Sampdoria-Atalanta 2-0

serie A - 22° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    delneri è sembrato nervoso, o voleva toglierselo dai piedi o non ha gradito di esser stato tirato in mezzo come problema principale di Cassano...

    comunque una Samp a due volti, nel primo tempo concreta e determinata, nel secondo un po pasticciona e sazia...

    facciamo qualcosa a Padalino, oggi si è fatto cacciare senza motivo

    Storari è un signor portiere, Angelo ha tenuto la squadra e ha segnato un gol assurdo :wub:

    bene Semioli e Tissone, la difesa, per non so quale magia, al Ferraris regge benissimo, fuori sembra un reparto alle prime armi... misteri della vita...

    PAGELLE:
    Storari 6.5
    Zauri 6
    Lucchini 5/6
    Rossi 6.5
    Ziegler 5
    Semioli 6.5
    Tissone 7
    Palombo 7
    Mannini 6
    Pazzini 6.5
    Pozzi 6

    Poli 5
    Accardi 6
    Padalino 3

    DORIAAAAAAAAAAAAAAAA
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    ah ma quindi era la nostra tifoseria che lo ha fischito. pensavo fossero stati gli atalantini (mi sembravano un po' tanti i fischi effettivamente, ma ero per le scale che salivo e non ho ben capito che era successo) :unsure:
     
    .
  3. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    ricomponiamo tutto, siamo in grande crescita e attualmente in zona EL, e a 5 punti dalla CL
     
    .
  4. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    ora però non esaltiamoci.....

    quest'Atalanta, con tutto il rispetto, era poca cosa....

    se daremo continuità di risultati allora potremmo parlare di altre cose
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 31/1/2010, 17:43)
    che si diceva allo stadio della questione Cassano?

    Se ne parlava abbastanza nel pre-partita:

    Non ci sono stati cori pro-Cassano però mi è sembrato che lo stadio in generale sia con Antonio.........
     
    .
  6. ale e sara
        Like  
     
    .

    User deleted


    buon primo tempo.......

    in crescita tranne reto e poli un po stanchi...

    pero, pero,,,,,,non si fischia l allenatore dell unione calcio sampdoria.....

    io la vedo cosi....
     
    .
  7. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buona Samp nel primo tempo!! nel secondo tempo invece abbiamo fatto poco e nulla, ci siamo un pochino troppo accoccolati dal punteggio e questo secondo me è l'unica nota storta della partita tranne le solite pecche che io continuo a vedere nei nostri terzini....

    Oltre al punteggio oggi si festeggia l'attaccamento di un grandissimo giocatore: Antonio! :battimani: :sciarpata:
     
    .
  8. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deejay65 @ 31/1/2010, 18:05)
    facciamo qualcosa a Padalino, oggi si è fatto cacciare senza motivo

    da dahlia tv ho sentito chiaramente che ha urlato al guardalinee: "ma che ca..o dici?!" però non mi sembra di aver sentito nè insulti diretti nè peggio bestemmie (dopo ha aggiunto un "porco diaz").
    in ogni caso doveva controllarsi di piu, perchè gli ha proprio urlato in faccia
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ale e sara @ 31/1/2010, 18:10)
    pero, pero,,,,,,non si fischia l allenatore dell unione calcio sampdoria.....

    perfettamente d'accordo
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 31/1/2010, 18:10)
    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 31/1/2010, 17:43)
    che si diceva allo stadio della questione Cassano?

    Se ne parlava abbastanza nel pre-partita:

    Non ci sono stati cori pro-Cassano però mi è sembrato che lo stadio in generale sia con Antonio.........

    poco prima del fischio iniziale ho sentito un "antonio cassano eh eh oh oh" partire dalla nord, ma per il resto della partita niente.
    sempre dalla nord è partito il coro "pozzi pozzi pozzi". mi ha fatto un piacere per lui ^_^
     
    .
  11. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    inviterei tutti quei tifosi permalosi, che ancora non digeriscono il post bari, di leggere le parole di Antonio sul sito ufficiale

    certe dimostrazioni di affetto io non le scorderò mai
     
    .
  12. JackDan83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 31/1/2010, 18:06)
    ricomponiamo tutto, siamo in grande crescita e attualmente in zona EL, e a 5 punti dalla CL

    Appunto. Oltretutto di solito le squadre che puntano alla EL in un campionato hanno sempre il periodo di calo; la Samp é messa benissimo in classifica e con il periodo di calo alle spalle. La situazione promette bene :B): .

    CITAZIONE
    inoltre... vorrei poi ricordare... che stiamo a 5 punti dal Napoli. Un minimo di riconoscenza al mister sarebbe carina
    Pro_Sesto Inviato il: 31/1/2010, 18:02

    Quoto.

    Ma é davvero inevitabile parlare di "O Cassano o Del Neri"? Aldilà delle due esclusioni per scelta tecnica mi sono perso qualcos'altro? Perché Gigi, piaccia o non piaccia, adesso é il nostro Mister, e io sostengo sia Cassano sia Del Neri.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Sottolineo alcuni striscioni esposti in Gradinata Sud:

    Vogliamo impegno e serietà, il cuore ce lo mettiamo noi
    Societa: la società faccia la società, per il bene della Sampdoria

    :bandiera1: :bandiera2: :bandiera1: :bandiera2: :bandiera1: :bandiera2: :bandiera1:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (deejay65 @ 31/1/2010, 18:09)
    quest'Atalanta, con tutto il rispetto, era poca cosa....

    Non sono per nulla d'accordo, per me è una squadra da metà classifica (lo dissi pure all'andata), come gli anni scorsi, con in panca il nostro attuale mister.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Secondo me la dicotomia Cassano-Delneri non sarebbe nemmeno da considerare, che si vengano incontro da uomini e risolvano gli eventuali problemi che ci sono per il bene della squadra, Antonio il suo passo l'ha fatto, poteva fuggire dai problemi, andarsene tranquillamente con tanti saluti e baci e invece è rimasto per Papà Duccio, per NOI e per i compagni.
    Ora Gigi capisca che in effetti è come diceva lui a inizio stagione, un valore aggiunto in una buona squadra, bene, che il valore aggiunto venga applicato a questa buona squadra :)
     
    .
181 replies since 31/1/2010, 16:55   3296 views
  Share  
.