Livorno-Sampdoria 3-1

sere A - 17° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,714
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Abbiamo una difesa imbarazzante.Solo questo, che compri un difensore perchè non ho voglia di finire nuovamente a 22 punti dal genoa.
    Non commento oltre la gara non ne ho proprio voglia...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,990
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    ma dove volevamo andare champions?! uefa!!?? ma come fai a perdere con il livorno che ha gente come Pieri e altri bidoni! ma come si fa!! comunque non dico altro senno mi banno da solo anchio
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,714
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tenny62 @ 20/12/2009, 17:41)
    CITAZIONE (Tore* @ 20/12/2009, 16:58)
    Finale d'anno veramente vergognoso con 1 vittoria, 2 pareggi e 6 sconfitte nelle ultime 9 partite. 5 gol fatti e 19 subiti.

    Se questi non sono numeri che fanno incaxxare!
    Per noi quest'anno era un anno di transizione, avevamo solo 2 obiettivi, vincere i derby e andare il più possibile avanti in coppa italia, visto ache avevamo perso i 2 derby l'anno scorso e la finale.
    I risultati sono sotto gli occhi di tutti, se Del Neri fosse onesto e serio (e io sono sicurissimo che sia onesto e serio!) stasera rimette il mandato.

    Io non credo che sia colpa di Del Neri (anche se...), non abbiamo una rosa competitiva, la difesa fa acqua ovunque, prendiamo 3 gol a partita ed è ora di finirla di nascondersi dietro a un dito.

    CITAZIONE ([~DF~]Evil_Zarok @ 20/12/2009, 18:19)
    ma dove volevamo andare champions?! uefa!!?? ma come fai a perdere con il livorno che ha gente come Pieri e altri bidoni! ma come si fa!! comunque non dico altro senno mi banno da solo anchio

    Pieri ha tirato avanti la baracca nella nostra fascia per anni, non chiamarlo bidone.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Pieri ha tirato avanti la baracca nella nostra fascia per anni, non chiamarlo bidone.

    Perchè, pur se ha giocato con noi per anni, non possiamo considerarlo bidone?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,714
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Se vi ricordate quanto sudore ha lasciato sulla fascia per la nostra maglia,anche solo per rispetto, no.
    Miglionico è un bidone, non Pieri.
     
    .
  6. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Del Neri: "Così non si può andare avanti. Mercato? Vediamo"

    In sala stampa è arrivato anche il mister Gigi Del Neri, il quale ha analizzato la brutta sconfitta di oggi. Sempre dal sito di Primocanalesport, le dichiarazioni post-partita del tecnico di Aquileia: "Così non si può andare avanti. C'è un atteggiamento da capire. E' una squadra che non può avere questi alti e bassi. In casa giochiamo in un modo in trasferta in un altro.

    C'è grande delusione. I numeri dicono che fuori casa abbiamo più di qualche difetto. Dobbiamo venire fuori con grande attenzione e abilità. Bisogna guardare avanti, ma anche dietro. Mercato? Vediamo quello che serve"

    Fonte: sampdorianews.net
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,990
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blucerchiato86 @ 20/12/2009, 18:22)
    CITAZIONE
    Pieri ha tirato avanti la baracca nella nostra fascia per anni, non chiamarlo bidone.

    Perchè, pur se ha giocato con noi per anni, non possiamo considerarlo bidone?

    ora esce che pieri è forte! ma perfavore! di forte hanno solo candreva e un poco lucarelli (che non c'era!) e pulzetti. Poi hanno quel bidone di Rivas e altri 4 o 5 grammissimi! ma nonostante questo abbiamo perso!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Però noi siamo riusciti nell'impresa di fare sembrare Miglionico il nuovo Chiellini xD
     
    .
  9. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Palombo: "Con la sosta bisogna riflettere su cosa non va"

    Quando la squadra va male è il capitano il primo a metterci la faccia. Ancora una volta Angelo Palombo è intervenuto negli spogliatoi dell'Armando Picchi per parlare della crisi che attanaglia la Sampdoria. Dai microfoni di Primocanalesport, ecco le dichiarazioni del nostro capitano:

    "Con la Roma qualche passo avanti oggi tre passi indietro. Con la sosta bisogna riflettere su cosa non va. Sicuramente sono piccole cose, ma occorre analizzarle. Nella partita di oggi invece di cercare il secondo gol ci siamo accontentati e non possiamo permettercelo. Non scendiamo più in campo con la cattiveria di una volta. Non è nè un discorso di modulo né di allenatore. Dal derby in poi è mancato qualcosa. L'importante è che non ci siano problemi nello spogliatoio e con l'allenatore. Questo è un buon punto di partenza".

    Fonte: sampdorianews.net
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Se vi ricordate quanto sudore ha lasciato sulla fascia per la nostra maglia,anche solo per rispetto, no.
    Miglionico è un bidone, non Pier

    Se parli di sudore, oggi anche Mannini,Rossi,e tutta la compagniahanno sudato. Si puo' sudare anche a vuoto.
    Pieri lo considero un giocatore mediocre, che si è sempre impegnato. Nulla di piu'.
     
