Sampdoria-Atalanta 2-0

serie A - 22° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 31/1/2010, 17:06)
    Senza Cassano 6 punti in due partite, alla faccia di chi vuole cacciare Delneri e continua a dire cha abbiamo una squadra da retrocessione.

    Tore la Samp senza Cassano NON è una squadra da retrocessione sono d'accordissimo con te e oggi si è visto!
    ma Del neri ha fatto una scelta non condivisibile! se successivamente io dovessi scegliere tra Del Neri e Cassano io scelgo Cassano! 2 vittorie consecutive che se la Samp avesse giocato nella stessa maniera con Cassano avremo comunque vinto!
    i due mesi senza vittorie non sono colpa di Cassano come Del neri ha voluto farci intendere!
    Ha additato Cassano come il capo espiatorio dei due mesi di scarso gioco! quando non è così!
    Non voglio cacciare Del Neri però se devo scegliere io sto con Cassano!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,760
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Duncandg @ 31/1/2010, 17:14)
    Abbiamo anche giocato un secondo tempo pessimo oggi

    Sul 2-0 beccando i primi pericoli a 10 minuti dalla fine. Perfetta amminitrazione della partita contro un avversario per nulla debole come direbbe la classifica. ;)
     
    .
  3. blucerchiata93
        Like  
     
    .

    User deleted


    contenta per questa prestazione della samp!!..e il nostro capitano è davvero unico!! Grandi Pazzini e Palombo..ma anche bravi tutti..Grazie ragazzi :ola: :sciarpata: =)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,760
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (axlfa @ 31/1/2010, 17:26)
    i due mesi senza vittorie non sono colpa di Cassano come Del neri ha voluto farci intendere!
    Ha additato Cassano come il capo espiatorio dei due mesi di scarso gioco! quando non è così!

    Non diciamo bugie però su! ;)


    CITAZIONE (axlfa @ 31/1/2010, 17:26)
    ma Del neri ha fatto una scelta non condivisibile! se successivamente io dovessi scegliere tra Del Neri e Cassano io scelgo Cassano!

    Le scelte a prescindere da una parte o dall'altra senza conoscere i fatti reali non sono a mio avviso rispettabili.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Tornato dallo stadio, ottimo primo tempo della nostra Samp. Abbiamo giocato bene, finalmente arrivano tre punti anche in casa. Abbiamo giocato davvero bene sugli esterni, sono arrivati tantissimi buoni cross dal fondo per le punte. Ottima prova anche del Pazzo, ha fatto a sportellate e ha giocato bene sotto porta (ritrova il gol su azione). Bene anche Nicola Pozzi, ha veramente carattere e grinta da vendere oltre che un buon talento. Secondo tempo di calo, abbiamo fatto giocare l'Atalanta. Nel complesso sono contento per la prestazione.

     
    .
  6. Eldies
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Duncandg @ 31/1/2010, 17:14)
    Abbiamo anche giocato un secondo tempo pessimo oggi

    Ciao Duncan ,non mi sembra che abbiao fatto un Pessimo 2 tempo!!!!!
    Abbiamo controllato, ma come dice Tore abbiamo sofferto solo negli ultimi minuti,io sono molto felice perchè ho visto un ottimo Tissone e buonissimo Semioli ed un super Pazzini a lottare cin tutti alla faccia di chi dice che non segna senza Antonio!!!!!!!!!!!
    Antonio ti aspettiamo perche con te possiamo essere solo piu forti,e non piu deboli !!!!!!!!
    FORZA DORIA

    Edited by Tore* - 31/1/2010, 17:46
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    Grande Samp... ma non avevo dubbi sulla vittoria.

    Certo mi vien da ridere se penso che molti del forum addirittura parlavano di lotta per la salvezza (assurda) o che addirittura dovevamo considerare la stagione già fallimentare. Ero certo invece del fatto di essere caduti in un periodo di VACCHE MAGRE come già era successo ad altre squadre come Napoli, Roma e ora Juventus. E adesso eccoci lì a 33 punti... a ridosso delle grandi... in una manciata di punti.

