Simone Zaza alla Sampdoria

a titolo definitivo, fino al Giugno 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. livio86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Simone Zaza gioiellino dell'Atalanta, 18 anni in scadenza di contratto con la società bergamasca sarebbe un obbiettivo della Samp per il mercato estivo. www.tuttomercatoweb.com/sampdoria/?action=read&idtmw=192156
     
    .
  2. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (livio86 @ 3/2/2010, 10:29)
    Simone Zaza gioiellino dell'Atalanta, 18 anni in scadenza di contratto con la società bergamasca sarebbe un obbiettivo della Samp per il mercato estivo. www.tuttomercatoweb.com/sampdoria/?action=read&idtmw=192156

    da questo articolo, che è più recente, sembra che non sia ancora ufficiale che sarà nostro a luglio :unsure:
     
    .
  3. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tommyz89 @ 3/2/2010, 10:39)
    CITAZIONE (livio86 @ 3/2/2010, 10:29)
    Simone Zaza gioiellino dell'Atalanta, 18 anni in scadenza di contratto con la società bergamasca sarebbe un obbiettivo della Samp per il mercato estivo. www.tuttomercatoweb.com/sampdoria/?action=read&idtmw=192156

    da questo articolo, che è più recente, sembra che non sia ancora ufficiale che sarà nostro a luglio :unsure:

    per quel che vale,su wikipedia lo danno gia per ufficiale,specificando che sara nostro il 1luglio!!ma com e come giocatore??
     
    .
  4. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jay kay20 @ 3/2/2010, 12:38)
    CITAZIONE (tommyz89 @ 3/2/2010, 10:39)
    da questo articolo, che è più recente, sembra che non sia ancora ufficiale che sarà nostro a luglio :unsure:

    per quel che vale,su wikipedia lo danno gia per ufficiale,specificando che sara nostro il 1luglio!!ma com e come giocatore??

    ma guarda forse sarebbeil più forte della primavera, mio cugino che è di bergamo ha detto che era considerato l'astronascente della loro primavera, tecnica ottima senso del gol, dribling, però come ho letto in altri forum, e come lui ha detto è un po un pazzo montato... magari cambiare aria lo aiuta
     
    .
  5. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (t-mac91 @ 3/2/2010, 13:04)
    CITAZIONE (jay kay20 @ 3/2/2010, 12:38)
    per quel che vale,su wikipedia lo danno gia per ufficiale,specificando che sara nostro il 1luglio!!ma com e come giocatore??

    ma guarda forse sarebbeil più forte della primavera, mio cugino che è di bergamo ha detto che era considerato l'astronascente della loro primavera, tecnica ottima senso del gol, dribling, però come ho letto in altri forum, e come lui ha detto è un po un pazzo montato... magari cambiare aria lo aiuta

    essere l astronascente della prmavera dell atalanta non emica male....considerando la tradizione che ha!!
    speriamo bene!!

    ps grazie per le informazioni!!
     
    .
  6. manu el
        Like  
     
    .

    User deleted


    Praticamente da giugno è svincolato, quindi libero di accordarsi con qualsiasi società. Non è per nulla scontanto che venga da noi, anche se io lo spero perchè qui ne parlano veramente bene...
     
    .
  7. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    bhè, se da giugno è svincolato vuol dire che da Gennaio ha libertà di trattare con altre squadre e poi raggiungerle a fine contratto. Credo quello che da alcune fonti definiscono come "già acquistato da parte nostra" sia appunto il fatto che si sia accordato con noi e che ci raggiunga a fine contratto.
     
    .
  8. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jay kay20 @ 3/2/2010, 13:45)
    CITAZIONE (t-mac91 @ 3/2/2010, 13:04)
    ma guarda forse sarebbeil più forte della primavera, mio cugino che è di bergamo ha detto che era considerato l'astronascente della loro primavera, tecnica ottima senso del gol, dribling, però come ho letto in altri forum, e come lui ha detto è un po un pazzo montato... magari cambiare aria lo aiuta

    essere l astronascente della prmavera dell atalanta non emica male....considerando la tradizione che ha!!
    speriamo bene!!

    ps grazie per le informazioni!!

    a dimenticavo ha già esordito in A con mister del neri, mi pare che abbia disputato, tre partite nella massime serie, e di cui una titolare.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,923
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Per me è una questione di dettagli ma sarà nostro dalla prossima estate.
    Se eravamo a un passo da ufficializzarlo già l'1 febbraio vuol dire che l'accordo c'è.
     
    .
  10. manu el
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ricordo che anche il giovane ghanese Badu era già nostro, poi sappiamo come è andata a finire....
     
    .
  11. maxaquin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Su sky hanno appena detto che è fatta per l'acquisto di Simone Zaza,classe 91,proveniente dall'atalanta!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (maxaquin @ 29/6/2010, 17:00)
    Su sky hanno appena detto che è fatta per l'acquisto di Simone Zaza,classe 91,proveniente dall'atalanta!

    Speriamo! :)

    E' un giovane attaccante molto promettente...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    A me risulta che fosse stato già bloccato da gennaio!
    Speriamo!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,590
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (lucaroma83 @ 29/6/2010, 18:20)
    A me risulta che fosse stato già bloccato da gennaio!

    L'avevi letto da qualche parte?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Si su tutti i quotidiani!un realtà si voleva portarlo a Genova già a gennaio ma poi l stslanta voleva troppo e allora si diceva che era stato bloccato per giugno perché se non erro dovrebbe essere svincolato
    Più preciso purtroppo non posso essere perché sono passati mesi
     
    .
47 replies since 1/2/2010, 10:09   1876 views
  Share  
.