    .
  11. Andrea83Rm
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho parole..ragazzi il Livorno è una squadra molto ma molto mediocre.Se oggi ha giocato benissimo come dice Cosmi il merito è solo nostro! Se sull'1-0 avessimo giocato a calcio, come abbiamo almeno provato a fare dopo il 2-1,avremmo vinto 3-0..la loro difesa faceva ridere(solo un Rivas in giornata di grazia se la cavava lì dietro) e il loro attacco, privo dell'unico terminale offensivo Lucarelli,aveva fatto 7 gol in 16 partite! Salvo solo Luca e Antonio, per il resto dopo Natale tutti a CORRERE, mi sono stufato di vedere gli avversari che corrono il triplo di noi. Anche il signor Del Neri riflettesse e ci dicesse perchè continua a far giocare quel fantasma di Mannini: anche un cieco vedrebbe che non ne ha più, deve riposarsi! Una piccola precisazione: ma perchè Garrone in settimana insisteva dicendo che il momento buio era passato?? Troppo ottimismo ingiustificato. Sono un tifoso che sono stato e sarò SEMPRE vicino ai ragazzi, ma oggi sono troppo arrabbiato perchè una Samp vogliosa questa partita l'avrebbe stravinta! Ora a gennaio pretendiamo almeno un terzino destro presentabile, non chiedo tanto. Arriviamo a Natale a 3 punti dalla Champion's, quindi le prospettive non sono così negative, però qui ci vuole un cambio di rotta e noi tifosi vogliamo impegno e tanta tanta corsa dai ragazzi!
    Detto ciò, auguro un sereno e felice Natale a tutti voi!
    NON AVER PAURA NON SARAI MAI SOLA!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,714
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Guarda che sono d'accordo che abbiamo perso con una squadra che non vale la metà della nostra il mio discorso era un altro, parlavo di rispetto per un giocatore che ha SEMPRE onorato la nostra maglia.
    Ma il rispetto ultimamente a Genova non si sa piu cosa sia, forse ci siamo montati la testa e dimenticati quali siano i valori veri e importanti nel calcio, probabilmente sarai uno di quelli che fischiano Cassano.

    CITAZIONE (Blucerchiato86 @ 20/12/2009, 18:28)
    CITAZIONE
    Se vi ricordate quanto sudore ha lasciato sulla fascia per la nostra maglia,anche solo per rispetto, no.
    Miglionico è un bidone, non Pier

    Se parli di sudore, oggi anche Mannini,Rossi,e tutta la compagniahanno sudato. Si puo' sudare anche a vuoto.
    Pieri lo considero un giocatore mediocre, che si è sempre impegnato. Nulla di piu'.

    Idem ma ribadisco quanto sopra.
     
    .
  13. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    avete detto tutto voi, siamo a terra, sia fisicamente che mentalmente, però anche se non voglio dare alibi alla squadra, nessuno parla dell'ennesimo arbitraggio negativo?

    sul goal di rivas, la punizione era inesistente, poi c'era un fallo di mani di mozart in area, raimondi interviene netto su accardi, non gli viene dato il secondo giallo, dopo 2 minuti, stanke fa un fallo stupido, espulso. Nel finale, con il nostro forcing, fallaccio da dietro di miglionico su bellucci, già ammonito il livornse, ma niente rosso, va bene prendersela con tutti, ma giocare contro 11 giocatori e la terna non è facile, per il resto i problemi sono chiari

    e comunque il livorno ha vinto facendo 4 tiri, noi con 10 non siamo riusciti a pareggiare, anche se meritavamo nettamente il pareggio
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,923
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Che finale orrendo, questa sosta capita a pennello vista la nostra situazione ma così non si può andare avanti.
    Delneri e Marotta devono capire cosa non va e operare di conseguenza sul campo il primo e sul mercato il secondo.
    Sinceramente un terzino destro al posto di Stankevicius (e non di Cacciatore che ha giocato giusto un paio di gare) non mi spiacerebbe affatto.
     
    .
  15. Sampdoriano.doc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io continuo a dire che Rossi la Serie A non la dovrebbe vedere neanche con il cannocchiale la colpa per i gol è di nuovo sua.... :angry: dobbiamo pregare tanta salute a Lucchini quest'anno perchè ripeto che se avessimo un difensore come si deve avremmo minimo 5 punti in più.... ^_^ anche se sulla prestazione di oggi posso solo dire che è stata PENOSA ed è stata la partita da inizio stagione che mi ha fatto più arrabbiare averla persa contro una squadra di scappati di casa.... <_< scusate lo sfogo ma dopo la partita di oggi mi sono proprio girate a mille!!!! :D
     
    .
177 replies since 20/12/2009, 16:43   4762 views
  Share  
.