Sampdoria-Catania 1-1

serie A - 20° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    tornato dalla stadio, che dire deluso sarebbe poco....
    Ma io dico ma come accidenti si fa a tirar solo 2 volte in porta, ma dai....
    Ma come si fa a tirar fuori guberti unica ala che spingeva, per mannini che peri restanti minuti non ci ha capito niente?? la stanchezza non ci credo, perchè dei professionisti non possono essere stanchi dopo 45 minuti...
    Infine riusciremo a vedere un secondo tempo arrembante e non soporifero come in troppe partite purtroppo è capitato???
     
    .
  2. Andrea83Rm
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (s0usuke @ 17/1/2010, 17:50)
    Andrea....scusa ma con Del Neri fuori, quale allenatore credi possa fare al caso nostro? parliamoci chiaro... non c'è niente di buono in circolazione. Cambiare allenatore in questo momento è un suicidio...e poi francamente con Del Neri non giochiamo male. Ok... d'accordo sarò anche arrabbiato con la squadra per la mancata vittoria di oggi, però dobbiamo riconoscere che è anche un periodo di VACCHE MAGRE.

    Periodo di vacche magre ok, però la fortuna devi pure andartela a cercare! Con Del Neri giochiamo bene mezz'ora, poi la squadra muore, scompare, non esiste più, è sotto gli occhi di tutti. Chi prendi al suo posto?? Un solo nome: GIANLUCA VIALLI. Riprendendo alcune sue dichiarazioni di settembre, verrebbe al volo. Qui ci vuole uno che AMA la Samp, e non l'aziendalista Del Neri.
     
    .
  3. demarquez
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([~DF~]Evil_Zarok @ 17/1/2010, 17:54)
    facciamo schifo!! Se non si vince con la penultima in classifica siamo messi proprio male! cioè fai il gol e nel secondo tempo fai UN tiro dico UNO in porta! Ma la vuoi vincere questa partita?! Comunque via del neri, secondo me i giocatori hanno avuto qualche screzio con l'allenatore... comunque la società figurati se lo manda via...

    Ma la juve ha perso con il Catania o mi ricordo male !?!
     
    .
  4. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NikoFever @ 17/1/2010, 17:48)
    CITAZIONE (Blucerchiato91 @ 17/1/2010, 17:47)
    Io sono schifato da tutti quei pagliacci che oggi hanno fischiato.

    sono ben peggio le persone che, mentre perdevamo 0-1, hanno esultato perchè il genoa perdeva.

    e dopo questa frase, ti farei un monumento in de ferrari.... pensavo di essere l'unico a pensarlo grazie!!!!
     
    .
  5. demarquez
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (t-mac91 @ 17/1/2010, 17:56)
    Infine riusciremo a vedere un secondo tempo arrembante e non soporifero come in troppe partite purtroppo è capitato???

    Hai cambiato canale???
     
    .
  6. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (demarquez @ 17/1/2010, 17:55)
    CITAZIONE (gatto da caruggi @ 17/1/2010, 17:54)
    Tore hai ragione, mi sono perso il siena dalla classifica di primo canale, beh 11 p sono già qualcosa .....

    Tu ami molto la "lotta per non retrocedere" :D

    la temo e la odio .... retaggio degli anni settanta, ma per ora siamo ancora lontani, se si battesse l'atalanta il rischio sarebbe davvero quasi azzerato ... però siamo davvero inguardabili ....
     
    .
  7. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea83Rm @ 17/1/2010, 17:57)
    CITAZIONE (s0usuke @ 17/1/2010, 17:50)
    Andrea....scusa ma con Del Neri fuori, quale allenatore credi possa fare al caso nostro? parliamoci chiaro... non c'è niente di buono in circolazione. Cambiare allenatore in questo momento è un suicidio...e poi francamente con Del Neri non giochiamo male. Ok... d'accordo sarò anche arrabbiato con la squadra per la mancata vittoria di oggi, però dobbiamo riconoscere che è anche un periodo di VACCHE MAGRE.

