi ho visto una squadra che se fosse rimasta in 11 ci avrebbe schiantato. Poi vedetela come volete, ma 40 punti 4^ posto per me sono un sogno. L'unica cosa che mi fa mangiare le mani è che a parma saremo in braghe di tela
     
    .
  5. demarquez
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pareggio politico. Ora possiamo andare in Europa, abbiamo il placet.
     
    .
  6. Gialloblu Fire
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho letto parecchi commenti.
    Devo dire che la partita è stata abbastanza brutta, e tutto sommato il pareggio è giusto, e pure le ammonizioni, l'importante è il punto.
    A Mourinho e l'Inter nn fate caso, sono rotture di balle e piangono sempre.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (B2bAlive @ 20/2/2010, 23:58)
    CITAZIONE (antigenoa99 @ 20/2/2010, 23:47)
    mamma mia quanti piagnistei......abbiamo apreggiato a milano contro la capoclassifica che anche in 9 gli basta un rilancio del portiere per fare gol (milito ,e too ,pandev ecc ecc) e noi siamo qui a martellarci gli zebedei per quel che poteva essere e non è stato....io avevo una paura matta di perderla a fine primo tempo perchè noi abbiamo poca qualità e l inter chiusa dietro con le ripartenza anche in 9 ci poteva fare male ugualmente ...mi ricordo che in un siena-sampdoria prendemmo un gol da tiribocchi in 9 contro 11.....un punto che mi tengo stretto.....o pensavate che giocando senza cassano la nostra qualità migliorasse?abbiamo dei limiti nel segnare contro squadre chiuse soprattuto senza cassano che non farà il movimento di pozzi ma null uno contro uno e nel fare magie è il numero uno in italia
    piuttosto ki preoccupo per parma che saremo senza nessuna delle 3 punte..del neri dice che non è preoccupato e che ha le alternative...per me lancia scepovic

    Non è una questione di avere o no Cassano, nè del risultato, io avevo i tuoi stessi timori e difatti avrei firmato per lo 0-0 che mi soddisfa appieno comunque a prescindere. :bandierina:

    Semplicemente è come a Napoli e in altre occasioni quest'anno, giocando con il 4-4-2 se le due ali non affondano mai il colpo non tiri in porta.

    Che davanti giochi Cassano, giochi Pozzi o scenda in terra a giocare per noi Dio in persona non fa differenza. E non è colpa dei due centrocampisti centrali, perchè come a Napoli anche stasera sono stati fra i migliori in campo, le ali non hanno mai affrontato l'1vs1 e a giudicare dal fatto che le abbia sostituite ruotandole tutte e abbia passato a sgolarsi in piedi tutta la gara penso che Delneri in quello sia scontento quanto lo sono io.

    si hai ragione....ma ste ali che volano io quest anno le ho viste poche volte volare alla grande....comunque penso che anotnio con la sua fantasia e imprevedibilità anche allargandosi (cosa che fa sin troppo spesso) avrebbe portato molti piu' pericoli di semioli,guberti e padalino (mammia che involuzione sto ragazzo!)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Del Neri: "Il pareggio va bene"

    "Le decisioni mi sembrano giuste. Ho visto un'Inter molto arrabbiata, decisa, nervosa. Forse volevano riscattare la sconfitta dell'andata. La mia squadra si è comportata bene, tenendo il campo nella giusta maniera. Noi non abbiamo obiettivi, viviamo alla domenica pensando di allungare questa striscia positiva che per noi è molto importante. Alla fine ho fatto i complimenti a Mourinho e gli ho fatto un in bocca al lupo per la Champions perchè tutti dobbiamo tifare per le italiane. Tornando alla gara credo che nel secondo tempo per noi fosse difficile perchè le nostre punte erano ammonite e infatti al primo intervento è arrivato il rosso. Volevamo cercare il goal ma senza sbilanciarci perchè per noi prendere un punto a Milano era ed è importantissimo. Abbiamo provato qualcosa ma attaccavamo in modo lineare"

