Sampdoria-Atalanta 2-0

serie A - 22° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 31/1/2010, 18:16)
    CITAZIONE (deejay65 @ 31/1/2010, 18:09)
    quest'Atalanta, con tutto il rispetto, era poca cosa....

    Non sono per nulla d'accordo, per me è una squadra da metà classifica (lo dissi pure all'andata), come gli anni scorsi, con in panca il nostro attuale mister.

    infatti questa Atalanta mi lascia un po' perplessa. sulla carta i giocatori per non finire in B ce li avrebbe, ma in campo combinano poco o nulla :unsure:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    tornato ora dallo stadio. che dire, bene, benissimo così nel primo tempo. squadra determinata che avrebbe potuto finire con un parziale maggiore di 2 gol se non fosse stato per un grande Consigli. bene semioli, e molto bene pozzi che gioca con il sangue negli occhi! vittoria fondamentale per dare continuità ai nostri risultati e per continuare il nostro percorso di ripresa ^_^ ora passiamo alle note "dolenti", pessimi i fischi a delneri, fischi che non son comunque arrivati dai gruppi organizzati, o almeno dai fedelissimi nessuno ha fischiato. io, calcisticamente parlando, non amo delneri, però i fischi son qualcosa di veramente immeritato, e son solo serviti a mettere della gran pressione all'ambiente. contento che palombo sia con il mister (così come gli altri giocatori), dato che nel dopo partita lo ha difeso a spada tratta...ho visto alcuni striscioni con scritto "Io sto con la Sampdoria", e non posso che unirmi a questa linea di pensiero!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ale e sara @ 31/1/2010, 18:10)
    pero, pero,,,,,,non si fischia l allenatore dell unione calcio sampdoria.....

    Quoto, tifosi irriconoscenti e vergognosi. Se il campionato finisse oggi saremmo in Europa League, quando l'obiettivo iniziale era entrare nei primi 10.
     
    .
  4. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io contrario ai fischi a delneri
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (NikoFever @ 31/1/2010, 18:18)
    contento che palombo sia con il mister (così come gli altri giocatori), dato che nel dopo partita lo ha difeso a spada tratta...ho visto alcuni striscioni con scritto "Io sto con la Sampdoria", e non posso che unirmi a questa linea di pensiero!

    Questo conferma la mia tesi, Se Palombo sta col Mister e Cassano sta coi compagni, benissimo è gia un mega passo avanti

    E credo che Gigi oggi sia scazzato per la mancanza di riconoscenza da parte di alcuni tifosi (come al solito qualche stupidotto), cavolo ci ha fatto di nuovo vincere meritatamente e la gente lo fischia, sarei un attimino scazzato anche io.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 31/1/2010, 18:18)
    Secondo me la dicotomia Cassano-Delneri non sarebbe nemmeno da considerare, che si vengano incontro da uomini e risolvano gli eventuali problemi che ci sono per il bene della squadra, Antonio il suo passo l'ha fatto, poteva fuggire dai problemi, andarsene tranquillamente con tanti saluti e baci e invece è rimasto per Papà Duccio, per NOI e per i compagni.
    Ora Gigi capisca che in effetti è come diceva lui a inizio stagione, un valore aggiunto in una buona squadra, bene, che il valore aggiunto venga applicato a questa buona squadra :)

    d'accordo. Antonio il primo passo l'ha fatto comportandosi da professionista e perchè no, dimostrando amore sincero alla squadra. Ora tocca a Del Neri seppellire l'ascia di guerra lasciando che il valore aggiunto sia applicato alla squadra... purchè però (come ho già detto prima) questo valore aggiunto si muovi secondo le sue direttive o parzialmente secondo le sue direttive (perchè non ci dobbiamo dimenticare che è Del Neri il nostro allenatore)

    [QUOTE=Nico Blucerchiato,31/1/2010, 18:20]
    CITAZIONE (NikoFever @ 31/1/2010, 18:18)
    E credo che Gigi oggi sia scazzato per la mancanza di riconoscenza da parte di alcuni tifosi (come al solito qualche stupidotto), cavolo ci ha fatto di nuovo vincere meritatamente e la gente lo fischia, sarei un attimino scazzato anche io.

    hai ragione... fischi indecorosi e irriconoscenti
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,309
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Ottima Vittoria... :D :D che ci riporta in un ottima posizione in Classifica...

    Felicissimo per Angelo.. :D :D Grandissimo Goal...

    Nota anche per Pozzi che è veramente un gran giocatore... Complimenti.. quanta grinta il ragazzo...

    Ancora una volta nota positiva per Tissone che sta tornando hai suoi livelli.. :D :D

    e anche per Rossi che tanti tremavano.. ma secondo me ha fatto una buonissima partita..
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 31/1/2010, 18:19)
    anche io contrario ai fischi a delneri

    Io ho sentito i fischi nel pre-partita all'annuncio del suo nome nella formazione della Sampdoria.......

