Inter-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Afghan_Whig
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'importante è non prendere una batosta come quella di Torino nel girone di andata, anche perchè in quella circostanza la sconfitta diede il là a una lunga serie negativa.
     
    .
  2. RadioSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Firmo per il pareggio!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,174
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    ragazzi non abbiamo nulla da perdere,al limite saremo una delle tante squadre che le ha prese a Milano contro la squadra più forte d'italia,e,in questo momento,tra le prime 4 in europa.Più che altro mi disturberebbe perdere con un episodio arbitrale a sfavore,tutto qui.
     
    .
  4. Pozzi90
        Like  
     
    .

    User deleted


    è tanto che non vinciamo a San Siro contro l'inter.. io ci sarò, tutte le volte che ho visto giocare la Samp contro l'inter abbiamo vinto ^^ (spero di portare fortuna anche stavolta), anche se obiettivamente è una trasferta impossibile per tutte le squadre in questo momento.. francamente non mi farebbe schifo una sconfitta combatutta.. spero non si ripetano le amnesie come quella di Torino, e di San siro contro il Milan.
     
    .
  5. blucerchiato80
        Like  
     
    .

    User deleted


    sabato sarà durissima, l'unica cosa che chiedo e pretendo è il massimo impegno e un'arbitraggio vero...poi sarà quel che sarà.... :samp10:
     
    .
  6. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io firmo anche per 1/2 punto..la mia idea sull'inter è un po cambiata rispetto a quella di inizio campionato a tal punto da affermare che secondo me questa è la più forte Inter dagli anni '90.
    Portiere di primo livello, difesa solida, centrocampo con quantità ma che con Snejder hanno acquistato anche qualità che un po gli mancava lo scorso anno, in attacco alla fine ci hanno guadagnato dalla vendita di Ibra perchè ora giocano meglio..hanno attaccanti forti e cosa che conta..con voglia di vincere perchè hanno calcato palcoscenici meno importanti ma che sono intelligenti e tencicamente fortissimi.
    Con la seconda squadra potrebbero vincere probabilmente ugualmente un campionato..speriamo non siano in serata e che pensino alla champions come giusto che sia perchè quest'anno li vedo in forma all'appuntamento.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Sarà durissima ma loro il mercoledi giocheranno contro il Chelsea,quindi in teoria avranno piu di un pensiero a quella partita e magari preserveranno qualche giocatore importante... bisogna avere rispetto di loro ma non paura, la Samp di ieri puo fare una grande partita!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    TUTTI A MILANO :bandiera1: :bandiera2: :bandiera1:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    A testa alta ragazzi, fateglieli sudare i 3 punti.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,770
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Partita da giocare con tranquillità, tanto non c'è nulla da perdere.
     
    .
  11. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 14/2/2010, 21:32)
    Partita da giocare con tranquillità, tanto non c'è nulla da perdere.

    Sicuramente nulla da perdere, ma tanto, tanto da guadagnare, e credo che i ragazzi scenderanno determinatissimi coscenti che anche "solo" un punto sarebbe veramente utilissimo
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Onestamente non penso vinceremo, certo se stasera l'Inter dovesse vincere avrebbe già in tasca lo scudetto e contro di noi giocherebbe con la testa alla Champions
     
    .
  13. 79rockstar
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh all'andata la batosta l'han presa loro,l'importante è non perdere come con la juve e con il milan,spero in una nostra vittoria ovviamente ,ma un pareggio o una sconfitta onorevole per me ci puo anche stare,stiamo parlando dell'inter e a S.Siro,se poi vincessimo noi sarebbe stupendo,scusate ma per scaramanzia non me la sento molto di sbilanciarmi anche perchè l'inter non ha ancora vinto lo scudetto matematicamente,mancano tutte le giornate del girone di ritorno e ci sono molte squadre che possono ancora tenergli testa
     
    .
  14. Rocky Samp
        Like  
     
    .

    User deleted


    portiamo a casa i tre punti
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Rocky Samp @ 14/2/2010, 23:05)
    portiamo a casa i tre punti

    calma rochy va bene qualsiasi risultato sudato sul campo
     
    .
319 replies since 2/2/2010, 19:04   6304 views
  Share  
.