Livorno-Sampdoria 3-1

sere A - 17° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,585
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Lucchini è tutto meno che un fenomeno, ma in questa difesa è, per carattere e senso della posizione, FONDAMENTALE.

    La colpa maggiore di Delneri è, secondo me, averlo ignorato in diverse partite
     
    .
  2. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Busterkeaton @ 20/12/2009, 17:06)
    Vado a memoria, ma mi sembra che in questo campionato non siamo mai riusciti a rimontare una partita

    Sempre andando a memoria, non mi ricordo l'ultima rimonta fatta dalla Samp, contando anche gli anni passati.
    E questo è inquietante.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,598
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bob_Fuck The Fake_ @ 20/12/2009, 17:09)
    Pazzini poi è nel mondo dei sogni...è riuscito a farsi anticipare in maniera vergognosa su una palla d'oro di Cassano che bastava solo sfiorarla per buttarla dentro...

    Ora non esageriamo, non l'hai vista bene secondo me... aveva portiere e difensori addosso.
     
    .
  4. tenny62
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (sampz @ 20/12/2009, 17:05)
    Sarò bannato non lo so...però prendetela come una critica costruttiva..Per me quasi tutte le partite perse ultimamente sono dovute a scelte di Delneri che continua a proporre giocatori fisicamente a terra,improponibili.....oggi per esempio la scelta di mannini che da un mese a questa parte non combina nulla,è incomprensibile,lo stesso vale per Rossi e Stankevicius asfaltati ogni partita;si non stiamo passando un buon momento a livello fisico,però il mister ci mette un pò del suo..
    oggi mi è salito proprio il nervoso....

    Concordo pienamente. Da un po leggo solo senza intervenire, l'ultima volta avevo scritto dopo il derby dicendo che (a malincuore) avrei cambiato l'allenatore.
    Adesso dico, anzi ridico (senza più nessun malincuore!), che dobbiamo chiedere alla Società due cose:
    1) sostituzione dell'allenatore;
    2) Un'incaxxatura GIGANTESCA nei confronti dello staff tecnico e dei giocatori.

    Penso che l'era del buonismo calcistico e sportivo debba finire!
    Normalmente un ambiente sereno è meglio per tutti, basta che le persone coinvolte........non se ne approfittino e per me adesso se ne sono approfittati fin troppo!
    In questi casi il cambio di allenatore si impone altrimenti l'ambiente non si scuote.
    Anche perchè quest'anno la rosa c'è e lo ha dimostrato, per cui le cause sono solo di tipo tecnico, per cui approfittiamo della sosta.
    Se Mazzarri non fosse andato al Napoli ce lo saremmo potuti riprendere, anche perchè se il napoli non avesse cambiato l'allenatore sarebbe in fondo alla classifica.
    Come sempre il FORZA SAMPDORIA non deve mancare mai.
    :bandiera1: :bandiera2: :bandiera1: :bandiera2: :bandiera1: :bandiera2: :bandiera1: :bandiera2: :bandiera1:
     
    .
  5. sampz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Busterkeaton @ 20/12/2009, 17:19)
    Lucchini è tutto meno che un fenomeno, ma in questa difesa è, per carattere e senso della posizione, FONDAMENTALE.

    La colpa maggiore di Delneri è, secondo me, averlo ignorato in diverse partite

    scusa ma perchè zauri?perchè cacciatore al posto di stanke?......per il mister sono eresie...
    ma la situazione più paradossale è Mannini,è spompato meglio ziegler che non sta meglio però almeno sui calci da fermo è un apossibilità in più
     
    .
  6. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 20/12/2009, 17:19)
    Sentiamo le proposte alternative però... ^_^

    Le alternative sono Semioli a destra con Ziegler a sinistra e dietro Zauri. Al centro Lucchini e Gastaldello e a destra Accardi o Cacciatore.
    Mi sembra che di alternative ce ne siano se si vede che un giocatore non ce la fà più (Mannini)
     
    .
  7. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 20/12/2009, 17:22)
    Ora non esageriamo, non l'hai vista bene secondo me... aveva portiere e difensori addosso.

    Sì ma la palla gli è passata davanti e gliel'ha levata il difensore intervenendo con la gamba da dietro...Lì devi attaccare la palla, fare scudo con il corpo. A quella palla bastava toccarla con il petto che entrava (portiere permettendo ovviamente) perchè era bella forte e tesa.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,598
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bob_Fuck The Fake_ @ 20/12/2009, 17:24)
    Le alternative sono Semioli a destra con Ziegler a sinistra e dietro Zauri. Al centro Lucchini e Gastaldello e a destra Accardi o Cacciatore.

