Livorno-Sampdoria 3-1

sere A - 17° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    credo purtroppo a questo punto che la squadra ammirata a inizio stagione fosse la bella e incredibile copia di una squadra che ha in diversi giocatori limiti allucinanti se non confortati da una tenuta fisica adeguata.parlo di mannini (incredibile la sua involuzione fisica ma non i suoi piedi...sempre non certo fatati),parlo di tissone e logicamnete ma non per colpe sue di bellucci e semioli (l unco esterno in questo momento decente).della difesa non parlo neppure per il semplice fatto che ho sempre pensato fosse una difesa scarsa e ora è come sparare sulla croce rossa.stankevicius,rossi e cacciatore non possono fare altro che giocare in serie b e il mister no puo' lasciare fuori l unico difensore decente che è lucchini (che pero' deve rinnovare un contratto......).
    detto questo mi aspetto molto di piu da cassano,pazzini e palombo oltre che sul campo anche fuori e in prima linea a dare la scossa.
    e poi il mister....dopo un avvio folgorante ora è in un momento dove ci vuole mago merlino......caro del neri mi sa che ad oggi non ci stai capendo molto....
    ora non so.....la squadra doveva dare continuità di rendimento dopo il primo tempo galiardo contro la roma e il risultato positivo finale.invece niente elettroencef piatto.contro un livorno senza lucarelli,tavano e moro.
    pensavo di potermi giocare chissaccosa dopo le prime 10 giornate....ora spero di arrivare a 40 al piu' presto.ma la situazione è paradossalmente drammatica
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,598
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sampz @ 20/12/2009, 17:29)
    bè di semioli non penso,zauri non ha mai giocato e cacciatore ha sbagliato solo il derby.

    Ma dai, nelle ultime 9 partite hanno ruotato tutti e fatto tutti abbastanza pena (tra gli altri qui sono stati denigrati Cacciatore, Ziegler, Zauri, Lucchini), che senso ha dire "avrei messo questo invece di questo" quando tutta la squadra è assente senza se e senza ma? Quando gioca Cacciatore leggo che doveva giocare Stankevicius, quando gioca Ziegler doveva giocare Accardi, quando gioca Lucchini doveva giocare Rossi... e ovviamente come oggi il viceversa, ma stiamo facendo comunque figuracce con tutti. ^_^

    Edited by Tore* - 20/12/2009, 17:36
     
    .
  3. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me alcuni di voi stanno esagerando...
    rispetto alle ultime brutte sconfitte, in questa gara non abbiamo giocato cosi male e abbiamo lottato anche quando siamo rimasti in 10.
    questo non toglie comunque i nostri errori, in particolare amnesie difensive, errori sotto porta (anche se pazzini s è comunque dato da fare), mannini inesistente e senza fiato, stanke che si fa buttare fuori una volta su due...
    però anche se il risultato ci condanna non siamo stati cosi arrendevoli e nulli come contro la juve e il milan.
    Dai, che la prossima è dura ma almeno è in casa e lì siamo imbattibili...
    forza ragazzi! :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,585
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bob_Fuck The Fake_ @ 20/12/2009, 17:28)
    Zauri bene o male ha fatto il suo, senza infamia e senza lode.

    Essendo io del partito pro-Zauri, benchè deluso dal suo rendimento, ricordo ancora gli insulti in Juve-Samp
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,598
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Pro_Sesto @ 20/12/2009, 17:35)
    però anche se il risultato ci condanna non siamo stati cosi arrendevoli e nulli come contro la juve e il milan.

    Questo è vero, però c'è da dire che eravamo contro un Livorno senza Tavano e Lucarelli ed eravamo andati in vantaggio...
     
    .
  6. tenny62
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Tore* @ 20/12/2009, 16:58)
    Finale d'anno veramente vergognoso con 1 vittoria, 2 pareggi e 6 sconfitte nelle ultime 9 partite. 5 gol fatti e 19 subiti.

    Se questi non sono numeri che fanno incaxxare!
    Per noi quest'anno era un anno di transizione, avevamo solo 2 obiettivi, vincere i derby e andare il più possibile avanti in coppa italia, visto ache avevamo perso i 2 derby l'anno scorso e la finale.
    I risultati sono sotto gli occhi di tutti, se Del Neri fosse onesto e serio (e io sono sicurissimo che sia onesto e serio!) stasera rimette il mandato.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Pro_Sesto @ 20/12/2009, 17:35)
    secondo me alcuni di voi stanno esagerando...
    rispetto alle ultime brutte sconfitte, in questa gara non abbiamo giocato cosi male e abbiamo lottato anche quando siamo rimasti in 10.

    Ma era il LIVORNO!! E zeppo di infortunati!! Posso accettare senza problemi un incidente di percorso in un momento normale, ma quando stai facendo schifo QUESTE sono partite che bisogna vincere. E io, ovviamente senza nessun diritto, pretendevo una vittoria, una vittoria di forza, un bel 2-0 con Mannini e Semioli che si mangiavano le fascie e il Livorno che non vedeva palla per 90 minuti.

