Inter-Sampdoria 0-0

serie A - 25° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pozzi90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Però Del Neri profeta, avete letto gli articoletti di giornale fuori dalle edicole stamattina? ^^
     
    .
  2. pazzoDipazzini
        Like  
     
    .

    User deleted


    innanzitutto mi scuso con i mod per non aver scritto per una settimana ma ero in settimana bianca a sciare .. comunque parlando della partita abbiamo regalato un punto all'Inter e ne abbiamo veramente buttati via 2 che è ancor piu clamoroso per il fatto che eravamo 11 contro 9 e questo fà ancor piu arrabbiare.. incomprensibile attengiamento nel secondo tempo senza idee come nel momento peggiore della crisi e sembravamo sulle gambe pur non avendo praticamente corso nel primo tempo grazie all ' arbitro e sopratutto ha un atteggiamento che definirei vergognoso dell'inter ( vedere il fallo di stankovic dopo 2 min )..comunque non capisco di cosa si lamenti l'inter ancora grazie che erano in 9 e non i 7 booo.. tifosi ridicoli con la panolada
    le pagelle :

    Inizio dall ' arbitro Trefoloni 4 = impossibile non espellere stankovic dopo 2 min per entrata alla chen dei film su pozzi ma sopratutto per non aver neppure dato fallo sull'entrata di Milito su Palombo ma sopratutto incomprensibile espulsione per dopia ammonizione sul Pazzo che ha fatto un falletto che normalmente si fischia solo.. una vergogna

    Storari 6.5 = non tocca quasi palla ma salva il risultato su eto'o verso il finale del match sempre meglio questo portiere

    Zauri 6 = nel secondo tempo va spesso a fare il cross e copre nel primo un po meglio del zauri di dieci giornate fà

    Lucchini 6 = anche lui abbastanza bravo anche se nel finale poteva lasciare gastaldello e zauri contro eto'o e salire alla ricerca del vantaggio .. insensato rimanere in 4 contro 1 bah

    Gastaldello 6 = piu o meno come lucchini

    Ziegler 6.5 = sale di piu nel secondo tempo ed è l'unico che si propone di piu di zauri

    Semioli 5.5 = sinceramente non si è visto tanto nella partita insistenti sui cross nel secondo tempo doveva e poteva a mio parere cercare di accentrarsi e puntare l'uomo cosa che non a mai e dico mai

    Poli 6 = un bellissimo numero nel primo tempo ci mette sempre il cuore in tutte le palle nel secondo tempo sparisce in compagnia della squadra

    Palombo 5 = dove era nel secondo tempo ?? camminava in mezzo al campo e girava la palla con una lentezza pari alla moviola ma sopratutto fa 3-4 tiri inguardabili ma in serie A non si insegna a calciare ??

    Guberti 5.5 = anche lui come Semioli forse punta l'uomo un po di piu pero poca roba

    Pazzini 5 = apparte l'espulsione ingiusta comunque nel secondo tempo non fa un movimento non fa una sola sponda e non la prende mai di testa

    Pozzi 5.5 = procura le espulsioni tutte lui in questo bravo per il resto vedi pazzini

    Mannini S.V
    Padalino S.V. = tutti e tre niente di niente
    Tissone S.V


    Del neri 4 = cosa ha combinato negli spogliatoi mi piacerebbe saperlo perche è incomprensibile l'atteggiamto dellaa squadra nel secondo tempo boo spero lo dica in conferenza perche non ha proprio senso giocare cosi
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 20/2/2010, 23:07)
    E' vero la ripresa è stata deludente secondo me i motivi sono principalmente due il primo è che la samp non era preparata a giocare match (specie in esterna )di questo tipo ovvero ad attaccare contro una squadra che si difende esclusivamente e poi era l'inter..cioè quando giochi a san siro inconsciamente tutte le squadre hanno una sorta di problema psicologico che ti fa dire..cavolo vinciamo a san siro non succede da ..(quanti anni??) e succede che hai la paura di vincere..dell'impresa

    abbiamo vinto al primo anno mazzarri 2 a 1 contro il Milan a San Siro! nel filotto di 5 giornate senza Cassano!
    comunque per il resto posso anche essere d'accordo con te sopratutto con una squadra che soffre le partite in trasferta!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,159
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Che occasione mancata, peccato, ma uscire con un punto da Milano è davvero tanta roba.
    Per assurdo abbiamo giocato meglio in 11 contro 11.
    Mi preoccupa la situazione per domenica, speriamo in un recupero miracoloso di Antonio, ma ho dei dubbi.
    Se no 5 centrocampisti e Guberti o Semioli di punta....se la vedo da un altro punto di vista.
    14 punti su 18 benissimo!
    Si riuscisse a fare il miracolo a Parma...poi avremo la Lazio che deve pagarla per l'andata
     
    .
  5. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partiamo col dire che ci avrei messo una firma grande come una casa sul pareggio, che quindi mi va bene.