    Quelli a fine partita di cui parlavano su Primocanale non gli ho sentiti.........
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Enryy 21 @ 31/1/2010, 18:24)
    Felicissimo per Angelo.. :D :D Grandissimo Goal...

    :wub: e il mio fantacalcio sentitamente lo ringrazia.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (s0usuke @ 31/1/2010, 18:23)
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 31/1/2010, 18:18)
    Secondo me la dicotomia Cassano-Delneri non sarebbe nemmeno da considerare, che si vengano incontro da uomini e risolvano gli eventuali problemi che ci sono per il bene della squadra, Antonio il suo passo l'ha fatto, poteva fuggire dai problemi, andarsene tranquillamente con tanti saluti e baci e invece è rimasto per Papà Duccio, per NOI e per i compagni.
    Ora Gigi capisca che in effetti è come diceva lui a inizio stagione, un valore aggiunto in una buona squadra, bene, che il valore aggiunto venga applicato a questa buona squadra :)

    d'accordo. Antonio il primo passo l'ha fatto comportandosi da professionista e perchè no, dimostrando amore sincero alla squadra. Ora tocca a Del Neri seppellire l'ascia di guerra lasciando che il valore aggiunto sia applicato alla squadra... purchè però (come ho già detto prima) questo valore aggiunto si muovi secondo le sue direttive o parzialmente secondo le sue direttive (perchè non ci dobbiamo dimenticare che è Del Neri il nostro allenatore)

    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 31/1/2010, 18:20)
    CITAZIONE (NikoFever @ 31/1/2010, 18:18)
    E credo che Gigi oggi sia scazzato per la mancanza di riconoscenza da parte di alcuni tifosi (come al solito qualche stupidotto), cavolo ci ha fatto di nuovo vincere meritatamente e la gente lo fischia, sarei un attimino scazzato anche io.

    hai ragione... fischi indecorosi e irriconoscenti

    Chiaramente se Cassano deciderà oltre di dedicarsi squisitamente a sudare la maglia anche di applicarsi tatticamente alle richieste del Mister tornerà tutto alla grandissima.

    Gigi è un allenatore competente, ha 2 palle quadre a rischiare sempre e comunque, anche prendendo posizioni impopolari (ma che al momento sono fruttuose e soddisfacenti in termini di risultati), per questo mi piace tanto.
    Certo la posizione impopolare mi dispiace al contempo, non riesco a immaginarmi Cassano con un'altra maglia, mi sembrerebbe di vedere la mia ex storica insieme a un altro, roba da mangiarmi le mani :)

    Edited by Nico Blucerchiato - 31/1/2010, 18:27
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,309
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frak1986 @ 31/1/2010, 18:26)
    CITAZIONE (Enryy 21 @ 31/1/2010, 18:24)
    Felicissimo per Angelo.. :D :D Grandissimo Goal...

    :wub: e il mio fantacalcio sentitamente lo ringrazia.

    Quanto quoto :P :P :P

    Esultanza doppia... :D :D :D

    Ora comunque sotto a ricucire tutti i rapporti.. Del Neri /Pubblico e Del Neri/ Cassano...

    rivoglio l'ambiente SAMPDORIA!!!!!

    tutti bisogna fare 2 passi indietro... per l'amore che abbiamo per questi colori!!!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 31/1/2010, 18:26)
    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 31/1/2010, 18:19)
    anche io contrario ai fischi a delneri

    Io ho sentito i fischi nel pre-partita all'annuncio del suo nome nella formazione della Sampdoria.......

    Quelli a fine partita di cui parlavano su Primocanale non gli ho sentiti.........

    quelli a fine partita non ci sono mai stati, c'è stato solo un coro pro cassano da parte di alcuni tifosi
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Enryy 21 @ 31/1/2010, 18:24)
    Nota anche per Pozzi che è veramente un gran giocatore... Complimenti.. quanta grinta il ragazzo...

    stà proprio qui il punto. Pozzi è l'undicesimo uomo tattico che Del Neri pretende che Cassano sia. Ragazzi, se il mister e Antonio si venissero incontro... ci sarebbe da sperare in un super campionato
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frak1986 @ 31/1/2010, 18:26)
    CITAZIONE (Enryy 21 @ 31/1/2010, 18:24)
    Felicissimo per Angelo.. :D :D Grandissimo Goal...

    :wub: e il mio fantacalcio sentitamente lo ringrazia.

    A me Palombo, Pazzini e mi sa anche Okaka, peccato che ho Sirigu in porta <_<
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    Ragazzi...davvero... la prossima volta...bisogna inneggiare anche il Mister. Non possiamo negare che si fa un c.lo così per vincere e tutto gli si può dire tranne che non tenga alla Samp (a costo anche di rendersi impopolare escludendo un gioiello come Cassano)... TANTO DI CAPPELLO, al mister. I fischi sono stati davvero ingiusti per lui... soprattutto per lui come uomo che vive e crede nel suo lavoro
     
    .
181 replies since 31/1/2010, 16:55   3296 views
  Share  
.