    Poi io sono solo uno stupido tifoso, però penso che in tanti ci sperassero...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,585
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 20/12/2009, 17:35)
    Ma dai, nelle ultime 9 partite hanno ruotato tutti e fatto tutti abbastanza pena (tra gli altri qui sono stati denigrati Cacciatore, Ziegler, Zauri, Lucchini), che senso ha dire "avrei messo questo invece di questo" quando tutta la squadra è assente senza se e senza ma? Quando gioca Cacciatore leggo che doveva giocare Stankevicius, quando gioca Ziegler doveva giocare Accardi, quando gioca Lucchini doveva giocare Rossi... e ovviamente come oggi il viceversa, ma stiamo facendo comunque figuracce con tutti. ^_^

    Ci servono un centrale e un difensore di destra.
    Non ci siamo riusciti in estate, sarà ancora più difficile rimediare a gennaio.
    Aggiungici il fatto che il panorama italiano è desolante, che le vere promesse del vivaio -Volta a parte, che è pure a metà con il Parma- erano in altri reparti, sinceramente sarà dura uscirne fuori.
    Il Genoa, da questo punto di vista, ha investito molto meglio di noi.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    pensavo di potermi giocare chissaccosa dopo le prime 10 giornate....ora spero di arrivare a 40 al piu' presto.ma la situazione è paradossalmente drammatica

    Si, ma guardiamoci in faccia e diciamolo : con giocatori come Stankevicius, Rossi, Cacciatore,Padalino e per i modi con si si è rivelato Tissone, Pozzi noi più dell' 8 posto non possiamo fare.
    Per giocarci chissa' cosa occorrono investimenti e gioco, cose su cui noi non eccediamo.
     
    .
  10. JackDan83
        Like  
     
    .

    User deleted


    La partita non l'ho vista, quindi non esprimo giudizi. (E non lo farei nemmeno se l'avessi vista)

    Però mi spiace per il risultato e per il rendimento, peccato perché contro la Roma c'erano stati segnali incoraggianti.
    Se non altro, un plauso a Cassano che oggi é tornato al gol.

    Forza Samp!
    Arriveranno tempi migliori...
     
    .
  11. sampz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 20/12/2009, 17:35)
    CITAZIONE (sampz @ 20/12/2009, 17:29)
    bè di semioli non penso,zauri non ha mai giocato e cacciatore ha sbagliato solo il derby.

    Ma dai, nelle ultime 9 partite hanno ruotato tutti e fatto tutti abbastanza pena (tra gli altri qui sono stati denigrati Cacciatore, Ziegler, Zauri, Lucchini), che senso ha dire "avrei messo questo invece di questo" quando tutta la squadra è assente senza se e senza ma? Quando gioca Caccaiatore leggo che doveva giocare Stankevicius, quando gioca Ziegler doveva giocare Accardi, quando gioca Lucchini doveva giocare Rossi... ^_^

    sicuramente non c'è nessun senso nel dirlo,però è evidente che se la difesa non va, qualcosa devi cambiarla.
    poi tu hai voluto le proposte ^_^

     
    .
  12. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    E i giocatori se ne sbattono le palle e vanno direttamente in pullmann per andare in vacanza prima...
     
    .
  13. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque sul discorso difesa non ci giriamo troppo intorno. Già lo scorso anno lo abbiamo detto che dovevamo investire nel reparto che avevo mostrato alcuni limiti e per me la difesa rimane fondamentale per raggungere determinati e ambiziosi obiettivi. Invece società e tecnico hanno deciso di non sistemarla..alla fine ci ritroviamo con un Campagnaro in meno e giochiamo con Stankevicius che c'era l'anno scorso, Gastaldello, Lucchini come centrali con Rossi unico nuovo che però ha ancora un po da imparare come normale che sia, con Zielger terzino che per 2 anni ci siam detti che non è in grado di fare la fase di difesa nel 3-5-2 di Mazzarri.
    In tutta onestà a me ha sorpreso più la samp perfetta vista contro l'Inter che quella di oggi a Livorno.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Non mi piace l'atteggiamento dei ragazzi, mi sembrava che dopo la Roma fosse andato tutto a posto invece niente.......
     
    .
  15. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Busterkeaton @ 20/12/2009, 17:36)
    Essendo io del partito pro-Zauri, benchè deluso dal suo rendimento, ricordo ancora gli insulti in Juve-Samp

    Ho capito ragazzi, ma se facciamo questi discorsi allora non gioca più nessuno!
    Cassano è stato criticato contro il Bari, allora non deve giocare più?
    Non stò dicendo che Zauri è meglio di Tizio o Caio, dico semplicemente che adesso farei giocare lui dietro con Ziegler a fare l'esterno in modo da far rifiatare Mannini!

    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 20/12/2009, 17:47)
    Non mi piace l'atteggiamento dei ragazzi, mi sembrava che dopo la Roma fosse andato tutto a posto invece niente.......

    Bè...con la Roma abbiamo giocato un secondo tempo da pietà come oggi...quindi proprio tutto a posto non era sembrato. Però c'erano stati dei piccoli segnali di ripresa che potevano far ben sperare.
    Oggi invece si è caduti di nuovo nell'abisso più nero.
    Io sinceramente non riesco proprio ad immaginarmi una situazione peggiore di quella in cui ci troviamo, dopo un inizio così è davvero allucinante
     
    .
177 replies since 20/12/2009, 16:43   4762 views
  Share  
.