    Primo tempo ottimo, la prima mezzora 11 vs 11 tatticamente perfetti abbiamo coperto benissimo il campo, non lasciato il minimo spiraglio e costruito l'unica occasione da rete con Poli.

    Poi l'isterismo della pazza Inter ha preso il sopravvento, già ammonito Samuuel tira una gomitata in faccia a Pozzi da ultimo uomo, inevitabile il rosso, la motivazione ? sceglietene una tra tre, tutte validissime. ^_^

    Poi è ancora bravissimo Pozzi a mettersi fra Cordoba, già ammonito e particolarmente nervoso e la palla con molta astuzia, Cordoba lo spinge platealmente da dietro entrando in modo scomposto, inevitabile secondo giallo e Inter in 9.

    Comincia la ripresa e sinceramente chiunque avrebbe cullato il sogno, tranne i nostri che han continuato in doppia superiorità numerica a giocare per lo 0-0 con una sterile melina a centrocampo senza mai affondare una volta sugli esterni, con sterili cross dalla tre quarti che non hanno mai impensierito l'Inter chiusa a riccio nella sua area.

    Tre quarti d'ora di doppia superiorità numerica e Julio Cesar non si è mai sporcato la maglia.

    Poi Pazzini già graziato (solo giallo) per un fallo di reazione su Stankovic nel primo tempo ha pensato bene di fare un fallo tattico da dietro nell'area interista per evitare una ripartenza e s'è beccato il secondo giallo.

    9 vs 10 l'Inter ha creato l'unica vera palla gol della ripresa con Eto'o ma è stato bravissimo Storari. Poi il fischio finale, bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno a seconda dei gusti.

    Storari 6,5: pochi interventi ma tutti perfetti, in primis la parata su Eto'o dove è bravissimo a restare in piedi fino all'ultimo, poi un'altra uscita perfetta sempre su Eto'o nel finale, nel primo tempo era stato bravissimo ad anticipare di testa appena oltre l'area Milito.
    Zauri 5: fa rimpiangere il peggior Zenoni, sfoderando quantità industtriali di cross dalla tre quarti quando già a scuola calcio ti insegnano che non si crossa da lì regalando quantità industriali di palloni alla difesa dell'Inter, che così fa bella figura e ringrazia di cuore.
    Gastaldello 6: Mai realmente impegnato, si gode un'inattesa serata di tranquillità a San Siro, il maggior da fare glielo procura il cercar di tenere buono Pozzi che rischiava il secondo giallo per proteste, Pozzi lo manda in piena trance agonistica platealmente a cagare.
    Lucchini 7: E' lui a sganciarsi ed andare incontro a Snejder chiudendolo nella morsa assieme a Palombo finchè si è 11vs11, e sfodera anticipi perfetti a ripetizione, anche nella ripresa è sempre concentratissimo sulle discese di Eto'o, ammonito su Milito ma ha ragione lui ad arrabbiarsi coi compagni che lo han lasciato 1vs1.
    Ziegler 6: prova a fare il movimento ad accentrarsi per portare via l'uomo a Guberti e poi a Mannini, ma finisce per imbottigliarsi, però la sua è una partita priva di alcuna sbavatura o decocentrazione.
    Semioli 5,5: nella prima mezzora 11vs11 paradossalmente il miglior Semioli che tiene palla, fa salire la squadra e torna anche indietro a coprire, 11vs9 ti aspetti sfondi a destra, invece rimane fermo ed avulso dalla manovra, per tutta la ripresa riceve da Palombo largo, si ferma, aspetta che salga Zauri e gli passa palla, restando fermo.
    Padalino sv
    Guberti 5: impalpabile, 11vs11 Maicon staziona regolarmente sulla nostra trequarti senza che lui riesca a costringerlo a giocar basso, 11vs9 nonostante Ziegler gli apra gli spazi non affonda MAI, e di fatti Gigi lo leva.
    Mannini 6: Si guadagna la sufficienza grazie a quella splendida chiusura difensiva che effettua e che ci evita di uscire sconfitti da San Siro.
    Poli 6,5: mastino senza alcun timore reverenziale, gioca un gran bel primo tempo per intensità e si inserisce bene su quella che è l'unica limpida azione che costruiamo, peccato che ben chiuso dal difensore tiri sì forte ma troppo centrale per impensierire Julio Cesar. Nella ripresa scompare un po' troppo presto dal gioco finendo la benzina ma la sua prova resta positiva.
    Tissone 6,5: ha più visione di gioco e capacità di far girare la palla di Poli e forse doveva entrare prima, sarebbe stato utilissimo nel momento di doppia superiorità numerica prima che Pazzini si facesse stupidamente cacciare, nel finale però è bravo a tenere alto il centrocampo e non dare troppe velleità all'Inter di uscire con qualcosa di più del punto.
    Palombo 7,5: di gran lunga il migliore in campo della gara, fa girare palla, imposta, ripiega, recupera, uomo ovunque, da vero capitano. Gli riuscisse un tiro dalla distanza rasenterebbe la perfezione ma ci prova ed è ciò che conta.
    Pozzi 7: fa espellere due interisti ed è merito suo se possiamo dirci quasi rammaricati di non aver vinto, questo basta ed avanza a giustificarne il voto anche se l'unica vera conclusione verso lo specchio della porta avversaria è un colpo di testa che non impensierisce il portiere. Avesse solo evitato di farsi ammonire per un'entrataccia, mannaggia, era diffidato e ci mancherà a Parma.
    Pazzini 3: sei 11 contro 9 a San Siro e stai seriamente rischiando di vincere in casa della capolista, Cassano è infortunato, Pozzi era diffidato è stato ammonito e verrà squalificato e tu già ammonito ti fai espellere per un fallo nell'area di rigore avversaria !?!?!? Mi dispiace, è un gesto di una stupidità talmente clamorosa ed insensata da essere imperdonabile :no: :no: :no: :no:

