Sampdoria-Palermo 1-1

serie A, 18° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 6/1/2010, 17:22)
    Mi sembri un po ingeneroso con Castellazzi che ha fatto una parata all'incrocio dei pali da paura..

    Purtroppo il suo errore sul primo gol è stato decisivo. Se non avesse fatto quel paratone su Cavani gli avrei dato 4,5.


    CITAZIONE (Flachi84ever @ 6/1/2010, 17:22)
    anche Pazzini 5, insomma ma hai visto quanti palloni ha spizzicato e quanti palloni ha difeso?

    Ho visto anche quanti non ne ha difesi e quante volte si è fatto anticipare, oltre a non aver mai tirato in porta, cosa fondamentale per un attaccante. Sicuramente è stato anche controllato bene, ma non era in giornata, si è visto anche dalle poche occasioni avute su palloni alti.
     
    .
  2. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto solo una volta il replay ma l'errore a me sembrava più di Gastaldello (e lo dice uno che per Gastaldello stravede) o quantomeno 50/50..

    Edited by Tore* - 6/1/2010, 17:39
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 6/1/2010, 17:26)
    Viso solo una volta il replay ma l'errore a me sembrava più di Gastaldello (e lo dice uno che per Gastaldello stravede) o quantomeno 50/50..

    Castellazzi ha sbagliato completamente il tempo e si è trovato in una posizione inutile. In quei casi o sei sicuro di arrivarci prima o resti in porta. La seconda in questo caso sarebbe stata la cosa migliore visto che poi Cavani era stato recuperato.
     
    .
  4. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 6/1/2010, 17:26)
    Ho visto anche quanti non ne ha difesi e quante volte si è fatto anticipare, oltre a non aver mai tirato in porta, cosa fondamentale per un attaccante. Sicuramente è stato anche controllato bene, ma non era in giornata, si è visto anche dalle poche occasioni avute su palloni alti.

    Bhe ha fatto un tiro su un assist su cassano che se entrava veniva giù lo stadio..diretto all'incrocio dei pali dove sirigu ha deviato in corner :rolleyes: :rolleyes:
    Su come ha difeso la palla abbiamo visioni differenti vediamo che dicono gli altri..certo nella ripresa era un po stanco qualche volta si è fatto anticipare quello si..
     
    .
  5. demarquez
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci è mancato solo Pazzini, con lui in partita avremmo vinto.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 6/1/2010, 17:30)
    Bhe ha fatto un tiro su un assist su cassano che se entrava veniva giù lo stadio..diretto all'incrocio dei pali dove sirigu ha deviato in corner :rolleyes: :rolleyes:

    Hai ragione me lo ero dimenticato quello, correggo in un 5,5, visto che la voce pericoli creati non è del tutto nulla come ricordavo.

    Delio Rossi alla radio ha parlato di probabile fallo di Cassano su Kjaer in occasione del gol e che il Palermo ha avuto le occasioni più nitide. Poi ha detto che comunque entrambe le squadre hanno provato a vincere.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    torno ora dallo stadio, tuttosommato torno soddisfatto dalla partita. che dire, bene nel primo tempo in cui abbiam giocato praticamente solo noi, e abbiamo preso un gol veramente stupido, regalando il vantaggio al palermo. sul gol errore secondo me di castellazzi che doveva uscire ampiamente prima, e non aspettare l'ultimo istante, a quel punto poteva restare in porta ed era meglio. per fortuna abbiamo subito riacciuffato il pareggio prima della fine del tempo, sarebbe stato orribile andare al riposo sotto (immeritatamente) di un gol, poi un'ottimo sirigu (davvero davvero mostruoso questo portiere....) ci ha più volte impedito il gol del vantaggio...peccato, speravo nei 3 punti ma son comunque contento per lo spirito della squadra e per la gara in generale della samp. note dolenti i soliti tissone (irriconoscibile...) e mannini (dopo la pausa cammina) e devo capire che cosa accade a questi 2 giocatori, sembrano i fratelli scarsi di quelli visti a inizio campionato...comunque ora sotto a pensare al napoli che sarà difficilissima come partita, COME ON DORIA!
     
    .
  8. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono un pò perplesso e preoccupato, c'è una involuzione di tanti giocatori tutti in un botto (ma siamo sicuri che quello era Tissone?).

    Primo tempo abbiamo giocato bene, Ziegler nei primi 45' minuti migliore in campo (mi sembra eccessivo il voto di Tore) insieme a Cassano. Il gol di Cavani non ho ancora capito bene cosa è successo, cumunque mi pare che l'errore sia della difesa (strano eh?) e Castellazzi.

    Per fortuna che 1 minuto dopo ha deciso di pareggiare fantantonio ^_^

    La difesa continua a traballare sempre, Zauri è sicuramente meglio in questo momento del Caccia ma serve comunque sempre qualcuno li insieme ad un centrale.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    comunque un immenso poli! sto ragazzo mi impressiona sempre, ci mette una grinta assurda...davvero fantastico :wub:
     
    .
  10. Vale_83_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buona partita, anche se avrei voluto vincere..
    Secondo me i migliori sono stati Cassano, Poli e Rossi.
    Peccato per Castellazzi, perché ha parato tutto anche oggi, tranne l'indecisione sull'uscita che ha consentito a Cavani di segnare a porta vuota; ma Luca ha parato tutto quest'anno e glielo possiamo concedere!
    Questa sorta di 4-3-1-2 mi sembra ci abbia dato più equilibrio, ma Tissone ha dormito tutto il tempo che è rimasto in campo.
    Alla fine il punto lo accetto, perché alla fine potevamo anche rischiare di perderla...
     
    .
  11. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    Delio Rossi delira, questa è la verità, l'unico del palermo pericoloso è stato cavani, sirigu ha fatto almeno 6-7 miracoli
     
    .
  12. Blu23
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 6/1/2010, 17:26)
    Purtroppo il suo errore sul primo gol è stato decisivo. Se non avesse fatto quel paratone su Cavani gli avrei dato 4,5.

    Tore te lo dice un portiere li hanno sbagliato clamorosamente i due centrali.... Lui può solamente uscire e tentare di chiudere la porta. Se vogliamo analizzare, l'uscita è un po maldestra avrebbe potuto magari aspettare al limite dell'area piccola... ma con i se e con i ma... io la do 80 per i centrali e 20 per il portiere

    Ops sbagliata la citazione....


    "Purtroppo il suo errore sul primo gol è stato decisivo. Se non avesse fatto quel paratone su Cavani gli avrei dato 4,5."

    Edited by Tore* - 6/1/2010, 17:59
     
    .
  13. belluccigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma che lutto ha avuto Cassano in settimana?? ne parlava Varriale nell'intervista a Del Neri...
     
    .
  14. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (belluccigol @ 6/1/2010, 17:56)
    Ma che lutto ha avuto Cassano in settimana?? ne parlava Varriale nell'intervista a Del Neri...

    E' morto il padre di Antonio con cui non credo avesse grandi rapporti per i motivi che sappiamo e probabilmente anche per questo la notizia non è girata.
    Comunque condoglianze ad Antonio e alla sua famiglia.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (belluccigol @ 6/1/2010, 17:56)
    Ma che lutto ha avuto Cassano in settimana?? ne parlava Varriale nell'intervista a Del Neri...

    se non ho capito male il padre...
     
    .
111 replies since 6/1/2010, 11:07   2350 views
  Share  
.