    Insomma tutta gente insultata nelle domeniche precedenti... :lol:

    ps: se non te ne fossi accorto Lucchini era squalificato.
     
    .
  9. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per la prossima partita dovete scendere in campo con una maglia completamente bianca, in questo momento non siete degni di portare il Blucerchiato :no: :no: :no:

    Andate a zappare la terra che è meglio....
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,598
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bob_Fuck The Fake_ @ 20/12/2009, 17:26)
    Sì ma la palla gli è passata davanti e gliel'ha levata il difensore intervenendo con la gamba da dietro...Lì devi attaccare la palla, fare scudo con il corpo. A quella palla bastava toccarla con il petto che entrava (portiere permettendo ovviamente) perchè era bella forte e tesa.

    Capisco la rabbia di vedere una situazione di quasi gol non sfruttata, però ti invito a guardare bene quell'azione. C'era poco da fare visto il tempismo di difensore e portiere, non era una palla faclle.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 20/12/2009, 17:19)
    CITAZIONE (sampz @ 20/12/2009, 17:05)
    oggi per esempio la scelta di mannini che da un mese a questa parte non combina nulla,è incomprensibile,lo stesso vale per Rossi e Stankevicius asfaltati ogni partita;si non stiamo passando un buon momento a livello fisico,però il mister ci mette un pò del suo..
    oggi mi è salito proprio il nervoso....

    Sentiamo le proposte alternative però... ^_^

    Io sarei partito con accardi e gastaldello centrali, zauri a sinistra e cacciatore a destra (o a limite Zauri a destra e Ziegler a sinistra).

    Anche con la difesa scelta da Del Neri, c'erano più possibilità di non fare giocare Mannini dall'inizio (ad esempio Ziegler)

    Sui cambi avrei tolto anche io Mannini (per Bellucci o Pozzi).

    In generale, al di là ei singoli cambi, non mi piace di DelNeri che per ogni sostituzione deve sempre scalare 3 o 4 giocatori, il che certamente non fa bene dal momento che fatichiamo a trovare continuità anche durante la partita
     
    .
  12. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 20/12/2009, 17:25)
    CITAZIONE (Bob_Fuck The Fake_ @ 20/12/2009, 17:24)
    Le alternative sono Semioli a destra con Ziegler a sinistra e dietro Zauri. Al centro Lucchini e Gastaldello e a destra Accardi o Cacciatore.

    Insomma tutta gente insultata nelle domeniche precedenti... :lol:

    ps: se non te ne fossi accorto Lucchini era squalificato.

    Semioli difficile insultarlo visto che non gioca da 3 mesi. Ziegler nel ruolo di esterno sinistro si è sempre ben comportato e Zauri bene o male ha fatto il suo, senza infamia e senza lode. Lucchini io lo preferisco a Rossi, mentre Cacciatore per adesso è andato a correnti alterne, ma dire che è stato insultato mi sembra esagerato.
    E comunque quando vedi che hai giocatori messi male fisicamente e psicologicamente, qualcosa per dargli un pò di respiro te la devi inventare. In caso di disperazione metti Bellucci a fare l'esterno( anche se non è il suo ruolo).
    E comunque io non parlavo di oggi nel caso di Lucchini, parlavo delle alternative che il mister ha in generale.
     
    .
  13. sampz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 20/12/2009, 17:26)
    CITAZIONE (Bob_Fuck The Fake_ @ 20/12/2009, 17:24)
    Le alternative sono Semioli a destra con Ziegler a sinistra e dietro Zauri. Al centro Lucchini e Gastaldello e a destra Accardi o Cacciatore.

    Insomma tutta gente insultata nelle domeniche precedenti... :lol:

    bè di semioli non penso,zauri non ha mai giocato e cacciatore ha sbagliato solo il derby.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    Pazzini, assieme a Cassano, Palombo e Castellazzi èl'unico che non criticherei..
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Taniuus @ 20/12/2009, 16:52)
    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 20/12/2009, 16:50)
    Comunque arbitraggio indisponente!!!!!

    Non sono d'accordo. Non vedo alcuna colpa nell'arbitraggio...

    Abbiamo giocato male ma non malissimo......

    Indisponente perchè doveva cacciare Miglionico (almeno) e c'era un rigore netto per fallo di mano.......

    Non voglio attaccarmi agli arbitri, abbiamo giocato male.......
     
    .
177 replies since 20/12/2009, 16:43   4762 views
  Share  
.