    PS: eravamo tutti preoccupati da Tagliavento, ma per coraggio dimostrato, capacità di vedere correttamente gli episodi ed equanimità nel metro di giudizio è stato da 10, chapeau :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani:

    Edited by B2bAlive - 20/2/2010, 23:29
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    che occasione stra-buttata via.. :( prima della partita avrei messo mille firme per il pari eh, però l'occasione di giocare contro l'inter a milano in 11 contro 9 non capiterà mai più...e noi non abbiamo fatto mezzo tiro in porta per tentare di sfruttare questa occasione epocale... :( male comunque il pazzo che si fa espellere in modo assolutamente inutile...e ora siamo nella bratta davanti contro il parma...peccato per questa sera cavolo...che amarezza!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Come due anni fa, senza Cassano abbiamo fatto 13 punti su 15. Totale 26 punti su 30. La mia è solo una notazione statistica ovviamente.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,598
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Paradossalmente abbiamo giocato molto meglio in 11 contro 11. Abbiamo chiuso bene l'Inter. Una volta che un arbitro riduce una strisciata in 9, anche se giustamente. dopo 20 minuti, abbiamo peggiorato il gioco non riuscendo mai ad impensierire seriamente l'Inter. Senza un miracolo di Storari saremmo a leccarci le ferite di una sconfitta.

    Chiaramente in questo pareggio c'e' pure parecchio merito dell'Inter.

    Delneri ha impostato un certo tipo di partita da 0-0 e non e' riuscito a cambiarla nonostante per 41' abbiamo giocato in 11 contro 9. Non ha sostituito Pazzini con Scepovic quando comunque Pazzini combinava poco ed era nervoso. Ora a Parma avremo zero attaccanti della rosa a disposiizione.

    Chiaramente abbiamo dimostrato di nuovo i limiti del periodo grigio della stagione. Quanto abbiamo tirato in porta lo abbiamo fatto da lontano con errori di metri. Non riuscire ad impegnare il portiere avversario in tutta la partita quando giochiamo con vantaggio numerico doppio per 41' e' impensabile, anche se giocassimo contro il Barcellona o il Chelsea.

    A me Delneri continua a lasciare perplesso. Non abbiamo giocato la partita con doppio vantaggio di uomini dal 30' del secondo tempo, ma dal 20' del primo tempo. C'era tutto l'intervallo per cambiare gioco alla squadra. Non so se Delneri in allenamento provi mai tattiche con l'uomo in piu'. Sono situazioni che si possono verificare diverse volte in campionato.

