Sampdoria-Catania 1-1

serie A - 20° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bertarelli
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sogno zeman
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    io sogno zeman

    e io Napoleone Bonaparte.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,158
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    A questo punto, mi dispiace dirlo ma Del Neri deve andare via.
    I punti dalla testa sono ancora pochi, ma basta devono cambiare pesantemente qualche cosa
     
    .
  4. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blucerchiato86 @ 17/1/2010, 17:09)
    Si , ma penso che ci sia bisogno di una sterzata, e la societa' deve fare qualcosa! Non vuoi cambiare allenatore? Ok, giusto ma compra i rinforzi in difesa ! Non si puo' andare avanti dicendo che la Samp non ha priorità nel mercato perchè occorrerebbe rifare mezza e piu' squadra.

    perchè, con un buon difensore in più cosa sarebbe cambiato oggi? secondo te il problema, in una partita dove teniamo palla per quasi tutto l'incontro, prendiamo gol su una punizione battuta in modo perfetto, e contro avversari che dopo per 80 minuti si chiudono a riccio, è la difesa? Il problema è che non costruiamo abbastanza palle-gol, e il possesso palla non si concretizza in azioni pericolose. Ma i giocatori ci sono, è questione di uscire, passo dopo passo, da questa crisi che ci ha colpito, sperando anche in un pò di fortuna in più.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    perchè, con un buon difensore in più cosa sarebbe cambiato oggi?

    Forse non avremmo dato la punizione con cui son andati in vantaggio.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (iL1NK @ 17/1/2010, 17:09)
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 17/1/2010, 17:04)
    Anche io avrei voluto un bel 3-0 e tutti a casa come l'anno scorso, ma se prendiamo gol su punizione da cineteca dopo 10 minuti di una gara iniziata bene un pò ti crolla il castello.

    Contento che il Pazzo sia tornato al gol, anche se su rigore, fa tanto morale per il futuro, contento che ci abbiano dato un rigore dopo un intero girone di andata, abbastanza soddisfatto di Lucchini terzino, non è affatto male, quantomeno le diagonali le sa fare e chiude con arcignità.
    Finalmente dall'inizio del campionato si hanno 4 ali, diamo il tempo di ingranare e si torna a volare :)

    Questo post mi ha fatto sorridere, soprattutto la parte finale xD

    Mi fa piacere che abbiamo 4 ali,ma c'è un problema di tipo psicologico-mentale qui. Semioli,per esempio,NON è scarso, ma oggi (e nelle scorse partite)sembra un giocatore da Triestina. Mannini pure, è irriconoscibile da un bel po' di partite. Qui ci vuole un cambio drastico, che dia uno scossone, possiamo avere anche 1000 ali ma tutte stanno andando a picco...

    Sono troppo ottimista lo so :)

    Semioli è la terza partita che gioca da mesi e mesi, Guberti è la prima partita da noi dopo 4 presenze con la Roma, Padalino è rientrato da un infortunio e Mannini ha rifiatato dopo un girone di andata costantemente in campo.

    Credo che ho detto tutto sul perchè il nostro gioco sulle fasce non riesca ad ingranare come dovrebbe.
     
    .
  7. tenny62
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (bertarelli @ 17/1/2010, 17:10)
    io sogno zeman

    ci vorrebbe un coraggio da leone.................
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    Ho visto solo il secondo tempo, quindi mi limito a commentare quello.

    Abbiamo avuto il pallino del gioco praticamente tutto il tempo, ma le uniche azioni degne di nota sono state il tiro di Ziegler e l'improbabile acrobazia di Pazzini.
    Merito di un Catania che si è difeso con ordine, ma anche di una squadra, ahimè, senza idee.

    Note positive: un ottimo Poli, Guberti buon esordio, ottimo Gastaldello

    Note negative: Cassano spento e inconcludente. E stavolta non "brutta partita rispetto a quello che potrebbe fare", brutta partita e basta...
     
    .
  9. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    siamo psicologicamente a pezzi... e questo mi inquieta... non so nemmeno se la squadra segua più delneri!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 17/1/2010, 17:14)
    Credo che ho detto tutto sul perchè il nostro gioco sulle fasce non riesca ad ingranare come dovrebbe.

    Va bene Nico, le nostre fasce han bisogno di tempo, è in questi momenti che gli altri 8 potrebbero inventarsi qualcos'altro!! :P
     
    .
  11. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blucerchiato86 @ 17/1/2010, 17:14)
    CITAZIONE
    perchè, con un buon difensore in più cosa sarebbe cambiato oggi?

    Forse non avremmo dato la punizione con cui son andati in vantaggio.

    Ah quindi abbiamo perso perchè durante un normale scontro di gioco un nostro difensore ha commesso fallo su un giocatore ampiamente fuori area. E un altro difensore che avrebbe fatto? l'avrebbe lasciato andare a rete?
     
    .
  12. tenny62
        Like  
     
    .

    User deleted


    a proposito di ali che volano........quanto hanno corso dall'inizio del campionato quelle del Bari?
     
    .
  13. Mancio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Niente scuse oggi, partita oscena e fischi meritati, un passo indietro rispetto alle ultime gare.
     
    .
  14. bertarelli
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tenny62 @ 17/1/2010, 17:14)
    CITAZIONE (bertarelli @ 17/1/2010, 17:10)
    io sogno zeman

    ci vorrebbe un coraggio da leone.................

    provi per 6 mesi
    tanto giù non vai
    potrebbe ridare emozioni ai tifosi
     
    .
  15. sampz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tommyz89 @ 17/1/2010, 16:56)
    CITAZIONE (sampz @ 17/1/2010, 16:54)
    mi dispiace.. ma solo poli e il pazzo meritano......gli altri andate a cagare compreso mister e Antonio Cassano...

    Modera il linguaggio. Qualsiasi cosa succeda

    per piacere mai per comando... ;)
     
    .
319 replies since 17/1/2010, 16:51   5965 views
  Share  
.