    Marotta: "Decisioni arbitrali ineccepibili"

    "Credo che tutte le decisioni di Tagliavento siano state giuste, compresa quella nei confronti di Pazzini. Non vedo ragioni per protestare. Credo che tutti noi dovremmo abbassare i toni, durante la settimana, perchè poi quando si gioca ci sono pressioni incredibili ed eccessive. Il gesto di Mourinho? Non lo commento, dovete chiedere a lui. Se l'Inter è rimasta in nove non è certo colpa nostra. Il risultato? Nonostante la superiorità numerica per noi questo è un punto importante. Era difficile rientrare nel secondo tempo, perchè sapevamo che al minimo intervento l'arbitro sarebbe intervenuto e non siamo stati bravi ad intepretare la gara. Loro si sono chiusi benissimo e i loro difensori sono stati straordinari"

    TMW
     
    .
  9. CriTri
        Like  
     
    .

    User deleted


    avrei firmato anche io per il pareggio ma abbiamo buttato via un tempo e sopratutto 2 punti da polli... non sono per niente contento.. in 9 contro 11 si puo vincere bene anche con il Barcellona...
     
    .
  10. Gialloblu Fire
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CriTri @ 21/2/2010, 00:29)
    avrei firmato anche io per il pareggio ma abbiamo buttato via un tempo e sopratutto 2 punti da polli... non sono per niente contento.. in 9 contro 11 si puo vincere bene anche con il Barcellona...

    Calcola che Lucio prendeva tutto, siete stati anche sfigati
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,173

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CriTri @ 21/2/2010, 00:29)
    avrei firmato anche io per il pareggio ma abbiamo buttato via un tempo e sopratutto 2 punti da polli... non sono per niente contento.. in 9 contro 11 si puo vincere bene anche con il Barcellona...

    Quoto in tutto.
     
    .
  12. giacomogiard
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma di Cassano non si sa ancora niente per domenica?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,949
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 21/2/2010, 00:22)
    Del Neri: "Il pareggio va bene"

    "Le decisioni mi sembrano giuste. Ho visto un'Inter molto arrabbiata, decisa, nervosa. Forse volevano riscattare la sconfitta dell'andata. La mia squadra si è comportata bene, tenendo il campo nella giusta maniera. Noi non abbiamo obiettivi, viviamo alla domenica pensando di allungare questa striscia positiva che per noi è molto importante. Alla fine ho fatto i complimenti a Mourinho e gli ho fatto un in bocca al lupo per la Champions perchè tutti dobbiamo tifare per le italiane. Tornando alla gara credo che nel secondo tempo per noi fosse difficile perchè le nostre punte erano ammonite e infatti al primo intervento è arrivato il rosso. Volevamo cercare il goal ma senza sbilanciarci perchè per noi prendere un punto a Milano era ed è importantissimo. Abbiamo provato qualcosa ma attaccavamo in modo lineare"

    Sinceramente non riesco a capire cosa vuol dire attaccare in modo lineare...
    Non è comunque che abbiamo attaccato così tanto nel secondo tempo eh...
     
    .
  14. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunquqe siamo l'unica squadra del mondo, assieme al barca che non ha subito gol dall'inter..io ho visto una buona samp, solo un po impaurita, ma secondo me ci sono tutti i presupposti per conquistare l'europa e fare un finale di campionato travolgente
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (vernazzola blucerchiata @ 21/2/2010, 01:02)
    Comunquqe siamo l'unica squadra del mondo, assieme al barca che non ha subito gol dall'inter..io ho visto una buona samp, solo un po impaurita, ma secondo me ci sono tutti i presupposti per conquistare l'europa e fare un finale di campionato travolgente

    Si anche io l'ho vista molto impaurita.......
     
    .
192 replies since 20/2/2010, 21:43   4667 views
  Share  
.