    Per me questi sono due punti persi viste le espulsioni. Magari una multa a Pazzini ci sta.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Io non so come si fa a essere contenti del punto sinceramente. Io sono stradeluso per l'atteggiamento che abbiamo mostrato nel secondo tempo. Senza palle! Io posso capire che sei contro l'Inter e ti prende la paura inconscia di non riuscire a fare quello che dovresti fare cioè vincere. Però cazzo giocatela! Corri, provaci, ma di che avevamo paura? Di perdere un punto!!?? Alza il ritmo, attacca, smarcati, muoviti in continuazione, non star fermo un attimo!!!!! E se prendi il gol in contropiede pazienza, sei sempre in 11 contro 9 glielo puoi sempre rifare. Onore all'Inter per come si è difesa, ma l'atteggiamento senza palle del secondo tempo proprio mi ha dato fastidio. Avrei preferito mille volte perderla questa partita ma giocarla in maniera diversa, con una testa diversa specie nel secondo tempo.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,598
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Straquoto Luca per il 10 a Tagliavento! Forse non avrei dato il rosso diretto a Samuel, ma solo il secondo giallo. Ha tenuto bene in mano una partita spigolosa. Per me meglio lui di Rosetti.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Cosa dice Sconcerti :huh: :huh:

    Ha detto che Storari da quando è alla Samp ha subito un solo gol......
     
    .
  12. Duncandg
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pazzoDipazzini @ 20/2/2010, 23:10)
    Inizio dall ' arbitro Trefoloni 4 = impossibile non espellere stankovic dopo 2 min per entrata alla chen dei film su pozzi ma sopratutto per non aver neppure dato fallo sull'entrata di Milito su Palombo ma sopratutto incomprensibile espulsione per dopia ammonizione sul Pazzo che ha fatto un falletto che normalmente si fischia solo.. una vergogna

    Era Tagliavento
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Grandissimo Tagliavento, ha dimostrato di essere un arbitro con la A maiuscola, spero per lui che farà strada perchè se lo merita.

    CITAZIONE (pazzoDipazzini @ 20/2/2010, 23:10)
    Inizio dall ' arbitro Trefoloni 4 = impossibile non espellere stankovic dopo 2 min per entrata alla chen dei film su pozzi ma sopratutto per non aver neppure dato fallo sull'entrata di Milito su Palombo ma sopratutto incomprensibile espulsione per dopia ammonizione sul Pazzo che ha fatto un falletto che normalmente si fischia solo.. una vergogna

    Tu devi aver visto un'altra partita.
    L'arbitro è stato nettamente il migliore in campo.
    Insieme a Storari e a qualche giocatore dell'Inter.
     
    .
  14. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    il punto lo avrei acettato prima della partita, e anche alla fine del primo tempo, ma non capisco davvero cosa ci sia successo nella ripresa, il clima era VERGOGNOSO, gli Interisti mi fanno pena, loro il loro allenatore e i loro giocatori, si sentono vittime, e noi in questa situazione da corrida ci siamo intimiditi, super storari ci salva, certo se penso a domenica che saremo senza punte mi preoccupo, resta il fatto che abbiamo tolto 4 punti all'inter, e non abbiamo subito gol, io sono soddisfatto lo stesso

    FORZA SAMP

    Edited by Corradoriano 1946 - 20/2/2010, 23:52
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    mamma mia quanti piagnistei......abbiamo apreggiato a milano contro la capoclassifica che anche in 9 gli basta un rilancio del portiere per fare gol (milito ,e too ,pandev ecc ecc) e noi siamo qui a martellarci gli zebedei per quel che poteva essere e non è stato....io avevo una paura matta di perderla a fine primo tempo perchè noi abbiamo poca qualità e l inter chiusa dietro con le ripartenza anche in 9 ci poteva fare male ugualmente ...mi ricordo che in un siena-sampdoria prendemmo un gol da tiribocchi in 9 contro 11.....un punto che mi tengo stretto.....o pensavate che giocando senza cassano la nostra qualità migliorasse?abbiamo dei limiti nel segnare contro squadre chiuse soprattuto senza cassano che non farà il movimento di pozzi ma null uno contro uno e nel fare magie è il numero uno in italia
    piuttosto ki preoccupo per parma che saremo senza nessuna delle 3 punte..del neri dice che non è preoccupato e che ha le alternative...per me lancia scepovic

    ps:trefoloni da 10 in pagella e non perchè son sampdoriano ma perchè è l unico da quando c è il calcio moderno che a san siro ha avuto il coraggio di fischiare chio' che ha visto...son gli strisciati che non essendo abituati han visto un complotto che non esiste.dovrebbero solo che vergognarsi
     
    .
192 replies since 20/2/2010, 21:43   4669 views
  Share  
.