Sampdoria-Catania 1-1

serie A - 20° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Peter-Paz 99.10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Inconsistenti,zero azioni d'attacco arrivate a concludersi con un tiro.Andujar praticamente potevano farlo entrare solo in occasione del rigore,perchè non ne avrebbero avuto bisogno!!!Ali inesistenti
     
    .
  2. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    via il mister a questo punto, indispensabile comunque almeno un difensore, se non due ....
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,670
    Location
    Carpi (MO)

    Status
    OFFLINE
    secondo voi è il momento di guardarci le spalle?
     
    .
  4. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Senza palle.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Anche io avrei voluto un bel 3-0 e tutti a casa come l'anno scorso, ma se prendiamo gol su punizione da cineteca dopo 10 minuti di una gara iniziata bene un pò ti crolla il castello.

    Contento che il Pazzo sia tornato al gol, anche se su rigore, fa tanto morale per il futuro, contento che ci abbiano dato un rigore dopo un intero girone di andata, abbastanza soddisfatto di Lucchini terzino, non è affatto male, quantomeno le diagonali le sa fare e chiude con arcignità.
    Finalmente dall'inizio del campionato si hanno 4 ali, diamo il tempo di ingranare e si torna a volare :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,694
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (tenny62 @ 17/1/2010, 17:02)
    che voto diamo al portiere del catania? nc......

    Beh un paratone sul tiro di Ziegler c'è tutto. Poi altri interventi meno difficili. Io direi un 6,5.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    via il mister a questo punto

    Aspetta e spera..
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Pisolo74 @ 17/1/2010, 17:04)
    secondo voi è il momento di guardarci le spalle?

    Mah continuando così,senza smuovere un minimo l'ambiente,senza mandare via l'allenatore o almeno fargli capire che non ha fiducia illimitata,direi che è l'unica cosa che possiamo fare.
     
    .
  9. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pisolo74 @ 17/1/2010, 17:04)
    secondo voi è il momento di guardarci le spalle?

    No, è il momento di tirare fuori las pelotas e riprendere il nostro cammino.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    Vorrei sapere dov' è stata la Samp per 90 minuti, oltre a battere il rigore.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,156
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Non so più cosa dire, senza palle?sfortuna?non gioco?
    Non lo so davvero.
    Sono davvero affranto e stufo!
     
    .
  12. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    pessimi. risultato pessimo.... siamo inguardabili...
    meno male che abbiamo iniziato benissimo la stagione sennò saremmo molto più giù, sarei molto tentato di esonerare delneri se fossi il presidente... non abbiamo mordente e siamo spaventati... bleah un orrore...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    Si , ma penso che ci sia bisogno di una sterzata, e la societa' deve fare qualcosa! Non vuoi cambiare allenatore? Ok, giusto ma compra i rinforzi in difesa ! Non si puo' andare avanti dicendo che la Samp non ha priorità nel mercato perchè occorrerebbe rifare mezza e piu' squadra.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 17/1/2010, 17:04)
    Anche io avrei voluto un bel 3-0 e tutti a casa come l'anno scorso, ma se prendiamo gol su punizione da cineteca dopo 10 minuti di una gara iniziata bene un pò ti crolla il castello.

    Contento che il Pazzo sia tornato al gol, anche se su rigore, fa tanto morale per il futuro, contento che ci abbiano dato un rigore dopo un intero girone di andata, abbastanza soddisfatto di Lucchini terzino, non è affatto male, quantomeno le diagonali le sa fare e chiude con arcignità.
    Finalmente dall'inizio del campionato si hanno 4 ali, diamo il tempo di ingranare e si torna a volare :)

    Questo post mi ha fatto sorridere, soprattutto la parte finale xD

    Mi fa piacere che abbiamo 4 ali,ma c'è un problema di tipo psicologico-mentale qui. Semioli,per esempio,NON è scarso, ma oggi (e nelle scorse partite)sembra un giocatore da Triestina. Mannini pure, è irriconoscibile da un bel po' di partite. Qui ci vuole un cambio drastico, che dia uno scossone, possiamo avere anche 1000 ali ma tutte stanno andando a picco...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,156
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Ora vediamo di tirare su anche l'Udinese!
     
    .
319 replies since 17/1/2010, 16:51   5965 views
  Share  
.