Sampdoria-Catania (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Serò in prima fila a gridare e tifare ma se non otterremo una vittoria (eccezion fatta per errori arbitrali o sfortuna sotto porta in una gara meritata...) la b sarà definitivamente il nostro unico obbiettivo.

    L'8vo posto è una chimera
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (The_black_runner @ 10/1/2010, 19:33)
    In questo momento grigio la cosa più importante è creare una vera e propria bolgia allo stadio! Bisogna dargli un bel po' di carica (vedi la partita contro l'Inter). La cosa più sbagliata sarebbe sentire i soliti mugugni, quelli non servono a niente!

    Quoto in pieno questo post!!!

    CITAZIONE (bo rhap @ 10/1/2010, 21:38)
    se non vinciamo comincerò ad inquietarmi... ad ora sono solo preoccupato..

    Non preveniamo i tempi....... Lasciamo la squadra lavorare tranquilla senza pressione....... Aspettiamo di vedere come va la partita contro il Catania per fare giudizi.......
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Puta Barca @ 10/1/2010, 21:41)
    Serò in prima fila a gridare e tifare ma se non otterremo una vittoria (eccezion fatta per errori arbitrali o sfortuna sotto porta in una gara meritata...) la b sarà definitivamente il nostro unico obbiettivo.

    L'8vo posto è una chimera

    Spero che piuttosto il nostro unico obiettivo sia la salvezza, non la b diretta :huh:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    In casa siamo un'altra squadra, questa dev'essere la resurrezione e l'affossamento per il Catania, ci siamo gia tolti la soddisfazione di batterli all'andata al 92', in casa voglio i 3 punti e una grande partita che ci rilanci!

    DAI RAGAZZI!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (iL1NK @ 10/1/2010, 21:52)
    QUOTE (Puta Barca @ 10/1/2010, 21:41)
    Serò in prima fila a gridare e tifare ma se non otterremo una vittoria (eccezion fatta per errori arbitrali o sfortuna sotto porta in una gara meritata...) la b sarà definitivamente il nostro unico obbiettivo.

    L'8vo posto è una chimera

    Spero che piuttosto il nostro unico obiettivo sia la salvezza, non la b diretta :huh:

    almeno una salvezza tranquilla spero
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mexicosamp @ 10/1/2010, 22:23)
    almeno una salvezza tranquilla spero

    Bastano 13-15 punti in 19 partite, direi che non c'è pericolo per fortuna. Comunque prendiamoci questi tre punti contro il Catania e cominciamo a recuperare qualche posizione.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,955
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Puta Barca @ 10/1/2010, 21:37)
    CITAZIONE (DMaster2 @ 10/1/2010, 19:30)
    C'è un solo risultato utile, e bisogna ottenerlo senza se e senza ma.

    Guarda con una vittoria e +14 dal Catania credo che potrebbe significare grande passo avanti verso la salvezza ma 1 pari aspettando la "fortuna" non lo butterei via a priori.

    Io purtroppo apro gli occhi e guardo in faccia alla realtà.

    Dopo Livorno avrei mandato tutti in ritiro e se fossi una società ambiziosa acquisterei un difensore ma è una fiaba,non riescono a comprare in estate figuriamoci a Gennaio..

    Va bene il pessimismo ma non siamo una squadra da salvezza, o quantomeno mi rifiuto di crederlo.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Sampdoria-Catania: torna la promozione per gli Under 14 gratis allo stadio



    Consueti i canali di vendita:
    1) Sampdoria Point (via Cesarea, Genova)
    2) Federclubs (via Casata Centuriona, Genova): escluso il giorno della gara
    3) Ricevitorie Lis Lottomatica abilitate sul territorio nazionale
    4) Online su www.listicket.it

    www.Sampdoria.it
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    Sapete se ci sara' Luca o Vincenzo in porta?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blucerchiato86 @ 11/1/2010, 20:30)
    Sapete se ci sara' Luca o Vincenzo in porta?

