Sampdoria-Atalanta (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    bel dilemma...ma ne vengano se sono in abbondanza :-)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Guardate, per me, giocheranno Cassano e Pazzini. Per me Pozzi (lo adoro, è davvero grintoso e tecnico) partirà dalla panchina pronto ad entrare nell'intervallo. Ripeto, per me Del Neri penserà a un'ipotetico Cassano-Pazzini-Pozzi, con tre mediani in mezzo al campo (Palombo-Poli-Tissone)....... Vedremo, anche se è un'ipotesi più difficile........ Del Neri ci ha abituato ad essere più flessibile rispetto a Mazzarri nel variare gli schemi......

    Ps: vedendo sulla Ds la classifica marcatori, noto che il Pazzo (10 gol) è ha tre gol da Milito e Di Natale, che sono i capocannonieri attuali del campionato.......
     
    .
  3. miik
        Like  
     
    .

    User deleted


    no non ditemi che giochera rossi domenica in difesa!!!
    ma come fa il mister a vedere meglio lui rispetto ad accardi non lo capisco
    finisce che regaleremo accardi al napoli e poi si che ce ne pentiremo..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    squadra che vince non si tocca magari con cassano in panchina, io la penso cosí
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,766
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (mexicosamp @ 25/1/2010, 04:58)
    squadra che vince non si tocca magari con cassano in panchina, io la penso cosí

    Cassano deve giocare secondo me. A Udine era un altro tipo di partita, sicuramente in partenza impostata più difensivamente e come ha detto Delneri "sul fisico", in questa invece ci sarà da fare una gara di attacco e secondo me la scelta deve essere tra Pazzini e Pozzi. Prevedo anche un ballottaggio Mannini / Guberti, con il primo favorito per iniziare però.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,590
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    E' possibile secondo me, che a questo punto l'allenatore possa alternare squadre più 'tecniche' a squadre più 'fisiche'.
    La coesistenza Cassano- Guberti (dubbio già espresso dopo Samp-Catania) non è liscia, ma penso che Delneri si affiderà alla rotazione Semioli-Mannini-Guberti durante la partita (Padalino ha una situazione più defilata).
    Preferisco Poli a Tissone, ma il tandem Palombo-Tissone mi sembra al momento più funzionale.

    Personalmente darei un turno di sosta a Pazzini in favore di Pozzi.


    Tra Doni e Gastaldello a rimetterci siamo noi, l'atalantino, ora come ora, è più nervoso del solito.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,766
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Busterkeaton @ 25/1/2010, 10:25)
    Tra Doni e Gastaldello a rimetterci siamo noi, l'atalantino, ora come ora, è più nervoso del solito.

    Non sono d'accordo, Doni resta il leader dell'Atalanta. Avevano ripreso a fare punti quando era tornato in campo lui.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,600
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Quello che a me piace di Delneri e' che cerca di cambiare nei limiti della disponibilita' della rosa. Puo' anche sbagliare, ma si prende dei rischi.

    Con Mazzarri non era cosi' e mi faceva impazzire.

    Saro' molto conservatore alla Fulvio Bernardini, ma squadra che vince non si tocca. Se inseriamo Cassano in panchina, ci sono ottime possibilita' che giochi. Per quello che ne so io, contro l'Atalanta potremmo essere 3-0 dopo il primo tempo e quindi giocare una ripresa piu' accorta senza dover ricorrere a Cassano.

    Per me gli allenatori avversari non hanno ancora trovato l'antidoto per la formazione che ha vinto ad Udine. In casa l'Atalanta ci attacchera' di meno all'inizio di quanto abbia fatto l'Udinese al Friuli.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,590
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 25/1/2010, 10:27)
    Non sono d'accordo, Doni resta il leader dell'Atalanta. Avevano ripreso a fare punti quando era tornato in campo lui.

    Il suo comportamento esasperato (ed esasperante), non sempre è tollerato dagli arbitri in trasferta (magari lui personalmente è graziato, ma la squadra non ne beneficia). Ieri - mi hanno riferito- ha veramente varcato il segno.

    Tecnicamente mi inchinerò sempre a lui, ma penso paghi dazio non solo all'età ma anche al carico di responsabilità derivante dalla situazione di classifica.

    Al momento, mi fanno più paura gli operai alla Tiribocchi o i talentuosi alla Chevanton.
     
    .
  10. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    chevanton è proprio giusto il tipo da far marcare da rossi !

    >8-)
     
    .
  11. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    io pozzi lo vorrei rivedere titolare. poco m'importa chi dovrà sostituire, se cassano o il pazzo (che comunque ha sempre giocato anche col naso rotto, almeno un primo tempo di riposo glielo farei fare se non tutta una partrita visto che ultimamente sotto porta è un po' meno lucido)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    No no cassano in casa deve giocare....... per quanto riguarda la difesa si sa che rossi sostituirà il gasta purtroppo ormai mi sa che accardi non lo vedremo più :(
     
    .
  13. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simoset @ 25/1/2010, 12:20)
    No no cassano in casa deve giocare....... per quanto riguarda la difesa si sa che rossi sostituirà il gasta purtroppo ormai mi sa che accardi non lo vedremo più :(

    a quel punto tanto vale venderlo/scsambiarlo con un terzino destro ma dubito che alla roma interessi uno scambio x cicinho o motta (gli unici 2 terzini che vedrei bene da noi)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Campus90 @ 25/1/2010, 12:39)
    CITAZIONE (simoset @ 25/1/2010, 12:20)
    No no cassano in casa deve giocare....... per quanto riguarda la difesa si sa che rossi sostituirà il gasta purtroppo ormai mi sa che accardi non lo vedremo più :(

    a quel punto tanto vale venderlo/scsambiarlo con un terzino destro ma dubito che alla roma interessi uno scambio x cicinho o motta (gli unici 2 terzini che vedrei bene da noi)

    Lo dubito anch'io comunque ripeto che cicinho a roma è praticamente fuori rosa non ha mai giocato,quindi se ci proviamo può darsi che ce lo danno
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,309
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    io farei :

    Semioli Palombo Tissone Guberti
    Cassano Pozzi

    2° tempo... si possono far entrare Poli, Mannini e se c'è bisogno Pazzini....

     
    .
235 replies since 9/1/2010, 00:36   4497 views
  Share  
.