    Periodo di vacche magre ok, però la fortuna devi pure andartela a cercare! Con Del Neri giochiamo bene mezz'ora, poi la squadra muore, scompare, non esiste più, è sotto gli occhi di tutti. Chi prendi al suo posto?? Un solo nome: GIANLUCA VIALLI. Riprendendo alcune sue dichiarazioni di settembre, verrebbe al volo. Qui ci vuole uno che AMA la Samp, e non l'aziendalista Del Neri.

    Gianluca Vialli ha fallito totalmente come allenatore e dopo aver dimostrato di non essere destinato alle panchine, ha smesso di inseguire quella carriera, ora fa l'opinionista ;) siamo seri, suvvia... :lol:
     
    .
  8. demarquez
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gatto da caruggi @ 17/1/2010, 18:00)
    CITAZIONE (demarquez @ 17/1/2010, 17:55)
    Tu ami molto la "lotta per non retrocedere" :D

    se si battesse l'atalanta il rischio sarebbe davvero quasi azzerato

    Stai scherzando, vero?
     
    .
  9. tenny62
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (demarquez @ 17/1/2010, 17:57)
    QUOTE ([~DF~]Evil_Zarok @ 17/1/2010, 17:54)
    facciamo schifo!! Se non si vince con la penultima in classifica siamo messi proprio male! cioè fai il gol e nel secondo tempo fai UN tiro dico UNO in porta! Ma la vuoi vincere questa partita?! Comunque via del neri, secondo me i giocatori hanno avuto qualche screzio con l'allenatore... comunque la società figurati se lo manda via...

    Ma la juve ha perso con il Catania o mi ricordo male !?!

    la juve a perso quasi con tutti.....

    e comunque la Sampdoria non si fischia MAI!!!!!!!!!!!
    Piuttosto statevene a casa a vedere sky

    Edited by tenny62 - 17/1/2010, 18:03
     
    .
  10. Dema xD
        Like  
     
    .

    User deleted


    ritorno a scrivere perche ho ill coumputer che va male quindi posso stare poco e mi scuso.. comunque tornando sulla partita a mio parere la samp c'è messa tutta e abbiamo pareggiato solo per colpa della sfortuna perche avevamo fatto un inizio di partita straordinario, forse il migliore della stagione, e poi è arrivato quella magia su punizione di Llama (mi sembra) che ci ha distrutti poi tutti nei distinti criticavano la squadra e ogni errore si alzava un boata che puo aver condizionato i giocatori e per fortuna ci ha salvato un sacrosanto rigore .. nel secondo tempo abbiamo iniziato quasi aspettando gli avversari poi siamo usciti verso il 65 e li abbiamo tenuti nella lor metacampo fino alla fine purtroppo il catania oggi era molto organizzato e non siamo riusciti a vincere a causa di un po di sfotuna ma anche i errori nostra sotto porta ( Rossi al 90 passato )..Ecco le mie pagelle:

    Storari 6 =poco impegnato sul gol incolpevole
    Rossi 4.5 = mi dispiace ci credevo in questo ragazzo dopo la partita con il Palermo in cui era stato il migliore della Samp oggi pessima partita da dimenticare con la pecca del gol sbagliato e del fallo che ha fatto scaturire il gol del catania era evitabile
    Lucchini 6.5 = gioca in un ruolo non suo lo fa bene corre molto e dal suo cross nasce il rigore
    Gastaldello 5.5 = non piu di tanto impegnato fa il suo compitino e qualche buon lancio SOLO per Cassano
    Ziegler 6= sale e si propone spesso in avanti dialoga sempre molto bene con Cassano sulla sua fascia .. molto cauto
    Accardi S.V = non mi sento di dargli un voto mi dispiace per lui che meriterebbe di giocare di piu
    Semioli 5 = non ha MAI puntato l'uomo e dico MAI si accentra sempre con la palla al piede viene impiegato pure come punta nel
    primo tempo, oggi non valeva i 5 milioni spesi
    Palombo 5.5 = smarrito a tratti il nostro capitano spesso si appoggia rallentando la manovra la palla ai difensori e oggi non lo visto tanto propositvo
    Guberti 6 = buon esordio per lui corre punta l'uomo lo scarta spesso se continua cosi mannini e la panchina diventeranno buoni amici
    Padalino 5.5 = qualche buona sgaloppata ma niente di piu voglio di piu da uno che ha promesso di giocar benissimo quest estate
    Mannini 5.5 = anche lui non sembra quello di inizio stagione pero meglio delle altra volte ma Guberti sembra essere una spanna sopra
    Cassano 6 = alterna grandi giocate a degli errori non da Cassano pero non corre niente veramente poco e questo mi da fastidio se corresse sarebbe micidiale
    Pazzini 6.5 = segna e secondo me si fa il mazzo guadagna una serie indescrivibile di falli e fa respirare la squadra