    Luca sicuramente no (fuori per circa 45 giorni)
    Vincenzo dovrebbe partire per Reggio, in cambio dovrebbe arrivare Mario Cassano
    La società sta cercando un portiere titolare che possa sostituire degnamente Castellazzi (https://sampdoria.forumfree.it/?t=45383197&st=30)
    In ogni caso, c'è Guardalben.......
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 10/1/2010, 23:30)
    CITAZIONE (Puta Barca @ 10/1/2010, 21:37)
    Guarda con una vittoria e +14 dal Catania credo che potrebbe significare grande passo avanti verso la salvezza ma 1 pari aspettando la "fortuna" non lo butterei via a priori.

    Io purtroppo apro gli occhi e guardo in faccia alla realtà.

    Dopo Livorno avrei mandato tutti in ritiro e se fossi una società ambiziosa acquisterei un difensore ma è una fiaba,non riescono a comprare in estate figuriamoci a Gennaio..

    Va bene il pessimismo ma non siamo una squadra da salvezza, o quantomeno mi rifiuto di crederlo.

    Onestamente vedendo la gara contro la Roma e il Palermo..e mettiamoci pure Napoli per piu di un tempo mi fanno credere di avere una squadra che complessivamente ha le potenzialità per risalire ma il fatto che non segniamo è davvero sconcertante e preoccupante.

    Non credo di essere pessimista se mettiamo in risalto che l'unico gol delle ultime gare lo abbiamo segniato grazie ad un controllo assurdo di S.Antonio e che molte paratone di Castellazzi ci hanno regalato qualche punticino in piu.
    Lottare umilmente per una salvezza tranquilla senza patemi ed eventualmente giocarsi una ulteriore buona posizione una volta raggiunta non credo sia una eresia.

    ^_^
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mexicosamp @ 10/1/2010, 22:23)
    CITAZIONE (iL1NK @ 10/1/2010, 21:52)
    Spero che piuttosto il nostro unico obiettivo sia la salvezza, non la b diretta :huh:

    almeno una salvezza tranquilla spero

    eh no.....io con in squadra cassano,pazzini,palombo,semioli,tissone,poli,mannini,guberti castellazzi ecc esigo di piu'.se non lotteremo per l europa league del neri avrà fallito e i giocatori idem.ma io ci credo eccome se ci credo
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Puta Barca @ 11/1/2010, 23:32)
    Lottare umilmente per una salvezza tranquilla senza patemi ed eventualmente giocarsi una ulteriore buona posizione una volta raggiunta non credo sia una eresia.

    Ad oggi per me è eresia, nel senso che bastano 13-15 punti nel girone di ritorno per salvarsi. Significa fermarsi totalmente per 7 mesi (visto che siamo fermi da due). Su, non esageriamo ora. ^_^ Vediamo che succede in queste 4 partite vinte all'andata, da qui capiremo che tipo di campionato ci aspetterà nelle ultime 15.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore* @ 11/1/2010, 23:54)
    CITAZIONE (Puta Barca @ 11/1/2010, 23:32)
    Lottare umilmente per una salvezza tranquilla senza patemi ed eventualmente giocarsi una ulteriore buona posizione una volta raggiunta non credo sia una eresia.

    Ad oggi per me è eresia, nel senso che bastano 13-15 punti nel girone di ritorno per salvarsi. Significa fermarsi totalmente per 7 mesi (visto che siamo fermi da due). Su, non esageriamo ora. ^_^ Vediamo che succede in queste 4 partite vinte all'andata, da qui capiremo che tipo di campionato ci aspetterà nelle ultime 15.

    tore vedrai che se battiamo il catania e facciamo risultato a udine.......poi qualcuno dirà che possiamo giocarci la champions....(io son malato e ci credo pure ora pensa te come son messo...... :lol: )
     
    .
  15. sgrigua
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spero e son curioso di vedere Guberti e magari anche Cassano (il portiere). Son sicuro che sarà la partita della svolta, stavolta non si può più sbagliare! :yeah:
     
    .
228 replies since 9/1/2010, 00:43   4353 views
  Share  
.