    Non condivido i fischi ai danni di Del Neri. Ragazzi... non possiamo fischiare il mister solo perchè a tenuto fuori Cassano. Io sono il primo fan di Antonio... ma non è neanche giusto prendersela con il mister per scelte che cmq per lui possono essere legittime a livello tecnico-tattico. L'importante è che la questione si risolvi presto. Ripeto però che non è bello per un allenatore che scende in campo la domenica per vincere, essere fischiato dai propri tifosi perchè ha operato secondo le sue necessità e sicuramente per il bene della squadra. Voglio bene ad Antonio... ma chissà che queste 2 esclusioni non l'abbiano pompato a mille (magari il gioco di Del Neri era questo)... e vedendo poi le dichiarazioni d'amore dello stesso Antonio (poche ore fà)... beh... mi sà che dalle prossime partite ritornerà IL FANTANTONIO che conosciamo... determinante, vincente e pronto ad aizzare la folla per CANTARE la Samp

    SEMPRE FORZA DORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 31/1/2010, 17:37)
    CITAZIONE (axlfa @ 31/1/2010, 17:26)
    i due mesi senza vittorie non sono colpa di Cassano come Del neri ha voluto farci intendere!
    Ha additato Cassano come il capo espiatorio dei due mesi di scarso gioco! quando non è così!

    Non diciamo bugie però su! ;)


    CITAZIONE (axlfa @ 31/1/2010, 17:26)
    ma Del neri ha fatto una scelta non condivisibile! se successivamente io dovessi scegliere tra Del Neri e Cassano io scelgo Cassano!

    Le scelte a prescindere da una parte o dall'altra senza conoscere i fatti reali non sono a mio avviso rispettabili.

    Ovviamente questa è l'idea che mi sono fatto! da ciò che ho sentito! e poi non capisco il significato di scelte non rispettabili!
     
    .
  9. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    che si diceva allo stadio della questione Cassano?
     
    .
  10. Gimli8488
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rieccomi a casa.Primo tempo molto buono,bellissimo il gol di Angelino...quello del pazzo...era da annullare mi sa...

    Il secondo tempo ha offerto molto poco,alla fin fine.Però,devo dirlo,non riesco a essere del tutto felice!La situazione in squadra non mi sembra per nulla rosea.Le parole del Mister,inoltre,sono state straordinariamente veementi...non avrei mai pensato di poterlo vedere così.Mi sa che i fischi non li ha graditi...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    aah che goduria!!!! :lol:
    primo tempo strepitoso. ottimi Pazzini, Semioli, Palombo, e Pozzi (quanto mi piace questo giocatore!si sfianca in campo come pochi). anche la difesa nel primo tempo è stata impeccabile (a parte Ziegler che oggi era in giornata no).
    3 punti importantissimi messi in banca!AVANTI COSI' RAGAZZI!!!! :bandiera1: :bandiera1:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,760
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (s0usuke @ 31/1/2010, 17:42)
    Io sono il primo fan di Antonio... ma non è neanche giusto prendersela con il mister per scelte che cmq per lui possono essere legittime a livello tecnico-tattico.

    O magari disciplinari nascoste dietro motivi tecnico-tattici. ;)


    CITAZIONE (axlfa @ 31/1/2010, 17:43)
    Ovviamente questa è l'idea che mi sono fatto!

    Ok, allora la prossima volta specifica che sono le idee che ti sei fatto, non quello che ci ha raccontato l'allenatore. :B):
     
    .
  13. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    Delneri a sky, era molto amareggiato della questione-Cassano
     
    .
  14. Eldies
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho sentito ora Del Neri !!!!

    Ha detto che Antonio forse verrà usato per il rush finale........... :huh: :huh: :huh: :huh:

    Perche ora ce piu grinta e per ora chi gioca gli da piu garanzie di lui!!!!!!!!!!!

    Io rimango basito............Caressa gli ha chiesto perche fosse arrabbiato ,e lui ha risposto che e amariggiato per la vicenda,ha questo punto mi sembra ovviio che ci sia piu di un problema tra di loro e non solo tecnico tattico!!!!!!11
     
    .
  15. Vale_83_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 31/1/2010, 17:52)
    Delneri a sky, era molto amareggiato della questione-Cassano

    Visto... era davvero amareggiato..
     
    .
181 replies since 31/1/2010, 16:55   3296 views
  Share  
.