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Tornato ora dallo stadio....

    Molto dispiaciuto... troppi errori Tattici secondo me.. si tornava sempre indietro... sempre... mah....

    Speriamo che passi sto periodo..

    anche secondo me non doveva levare Guberti.. che ha corso tantissimo... poi magari perdeva palla ma almeno puntava l'uomo....
     
    .
  12. demarquez
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea83Rm @ 17/1/2010, 17:57)
    l'aziendalista Del Neri.

    Ma che diavolo significa??? Lo sto leggendo spesso, ma ancora non ho capito che significa..

    CITAZIONE (tenny62 @ 17/1/2010, 18:01)
    CITAZIONE (demarquez @ 17/1/2010, 17:57)
    Ma la juve ha perso con il Catania o mi ricordo male !?!

    la juve a perso quasi con tutti.....

    Infatti ha solo 33 punti ;)
     
    .
  13. Andrea83Rm
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tommyz89 @ 17/1/2010, 18:01)
    CITAZIONE (Andrea83Rm @ 17/1/2010, 17:57)
    Periodo di vacche magre ok, però la fortuna devi pure andartela a cercare! Con Del Neri giochiamo bene mezz'ora, poi la squadra muore, scompare, non esiste più, è sotto gli occhi di tutti. Chi prendi al suo posto?? Un solo nome: GIANLUCA VIALLI. Riprendendo alcune sue dichiarazioni di settembre, verrebbe al volo. Qui ci vuole uno che AMA la Samp, e non l'aziendalista Del Neri.

    Gianluca Vialli ha fallito totalmente come allenatore e dopo aver dimostrato di non essere destinato alle panchine, ha smesso di inseguire quella carriera, ora fa l'opinionista ;) siamo seri, suvvia... :lol:

    Siamo seri?? Adesso io voglio uno che ami la Samp e che faccia tirare fuori gli attributi ai ragazzi. Mi dici che Vialli ha fallito come allenatore; e secondo te Del Neri qui non sta fallendo? Ma avete sentito le sue dichiarazioni? Era tutto sorridente. Questo comincia a prenderci in giro!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Ma che diavolo significa??? Lo sto leggendo spesso, ma ancora non ho capito che significa..

    Che come sottolineo' Garrone appena il Mister venne presentato, é un lavoratore aziendalista, si accontenta di quello che ha facendo di necessità virtu'.
    O almeno io l ho capito cosi'! Qualcuno mi conferma o smentisce?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,670
    Location
    Carpi (MO)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (demarquez @ 17/1/2010, 18:06)
    CITAZIONE (Andrea83Rm @ 17/1/2010, 17:57)
    l'aziendalista Del Neri.

    Ma che diavolo significa??? Lo sto leggendo spesso, ma ancora non ho capito che significa..

    vuole dire che asseconda ogni decisione che prende la società in occasione di mercato.
    Quindi se serve un difensore, lui lo dice ma se la società non lo prende a lui sta bene e non si mette di traverso,
    stessa cosa per le cessioni ^_^
    stessa cosa per decisioni disciplinari, organizzative ecc... ecc...
     
    .
319 replies since 17/1/2010, 16:51   5965 views
  Share  
.