Sampdoria-Catania 1-1

serie A - 20° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,709
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gatto da caruggi @ 17/1/2010, 17:27)
    se teniamo la media delle ultime 10 partite è bene cominciare ad avere paura ..... ora siamo a + 8 sul bolgna che dobbiamo andare a trovare (l'anno socrso ce ne ha fatti 3) e vista la ns maginot in trasferta, brrrrrrrrrr

    Retrocedono le ultime 3 già da parecchi anni, quindi le squadre da "controllare" oggi sarebbero Atalanta e Catania a -11, non il Bologna. ;)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Mi associo a voi, non ho più aggettivi per descrivere Andrea Poli, non vedo l'ora di ammirarlo con Soriano tra qualche annetto! :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,709
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Duncandg @ 17/1/2010, 17:27)
    Ho come l'impressione che si stia preservando per i mondiali.

    Pura fantasia secondo me... se si risparmiasse, e se la cosa diventasse evidente, nemmeno ci andrebbe ai mondiali. Il Capitano ci tiene alla nazionale.
     
    .
  4. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono amareggiato e deluso...era una partita da vincere,e abbiamo fatto 3 tiri in porta!!

    non vedo gioco,no vedo come uscire dalla nullita piu totale....ora sotto con la prossima!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    Ragazzi... ma che la Samp giochi bene dopotutto, mi sembra fuori discussione. Anzi è proprio questo fattore che mi fa ben sperare per il futuro. La mia delusione viene dal fatto che una partita come quella di oggi, contro una squadra penultima in classifica, in un momento del campionato dove la squadra comunque deve iniziare a mandare dei segnali convincenti per un eventuale ripresa, bisognava assolutamente vincerla e si poteva assolutamente vincere. Se non mi rendessi conto del fatto che la Samp giochi bene, a quest'ora anche mi unirei al trenino di quelli che vorrebbero Del Neri fuori. Ma invece continuo a ben sperare....
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,367
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    ONLINE
    Io sono schifato da tutti quei pagliacci che oggi hanno fischiato.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,709
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Duncandg @ 17/1/2010, 17:27)
    Perchè Pazzini è sempre incazzato? Non è che lui voleva andare via?

    :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
    Mi son perso qualcosa???
     
    .
  8. Andrea83Rm
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci risiamo..primi 20 minuti giocati benino e poi il NIENTE..Il grandissimo Poli ne l'emblema, primi tempi strepitosi e secondi nei quali non sa più da chi andarsi a prendere la palla. In questa partita dovevi giocare col coltello tra i denti, e invece sotto la Sud non siamo stati capaci a fare un tiro decente UNO in porta. Nella testa e nelle gambe dei ragazzi NON c'era la voglia di vincere. E quando succede questo, la colpa è di chi non riesce a trasmettere questa voglia ai ragazzi. La squadra ha completamente smarrito la propria identità di gioco, il 90% delle azioni sono casuali. Detto ciò il tempo per Del Neri è finito; ognuno può dire la sua ma per me non ha senso andare avanti. Sono sempre stato contrario ai cambi in corso, ma io non ce la faccio a vedere tutte le domeniche una squadra così amorfa, e quindi peggio di così non si può fare davvero.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blucerchiato91 @ 17/1/2010, 17:47)
    Io sono schifato da tutti quei pagliacci che oggi hanno fischiato.

    sono ben peggio le persone che, mentre perdevamo 0-1, hanno esultato perchè il genoa perdeva.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    Andrea....scusa ma con Del Neri fuori, quale allenatore credi possa fare al caso nostro? parliamoci chiaro... non c'è niente di buono in circolazione. Cambiare allenatore in questo momento è un suicidio...e poi francamente con Del Neri non giochiamo male. Ok... d'accordo sarò anche arrabbiato con la squadra per la mancata vittoria di oggi, però dobbiamo riconoscere che è anche un periodo di VACCHE MAGRE.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Io sono schifato da tutti quei pagliacci che oggi hanno fischiato.

    Se fossi stato allo stadio avrei fischiato anche io.

    CITAZIONE
    sono ben peggio le persone che, mentre perdevamo 0-1, hanno esultato perchè il genoa perdeva.

    Qutoto in toto.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    CMQ.... io sono sempre contrario ai fischi.... specie in una posizione di classifica come questa dove, nonostante i tanti allarmismi, non mi sento di ritenere drammatica. Del resto la Samp da quando è tornata in serie A... non fa che barcollare tra il 6 e il 12 posto. Ragazzi....quindi....cerchiamo di non vedere per forza il bicchiere mezzo vuoto
     
    .
  13. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted



    Tore hai ragione, mi sono perso il siena dalla classifica di primo canale, beh 11 p sono già qualcosa .....

    Edited by gatto da caruggi - 17/1/2010, 17:54
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,990
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    facciamo schifo!! Se non si vince con la penultima in classifica siamo messi proprio male! cioè fai il gol e nel secondo tempo fai UN tiro dico UNO in porta! Ma la vuoi vincere questa partita?! Comunque via del neri, secondo me i giocatori hanno avuto qualche screzio con l'allenatore... comunque la società figurati se lo manda via...
     
    .
  15. demarquez
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gatto da caruggi @ 17/1/2010, 17:54)
    Tore hai ragione, mi sono perso il siena dalla classifica di primo canale, beh 11 p sono già qualcosa .....

    Tu ami molto la "lotta per non retrocedere" :D
     
    .
319 replies since 17/1/2010, 16:51   5965 views
  Share  
.